Grazie Grazie:  8
Pagina 179 di 190 PrimaPrima ... 79129154169175176177178179180181182183189 ... UltimaUltima
Risultati da 1,781 a 1,790 di 1898

Discussione: [Guida ai Trofei] The Elder Scrolls V: Skyrim

  1. #1781
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ropeppo Visualizza Messaggio
    Non male direi!
    Sto giocando senza incantamenti sull'armatura che indosso perchè quando l'ho forgiata avevo alchimia e incantamento bassi...
    attualmente ho fatto il prestigio della forgiatura e quindi sto aspettando di riportarla su per riforgiarla con incantamenti adeguati... adesso complessivamente con armatura daedrica arriva a 975 di corazza (con tutti i perk di armatura pesante si muove senza risentire del peso della stessa)...però da questo punto di vista ho preferito il gameplay scudo+mazza...secondo te con cosa conviene incantare l'armatura?
    1. Ti devo dare una brutta notizia. Quel 975 di armatura non serve a un cazzo Infatti appena arrivi a 567 di armatura il gioco ti registra la riduzione massima del danno e da quel punto in poi sono solo numeri. Puoi avere anche 3000 di armatura ma il gioco registra 567
    2. Io parlavo proprio di Martelli da guerra Un orco non usa gli scudi. Nemmeno un argoniano ha bisogno dello scudo. Se vuoi mantenere questo setup( Armatura Pesante + Scudo + Mazza ) ti consiglio di mettere dei bonus tipo fortifica armi a una mano, resistenza da fuoco/ghiaccio,resistenza da magia. Questo se non usi la magia. Io di solito quando faccio un Warmonger metto 100% riduzione per 2 scuole di magia( tipo ristorazione e alterazione) e cosi non devo spendere nemmeno 1 punto in Magicka. Se, come suppongo, sei un guerriero ti consiglio di avere piu resistenza possibile. I bonus rigenerazione sono INUTILI. Difatti in battaglia le percentuali si abbassano di molto dunque quel 500% fa un cazzo. Potresti mettere massimo massimo 1 rigenerazione salute. Difatti Histskin ti da x10 rigenerazione dunque se hai 150% rigenerazione invece di 100% base hai 500% rigenerazione salute con Hist. 1500% basta e avanza.

  2. #1782
    Bit Fanatic L'avatar di CreedAnimal
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Basilicata, Italy
    Messaggi
    1,025
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Alterazione... Praticamente inutile se non per livellare e farmare con Equilibrium e Trasmuta

    Ultimi platini & 100%: Bloodborne

    Sto platinando & 100%: Dark Souls

  3. #1783
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CreedAnimal Visualizza Messaggio
    Alterazione... Praticamente inutile se non per livellare e farmare con Equilibrium e Trasmuta


    Skyrim: Paralysis - YouTube
    Il primo video che ho trovato...

    Allora spiego 1 po di cose:
    1. Solo i draghi resistono a paralisi.
    2. 100% di assorbimento magia su ogni personaggio.
    3. 300 armatura magica e 567 con Dragonhide....chiedilo al mio Redguard come si trova....Armatura ? Fuck THAT SHIT
    4. Detect Life/Dead...i dungeon non sono mai stati cosi facili.
    5. Ash Spell....il drago sta per killare il mio compagno/a?....nessun problema.


    Se sai usarle ogni scuola è ottima. Diavolo potrei fare un intera partita stile Monaco Psijic senza uccidere nessuno(almeno non con le mie mani). Quasi come mettere Dishonored in Skyrim

  4. #1784
    Bit Fanatic L'avatar di CreedAnimal
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Basilicata, Italy
    Messaggi
    1,025
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio


    Skyrim: Paralysis - YouTube
    Il primo video che ho trovato...

    Allora spiego 1 po di cose:
    1. Solo i draghi resistono a paralisi.
    2. 100% di assorbimento magia su ogni personaggio.
    3. 300 armatura magica e 567 con Dragonhide....chiedilo al mio Redguard come si trova....Armatura ? Fuck THAT SHIT
    4. Detect Life/Dead...i dungeon non sono mai stati cosi facili.
    5. Ash Spell....il drago sta per killare il mio compagno/a?....nessun problema.


    Se sai usarle ogni scuola è ottima. Diavolo potrei fare un intera partita stile Monaco Psijic senza uccidere nessuno(almeno non con le mie mani). Quasi come mettere Dishonored in Skyrim
    In effetti hai ragione...

    Sarebbe bello un trofeo in Skyrim come Mani Pulite di Dishonored!

    Ultimi platini & 100%: Bloodborne

    Sto platinando & 100%: Dark Souls

  5. #1785
    Bit Fanatic L'avatar di CreedAnimal
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Basilicata, Italy
    Messaggi
    1,025
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    In Hearthfire posso nominare un altro ambasciatoe per la mia seconda casa nell'Hjaalmarch?

    E poi non ricordo dove vanno a finire i materiali che richiedo a Lydia (il mio ambasciatore nella casa di Falkreath)...

    Ultimi platini & 100%: Bloodborne

    Sto platinando & 100%: Dark Souls

  6. #1786
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CreedAnimal Visualizza Messaggio
    In Hearthfire posso nominare un altro ambasciatoe per la mia seconda casa nell'Hjaalmarch?

    E poi non ricordo dove vanno a finire i materiali che richiedo a Lydia (il mio ambasciatore nella casa di Falkreath)...
    Basta scegliere: Steward (Hearthfire) - The Elder Scrolls Wiki

    La legna è fuori dalla proprieta il resto dei materiali è dentro il forziere( quello accanto i progetti).

  7. #1787
    Bit Fanatic L'avatar di CreedAnimal
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Basilicata, Italy
    Messaggi
    1,025
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Avendo sovrascritto e quindi perso il save con il mio pg mago, ho voluto riniziare ancora una volta Skyrim però impostando il PG come Barbaro nel senso Heavy Harmor e Two Handed... Come lo devo impostare al meglio?

    Razza Orco

    Ultimi platini & 100%: Bloodborne

    Sto platinando & 100%: Dark Souls

  8. #1788
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CreedAnimal Visualizza Messaggio
    Avendo sovrascritto e quindi perso il save con il mio pg mago, ho voluto riniziare ancora una volta Skyrim però impostando il PG come Barbaro nel senso Heavy Harmor e Two Handed... Come lo devo impostare al meglio?

    Razza Orco


    Un Barbaro è Corazza Leggera + armi a due mani (ascia di solito). Questo sia storicamente che second la Lore di TES:
    Comunque se vuoi fare un orco guerriero ti consiglio una cosa come questa( una delle tante build che ho giocato):

    Skyrim Perk Calculator - Plan the perks for your Skyrim character before spending them!

    la cosa fantastica è che gli orsimer non hanno bisogno del powerlevelling perche usano poche skills e sono forti gia all'inizio.
    Allora le skills:
    -Tuti i perk in Armatura Pesante...beh ce poco da spiegare, sono dei tank in fondo
    -In Parare mettiamo miglior parata,riflessi e tutti i bonus per il bashing. Cosi non dovrai mai usare lo scudo e nessun scudo potra paprare i tuoi colpi.
    -In due mani prendiamo le skill principali e le skill per il martello. Fidati non ti servira altro.
    -In forgiatura la scelta è opzionale: o ti fermi alla forgiatura orchesca o vai fino alla draconica. Comunque è da portare a 100.
    -Gli orchi olre ad essere i migliori fabbri sono degli ottimi incantatori. Consiglio di prendere solo i perk per l'armatura( metti resistenza gelo/fuoco e bonus 2 mani e robe simili).

    Se vuoi avere 1 po di range potresti mettere qualche perk in Arceria per quando i nemici non sono raggiungibili.
    Come pietra metti Guerriero per levelling, Lady alla fine ( 25% in rigenerazione salute /stamina). Porta su slo salute e stamina ( 2 punti in salute 1 in stamina, io avevo tipo 800 salute e 500 stamina con tutti i bonus dall'incantamento), gli orchi NON usano la magia e non ne avresti comunque bisogno. Come urli consiglio Become Ethereal( contro i maghi o chiunque ti stia attaccando da lontano ) e Elemental fury quando sei face-to-face.
    non ti immagini neanche quanto era bello killare i draghi in 1 minuto a livello difficile usando solo la forza bruta.
    E tutto questo è raggiungibile entro i primi 50 livelli!!!

  9. #1789
    Bit Fanatic L'avatar di CreedAnimal
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Basilicata, Italy
    Messaggi
    1,025
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Grazie mille ancora!

    Una cosa... Io però non intendo usare scudi, ma semmai parare con il martellazzo... Quindi credo che per quanto riguarda i perk in Parare ho bisogno solo del primo 5/5 giusto?

    In effetti più che barbaro direi Bruto!

    Ultimi platini & 100%: Bloodborne

    Sto platinando & 100%: Dark Souls

  10. #1790
    Bit Maniac L'avatar di asusrex
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    583
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Hei Mredj93 tu mi sembri più che esperto in Skyrim. Volevo quindi chiederti un consiglio , se non ti disturbo
    In pratica sono mesi che ho in testa di prendere la Legendary che però non riesco a trovare a meno di 50 euro (la vorrei italiana).
    Ultimamente il GS ha messo la versione liscia a 15 euro.
    Volevo sapere se mi consigli di spenderci un pò in più per la Legendary o se le differenze son poche e quindi posso prendere la liscia.
    Grazie , ciau

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21/11/2011, 11:05
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/05/2011, 11:10
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26/02/2011, 15:25

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •