Grazie Grazie:  21
Pagina 10 di 163 PrimaPrima ... 67891011121314203560110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 1624

Discussione: [Guida ai Trofei] Grand Theft Auto V

  1. #91
    Bit Fanatic L'avatar di Padrino92
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    catania, sicilia
    Messaggi
    1,373
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    A fine gioco se scegliete l'opzione C, non dovrebbero più esserci trofei mancabili.
    Quello di portare un passeggero è casuale e capita che ricompaiano anche eventi casuali già completati (proprio come accadeva in Red Ded Redemption).
    Per tutti gli altri trofei, scelta C e via (che tra l'altro è la scelta più sensata)
    grande! xD
    ma quindi c'è già gente che lo ha finito? è cosi corto? io avevo letto che era lungo come gioco

  2. #92
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Padrino92 Visualizza Messaggio
    grande! xD
    ma quindi c'è già gente che lo ha finito? è cosi corto? io avevo letto che era lungo come gioco
    No non è così luno come dicevano. Avrò fatto una trentina di ore di gioco e sono al 77%

    EDIT: Le azioni come funzionano? Ogni quanto ti pagano? C'è il trofeo di realizzare un profitto con le azioni, AmmuNation e EyeFinder fruttano un bel pò, ma ogni quanto pagano?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  3. #93
    Nuovo utente L'avatar di blackeagle95
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito gta 5

    ciao ragazzi sto giocando a gta5 e ho comprato un rhino ( con trevor) eppure non riesco a trovarlo da nessuna parte ne nel garage ne nel hangar ma l'email che ho ricevuto x la consegna mi dice che è stata consegnata suggerimenti?? sapete perché fa così??? grazie in anticipo a tutti!!!!!:rotfl:

  4. #94
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Passignano sul Trasimeno, Italy
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Vai sul garage che trovi in citta, c'è n'è uno per ogni personaggio

  5. #95
    Bit User L'avatar di Podista92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    494
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Topic sbagliato..

  6. #96
    Nuovo utente L'avatar di blackeagle95
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    già provato ma niente...

  7. #97

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    No non è così luno come dicevano. Avrò fatto una trentina di ore di gioco e sono al 77%

    EDIT: Le azioni come funzionano? Ogni quanto ti pagano? C'è il trofeo di realizzare un profitto con le azioni, AmmuNation e EyeFinder fruttano un bel pò, ma ogni quanto pagano?
    Io ho 50 ore di gioco e sono al 93% . 6 ore solo per fare le acrobazie folli

    Se non hai ancora fatto le missioni assassino ti viene detto esplicitamente di investire su determinate società (oltretutto se fatte dopo la fine della storia fanno salire il conto in banca vertiginosamente) e quindi il trofeo è presto preso. In caso contrario investi una piccola quantità di denaro su 3 o 4 titoli e vedrai che uno guadagna di sicuro.

    p.s: per passare sotto due ponti di Los Santos in elicottero serve il Buzzard, l'elicottero militare, che si compra su internet oppure si ruba a Fort Zancudo (auguri io l'ho comprato ) o forse il Frogger (non ho provato) ma sicuramente non il Maverick in quanto è troppo largo!

  8. #98
    Bit Fanatic L'avatar di CreedAnimal
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Basilicata, Italy
    Messaggi
    1,025
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ragazzi sto facendo, o meglio, sto cercando di fare la missione Kifflom! solo che quando vado a donare i 500 dollari (ho provato a donarli più volte, ma niente) sul sito della epsilon non mi compare sulla mappa l'icona per proseguire la missione, sbaglio qualcosa?

    Ultimi platini & 100%: Bloodborne

    Sto platinando & 100%: Dark Souls

  9. #99
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Some More Details on Grand Theft Auto Online | Rockstar Games

    "Reputation and Cash Flow: Reputation is earned from all your online exploits in everything you do in GTA Online – and will help you rank up, providing access to new features, weapons and criminal contacts. Spend cash you’ve gained on cars, clothes, guns, properties and much more. You can either quickly accumulate cash through profitable activities like knocking over armored cars, winning street races, doing stick-ups or a host of other cash-making endeavors – or if you’re the completely instant gratification type, you can choose to buy denominations of GTA$. You will have the option to purchase GTA$ through the in-game Store. The game and its economy have been designed and balanced for the vast majority of players who will not buy extra cash. There is no in-game paywall and nothing that should disrupt the balance of the game. You don’t have to spend real money to attain the cars, guns, clothes, flash and style of a high-roller in Los Santos, but can if you wish to get them a little quicker. The economy is balanced differently from the single player economy, and cash earned in one cannot be taken over to the other. Most players will earn cash much faster Online than in Story Mode."

    Ci sarà la possibilità di comprare denaro virtuale in GTA online spendendo sullo Store denaro reale. Bisogna vedere se il livellamento si baserà sui soldi ottenuti o su punti esperienza, se comprare questi pacchetti velocizzerà il raggiungimento del rank 100 prevedo che andranno a ruba!

    Citazione Originariamente Scritto da CreedAnimal Visualizza Messaggio
    Ragazzi sto facendo, o meglio, sto cercando di fare la missione Kifflom! solo che quando vado a donare i 500 dollari sul sito della epsilon non mi compare sulla mappa l'icona per proseguire la missione, sbaglio qualcosa?
    Si è normale devi solo aspettare un po' di tempo.

  10. #100
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ripropongo la mia domanda, ogni settimana le proprie attività fruttano soldi, ma come prenderli? Vengono accreditati o bisogna fare qualcosa di specifico?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •