Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
Io ho sentito che vicino a Honda ci sia il Milan, spero davvero sia così. Passare dal tamarro ghanese al tamarro giapponese sarebbe davvero un bel passo in avanti.

Comunque sabato la partita a che ora è? In ogni caso, se battiamo il Brasile, la Spagna ce la becchiamo in finale, al limite. Il problema È, battere il Brasile Ho visto il secondo tempo della partita contro il Messico, e nonostante quest'ultimi a fine match mi abbiano dato l'impressione di meritarselo un bel punticino, i verdeoro hanno dalla loro il buon Neymar. Bimbominchia di qua, bimbominchia di là, però a calcio ci sa fare altroché.
guarda, lo spero anche io e spero faccia pure bene, fa niente se vien da voi, si merita una bella squadra.

Eh, non lo so, giocando il brasile dovrebbe esser alle 21 suppongo, mal che vada è sempre a mezzanotte, quelli sono gl'orari.
Ma col giappone penso l'abbiam fatta così anche perchè da noi era mezzanotte e in giappone le 8 del mattino, era equo, chi si è visto Brasile-giappone in terra nipponica era sveglio alle 5 del mattino
No, ma contro il brasile le prendiamo, se Hulk è in forma fa paura, Neymar è devastante (Nonostante si tuffi che è un piacere), Jo fa sempre gol al 92'..... Dobbiam sperare in un breve recupero a fine partita e superare i primi 10 miuti senza gol, allora forse pareggiamo XD

Ma comunque arriveremmo secondi per differenza reti, il Brasile si beccherà l'uruguay e la finale prevedibile sarà Spagna-Brasile. Il nuovo contro il vecchio....