Grazie Grazie:  76
Pagina 112 di 434 PrimaPrima ... 126287102108109110111112113114115116122137162212 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 4335

Discussione: ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?

  1. #1111
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Podista92 Visualizza Messaggio
    ho detto breaking bad, non dexter XD

  2. #1112
    Bit User L'avatar di Podista92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    494
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordkratos91 Visualizza Messaggio
    ho detto breaking bad, non dexter XD
    Si si ho capito benissimo

    E' il mio secondo telefilm preferito dopo dexter anche se ad entrambi manca una stagione per la conclusione (a breking bad mezza per la verità) quindi la mia classifica personale può subire qualche varizioni, ma dipende dal finale di entrambi :sbav:

    Proprio quando hai scritto breaking bad stavo vedendo questo ===> COFANETTI SERIE TV BREAKING BAD - REAZIONI COLLATERALI 3 STAGIONI DVD ORIGINALI | eBay

  3. #1113
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Podista92 Visualizza Messaggio
    Si si ho capito benissimo

    E' il mio secondo telefilm preferito dopo dexter anche se ad entrambi manca una stagione per la conclusione (a breking bad mezza per la verità) quindi la mia classifica personale può subire qualche varizioni, ma dipende dal finale di entrambi :sbav:

    Proprio quando hai scritto breaking bad stavo vedendo questo ===> COFANETTI SERIE TV BREAKING BAD - REAZIONI COLLATERALI 3 STAGIONI DVD ORIGINALI | eBay
    provi ad aggiudicartela? cmq dexter da quel che mi ha detto il mio amico, che mi consiglia i telefilm, ultimamente é calato di molto, e lo trova noioso. invece dr house (lhai visto?) era un capolavoro. io me lo sono divorato tutto, e breaking bad in certi punti ti lascia a bocca aperta per le svolte.

  4. #1114
    Bit User L'avatar di Podista92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    494
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordkratos91 Visualizza Messaggio
    provi ad aggiudicartela? cmq dexter da quel che mi ha detto il mio amico, che mi consiglia i telefilm, ultimamente é calato di molto, e lo trova noioso. invece dr house (lhai visto?) era un capolavoro. io me lo sono divorato tutto, e breaking bad in certi punti ti lascia a bocca aperta per le svolte.
    Verissimo purtroppo
    Alterna stagioni capolavoro a stagioni davvero sotto tono, la sesta stagione però, quella che tratta di religione e fine del mondo (che secondo me è la più brutta di tutte) finisce con un cliffhanger mozzafiato e inizia altrettanto bene. Il motivo del calo è che in realtà dexter era stato studiato per un totale di sei stagioni, ma visto il successo che ha avuto soprattutto in America, come al solito, hanno aumentato le stagioni per ovvie ragioni. Ma alla fine bisogna valutarlo per quello che è, guarda one piece ad esempio che da quello che mi hanno detto (non l'ho visto tutto) ha una marea di filler ma è comunque apprezzato molto.

    EDIT: Rispondo alle altre domande.
    Si mi sono già messo d'accordo per i blu ray di BB e me li da per 37 euro comprese ss.

    Dottor House sono un pò indeciso se vederlo o no perchè i medical drama non mi piacciono molto, ma prima o poi gli dò una possibilità. Ma come come è strutturato il tutto, ha una trama orizzontale?


    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Comunque non so cosa tu abbia capito ma "Capisco" è "Wakkateru" oppure "Sokka" una delle 2 a seconda della formalità....
    Si probabilmente è quello il termine che ho sentito

  5. #1115
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    dr house invece lo hai visto? già solo per sentire le battute sarcastiche in ogni episodio ne stravale la pena XD e poi certe situazioni sono troppo OMG! quando viaggiano nella loro mente mizzeca.

  6. #1116
    Bit User L'avatar di Podista92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    494
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordkratos91 Visualizza Messaggio
    dr house invece lo hai visto? già solo per sentire le battute sarcastiche in ogni episodio ne stravale la pena XD e poi certe situazioni sono troppo OMG! quando viaggiano nella loro mente mizzeca.
    Come ti ho scritto sopra, volevo sapere come è strutturato. Ha episodi singoli o una trama orizzontale?

    Comunque stiamo andando leggermente OT.

  7. #1117
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Podista92 Visualizza Messaggio
    Come ti ho scritto sopra, volevo sapere come è strutturato. Ha episodi singoli o una trama orizzontale?

    Comunque stiamo andando leggermente OT.
    si ma adesso chiudiamo il discorso
    ogni episodio é un caso, ma come filo connettore c'é la mentalità di House, che vive con un dolore tremendo alla gamba, che ne influenza i comportamenti.
    ogni tanto, verso fine serie, ci sono puntate che durano 2 episodi, e sono molto rilevanti.

  8. #1118
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Lord:

    1) Mi sto dedicando al platino di bleach;

    2) Sono all'episodio 55 di monster (troppo triste);

    3) Dr. house...quello si che e un dottore, non pensavo che qualcuno non l'avesse mai visto, troppo bello! XD Podista guardalo, perche a parole non si puo descrivere! XD

    Sora:

    1) One piece, non sai ancora che cosa succedera, quello che hai visto finora e niente...a parte il pezzo di boa hancock, quello e troppo esilarante, hahaha!!! XD

    Cmq la prima parola che si impara in giapponese e: BAKA!

  9. #1119
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ma io Boa Hancock la amo <3

    Son bellissime le menate e i viaggi che si fa e come si incazza quando la interrompono, stavo morendo così tanto che ho messo in pausa dal ridere

    Stasera altri 4 episodi con il Muro di cinta da abbattere! Poi saran 2 episodi la settimana che viene al giorno, causa scuola

  10. #1120
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Si, boa hancock e fenomenale! XD Chissa cosa succedera prima della fine...se mai avra una fine one piece. XD

Discussioni Simili

  1. [Anime] GTO
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:51
  2. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 12:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •