Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: [News] Plus: i titoli di marzo?

  1. #21
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ecco, io odio, o almeno non mi piace, lo stealth, preferisco un approccio diretto e caotico, ecco perchè simili titoli non fanno per me

  2. #22
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Se avrai tempo, buttaci comunque una occhiata. Non sia mai che ti possa piacere
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  3. #23
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,763
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    81
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Devo dire che per PS3 i titoli sono molto allettanti visto che brothers lo volevo prendere sett. scorsa (e meno male che non l'ho preso) x Tomb Raider mi piaceva averlo in edizione fisica perchè scaricare quasi 13GB di gioco mi da sui nervi avendo un'internet che all'inizio viaggiava bene ma ora ci mette un'ora per scaricare 500MB.

    Per i titoli della PS-VITA ormai potrebbero anche levare i titoli Uncharted e Gravity Rush che da quanto vedo sul sito ufficiale della play sono col plus dal 2012........ (serve aggiornamento immediato)

  4. #24
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,763
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    81
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ma si sa quando dovrebbero mettere i nuovi titoli per il plus? Il mese scorso già uno o due giorni prima che finisse il mese eran già dispnibili.

    Stamattina ho notato sul psn che gli sconti del mese di febbraio già li hanno levati (oggi in teoria era l'ultimo giorno), ma non si sa nulla per i titoli papabili che potrebbero venir messi nel mese di marzo come sconti con o senza plus?

    EDIT: Sulla news in discussione c'è scritto (di solito ci azzecca sempre ma forse questo mese no) che il gioco per ps vita

    PIXELJUNK MONSTERS ULTIMATE HD dovrebbe essere messo gratuito con l'abbonamento plus per il mese di marzo.
    Vedendo nei primissimi sconti che si trovano sul psn il gioco viene messo a pagamento, e per chi è abbonato NON viene dato gratis ma verrà applicato uno sconto sul gioco di circa 2 euro rispetto al normale prezzo.

    Perciò che dire, auguriamoci che mettino giochi ottimi, magari Killzone.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •