Grazie Grazie:  20
Pagina 23 di 61 PrimaPrima ... 131920212223242526273348 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 609

Discussione: [Guida ai Trofei] God of War: Ascension

  1. #221
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Si ho scaricato anche quella, ma le statistiche non sono un granchè.

    Io uso:
    Elmo - di Artemide
    Corazza - di Atena
    Piedi - di Artemide

    Mi sono dedicato un pò ad Ares, con la spada del Campione e devo dire la verità è devastante! Certo punta tutto sulla potenza fisica però quel potere curativo che ha è davvero molto utile e bilancia il tutto.

    Domani proverò cattura la bandiera, ma la vedo dura, speriamo bene!

    PS: Rosen, spada e armatura li puoi prendere dallo Store, sono completamente gratuiti
    Perfetto, se avessi un pò di tempo potrei anche creare un post con consigli su armi ed armature (e la collaborazione della comunity sarebbe gradita )
    Gli accessori del Campione sono esclusive per chi ha partecipato alla beta; Rosen se hai avuto quest'occassione bene altrimenti non dovresti visualizzare questi contenuti sullo store

    P.S. Ares punta tutto sulla forza fisica a discapito della difesa, quindi un suo set completo ti porta alla morte dopo pochi colpi avversari.
    Abbinarci una parte dell'armatura di Artemide come fa sephy è un sistema perfetto per incassare qualche colpo in più.
    La lancia di Ares è davvero ottima specie se usata dall'alto: salta esegui l'attacco + non appena l'avversario viene sbalzato via riaggancialo con , quando resta a terra salta nuovamente con il secondo attacco speciale + e continua "l'annichilimento"
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #222
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Spilimbergo, Italy
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pe7eR ® Visualizza Messaggio
    Perfetto, se avessi un pò di tempo potrei anche creare un post con consigli su armi ed armature (e la collaborazione della comunity sarebbe gradita )
    Gli accessori del Campione sono esclusive per chi ha partecipato alla beta; Rosen se hai avuto quest'occassione bene altrimenti non dovresti visualizzare questi contenuti sullo store

    P.S. Ares punta tutto sulla forza fisica a discapito della difesa, quindi un suo set completo ti porta alla morte dopo pochi colpi avversari.
    pAbbinarci una parte dell'armatura di Artemide come fa sephy è un sistema perfetto per incassare qualche colpo in più.
    La lancia di Ares è davvero ottima specie se usata dall'alto: salta esegui l'attacco + non appena l'avversario viene sbalzato via riaggancialo con , non ppena resta a terra salta nuovamente con il secondo attacco speciale + e continua "l'annichilimento"
    io punto tutto sull attacco e sn sempre positivo xke?poi basta curarsi

  3. #223
    Bit User L'avatar di AleThrash
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    merano
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con il trofeo "A piena potenza". Ho provato entrambi i metodi per avere sfere rosse infinite, ma dopo pochi nemici quelli successivi che uccido non rilasciano nessuna sfera.. Spiegazioni? D:

  4. #224
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AleThrash Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema con il trofeo "A piena potenza". Ho provato entrambi i metodi per avere sfere rosse infinite, ma dopo pochi nemici quelli successivi che uccido non rilasciano nessuna sfera.. Spiegazioni? D:
    Strano dove ce la piattaforma nella fornace li dovrebbe rilasciare sfere infinite!

  5. #225
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ma dio mio, in modalità Favore degli Dei sono spariti gli scrigni bianchi?
    Porca miseria, oggi non mi è uscito nulla!!

    Comunque ecco il calendario per l'esperienza doppia, in preparazione per la patch 1.04 e i livelli Elitè (lv. 40)


    • Wednesday, April 17 --> Thursday, April 18
    • Friday, April 19 --> Monday, April 22
    • Wednesday, April 24 --> Thursday. April 25
    • Tuesday, April 30 --> Wednesday, May 1
    • Friday, May 3 --> Monday, May 6
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  6. #226
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Trento
    Messaggi
    56
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    9,99€
    Grazie!

  7. #227
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany_997 Visualizza Messaggio
    Grazie!
    di niente

  8. #228
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    scusate ragazzi ma avrei una domanda...
    ma merita sto gioco???
    vorrei prenderlo xke cmq e' GOW.. ma avendo appena finito la colelction vol2.. alla fine non ne potevo piu'... la trama e' bella o e' come gli altri spinoff...che fanno fare a cratos la figura del cretino. che per rabbia non ragiona nemmeno 2 secondi e fa sempre...SEMPRE... la figura del fesso cherisolve tutto con un grande WHUAAAAAA!!!!.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  9. #229
    Bit User L'avatar di AleThrash
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    merano
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi ma avrei una domanda...
    ma merita sto gioco???
    vorrei prenderlo xke cmq e' GOW.. ma avendo appena finito la colelction vol2.. alla fine non ne potevo piu'... la trama e' bella o e' come gli altri spinoff...che fanno fare a cratos la figura del cretino. che per rabbia non ragiona nemmeno 2 secondi e fa sempre...SEMPRE... la figura del fesso cherisolve tutto con un grande WHUAAAAAA!!!!.
    A me ha annoiato un bel pò
    Non so quanto costi ora, ma se vuoi prenderlo assolutamente non a prezzo pieno

  10. #230
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi ma avrei una domanda...
    ma merita sto gioco???
    vorrei prenderlo xke cmq e' GOW.. ma avendo appena finito la colelction vol2.. alla fine non ne potevo piu'... la trama e' bella o e' come gli altri spinoff...che fanno fare a cratos la figura del cretino. che per rabbia non ragiona nemmeno 2 secondi e fa sempre...SEMPRE... la figura del fesso cherisolve tutto con un grande WHUAAAAAA!!!!.
    Rispetto agli altri qui Kratos, non è particolarmente incazzato, anzi è abbastanza calmo (per quanto uno come lui possa restare calmo).
    La trama, non è come gli altri, personalmente mi ha annoiato un bel pò, anche per il fatto di dover passare più volte sempre per gli stessi posti.
    In quanto ad epicità, non c'è nulla, l'unica cosa buona, o quasi, è lo scontro finale (almeno lì non sai già dall'inizio com'è il boss finale).
    Anche graficmanete devo essere sincero non mi è piaciuto tanto. A parte il personaggio di Kratos, sicuramente fatto meglio, rispetto al 3, tutto il resto pecca un pò.
    Insomma non è certo uno dei migliori God Of War. Io l'ho trovato a 30€, ma se riesci a trovarlo a meno è ancora meglio!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •