Grazie Grazie:  0
Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 144

Discussione: [Guida ai Trofei] Saint Seiya: La Battaglia del Santuario

  1. #31
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,763
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    81
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Spero che sia di vostro gradimento

    Nel frattempo aggiungo questa immagine che non centra nulla col gioco sarà vera?

    Che dite esisterà veramente?


  2. #32
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    vi prego correggete il titolo, non si può leggere "guida HAI trofei" :fermosi:

  3. #33
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ottima guida,complimenti!
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  4. #34
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Sei lo stesso utente che ha fatto la stessa identica guida per un altro sito?


    Comunque difficoltà eccessivamente alta, è un platino da 4 a dire tanto.

  5. #35
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    dal punto di vista grafico è negli standard ma dal punto di vista scritto ci sono vari "orrori" grammaticali, eliminerei anche l'uso delle faccine, anche se è un forum dove tutti cazzeggiano, le guide devono almeno avere un tono più serio a mia opinione, in quanto vengono pubblicate e messe a disposizione di tutto il web. alcuni trofei hanno descrizioni troppo soggettive e sempre a mio parere, devono essere oggettive, non condizionate dalla propria esperienza personale che in questo caso viene espressa nella sua interezza da un voto alto di difficoltà quando invece nel web è un titolo che si aggira su difficoltà 4-5.

    Non le vedere come delle critiche ma come spunti per le tue prossime guide


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  6. #36
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,763
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    81
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JackSparrow Visualizza Messaggio
    Sei lo stesso utente che ha fatto la stessa identica guida per un altro sito?


    Comunque difficoltà eccessivamente alta, è un platino da 4 a dire tanto.
    No non solo lui ma anche io ho notato che abbiamo scritto quasi le stesse identiche cose.
    Questa guida l'ho creata circa 1 anno fa mentre ci giocavo, essendo che questa guida era stata prenotata da un'altro utente, l'avevo messa in disparte. In questi giorni l'ho presa ancora in mano ho aggiunto le immagini prese qua e la da internet e l'ho pubblicata.

    CMQ non penso che anche l'altro utente abbia scritto la mia stessa identica prefazione....


    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    dal punto di vista grafico è negli standard ma dal punto di vista scritto ci sono vari "orrori" grammaticali, eliminerei anche l'uso delle faccine, anche se è un forum dove tutti cazzeggiano, le guide devono almeno avere un tono più serio a mia opinione, in quanto vengono pubblicate e messe a disposizione di tutto il web. alcuni trofei hanno descrizioni troppo soggettive e sempre a mio parere, devono essere oggettive, non condizionate dalla propria esperienza personale che in questo caso viene espressa nella sua interezza da un voto alto di difficoltà quando invece nel web è un titolo che si aggira su difficoltà 4-5.

    Non le vedere come delle critiche ma come spunti per le tue prossime guide
    Si Dro un pelino di ragione l'hai per quanto riguarda la difficoltà del Platino cmq l'ho abbassata di 1 punto.
    Vorrei anche precisare una cosa,
    su una guida di questo forum, ovvero del gioco Skylanders Spyro Adventures, la difficoltà del Platino è stata messa a 4, io l'ho trovato di difficoltà 1 essendo che in 2 o 3 giorni ho eseguito il Platino perciò non è da tutti uguale la difficoltà...

  7. #37
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    129
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    mamma mia ho letto la guida e nelle info generali è spoilerata tutta la trama, è vero che il gioco al 99% verrà comprato da fan dei cavalieri ma nn è detto, il restante 1% ha il diritto di nn sapere come va a finire il gioco prima di cominciare. poi prima di dire bellissima guida, io personalmente farei un controllo ortografico, perchè leggere "HA scappare saranno loro" sotto ogni trofeo è uno scandalo, caro domenico, ha,hai,hanno si usano solo quando significano avere, es: domenico ha il platino di saint seiya. mentre se io dico domenico è a casa non si usa "H". scusami per le critiche ma sono dovute.

  8. #38
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rodela666 Visualizza Messaggio
    mamma mia ho letto la guida e nelle info generali è spoilerata tutta la trama, è vero che il gioco al 99% verrà comprato da fan dei cavalieri ma nn è detto, il restante 1% ha il diritto di nn sapere come va a finire il gioco prima di cominciare. poi prima di dire bellissima guida, io personalmente farei un controllo ortografico, perchè leggere "HA scappare saranno loro" sotto ogni trofeo è uno scandalo, caro domenico, ha,hai,hanno si usano solo quando significano avere, es: domenico ha il platino di saint seiya. mentre se io dico domenico è a casa non si usa "H". scusami per le critiche ma sono dovute.
    Se ti riferisci al mio commento, in effetti a dire il vero, io ho guardato solo la grafica che mi è sembrata carina, la grammatica non l'ho controllata...
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  9. #39
    Bit Maniac L'avatar di ghilus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    510
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Mi dispiace leggere guide fatte e create in questa maniera, solo perchè ci tengo a questo sito e so che vengono lette anche da chi non ne fa parte... Secondo il mio punto di vista non tutti possono creare delle buone guide, una guida deve comunque spiegare come si ottiene un trofeo! sono stufo di leggere guide con scritto la solita frase o omonimi "la otterrete proseguendo con la storia".
    Comunque a parte i cosiddetti "orrori grammaticali" do un po' di consigli al mio collega:
    - prima di passare al consiglio due direi che molte frasi non hanno verbo o il predicato verbale!!!
    - come già detto HA = Avere quindi rileggere sempre le frasi (l'italiano non è un opinione)
    - "Nel mese di marzo per l'esattezza nel giorno 5 o 12 del 2012 la Bandai" ...con esattezza???
    - se usi i nomi in italiano dei personaggi usali tutti in italiano, altrimenti usali tutti in giapponese (visto che questo titolo è sottotitolato ma è in lingua originale)
    - i trofei delle 12 case sono un copia incolla tra di loro... cioè un minimo di aggiunta!!! si può parlare all'infinito dei cavalieri e delle case e delle armature... notizie tutte carine da leggere in una guida, purtroppo qui non le ho trovate!!!
    - trofeo Questa non mi serve! “se non mi ricordo male”... le guide non sono un gioco ma GUIDE per aiutare gli altri a raggiungere il platino il se non ricordo male non esiste!!!
    - il trofeo “Mai usare due volte lo stesso attacco” lo reputi di difficoltà 6/10... e la spiegazione??

    Mi dispiace molto vedere (penso) un mio coetaneo che si comporta in questa maniera e ancora di più se il tuo nick prende ispirazione al mio personaggio preferito dei cavalieri dello zodiaco!!
    Non volevo essere offensivo e prendi le mie parole come dei consigli e non come degli insulti!!!
    Ghilus is ON Tekken Tag T 2 >>> NELLE MIE SERATE NO EGOISTI E BM!!! GRAZIE...
    Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis!!!
    Help for: LBP2 giocate il LVL "quick move lvl for trophy copy free" -24

  10. #40
    Utente affezionato L'avatar di YuenKamLee
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    81
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, sapete dirmi qual'è il livello massimo che si può raggiungere con un personaggio?.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07/09/2010, 19:51

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •