Grazie Grazie:  29
Pagina 48 di 263 PrimaPrima ... 2338444546474849505152587398148 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 2623

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy X HD

  1. #471
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Appena avete le armi APx3 non scancherateci!
    Fatevi un giro Da Besaid fino alle rovine di Omega a prendete il 10X di tutti mostri!
    Poi allo zoolab vi dara tutti gli oggetti per fare Triturbo e Turbo x Ap, Autohaste e Autofenice ecc ecc ecc
    Preoccupatevi di rpendere il 10x dei mostri NON DI ALLENARVI!

  2. #472
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Penso di essere l'unico ancora indietro con la storia.
    stamattina sono arrivato al Lago di Macalania dove ho battuto la prima volta Seymour.
    Ora sono al Tempio per superare la prova...

    Domani e Martedì sono libero e cerco di nerdare come non mai
    "This is my Story"


  3. #473
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Ma solo io punto a Battermi Sin e Poi farmi tutto il resto?

    Comunque alla fine Sconfitto Seymour Omega
    Ringrazio Auron (Con 7000 punti danni) & Rikku con Superdifesa T! Oltre che yuna con Protect!

    Ora ho completato il "chiostro" del monte gagazet, Manca il guardiano e mi metto in "pari" con la storia (Insomma al presente).
    Beh a me di sin interessa poco, ora come ora con 1 attacco potrei staccargli tutte e 2 le braccia (più o meno) lo lascio come ultimo trofeo quello di yu yevon, ora sto pensando a potenziare la sferografia, con wakka tidus e yuna l'ho completata al max, ma ho parecchi slot vuoti che devo riempire, ora sto farmando accapisfere e potesfere magiche

    E pensare che oggi appena ho iniziato a giocare non riuscivo a killare fenril neanche con anima + 3 magus, ora invece mi killo praticamente tutti i campioni di specie con il mio trio (yuna wakka tidus) senza neanke usare i turbo ora dovrei farmare qualche fatosfera anke pensandoci bene xD

    La mia preoccupazione ora è shynriu avendo rikku sottolivellata è come se facessi un combattimento 2 contro 1 e da cm ricordo nn era debole shynriu

    EDIT ho appena killato shynriu, nn è nt di che, se non per il fatto che pietrifica, infatti mi ha fatto fuori tidus a 1 colpo dalla sua morte xD

  4. #474
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sono appena arrivato alla piana della bonaccia e appena preso il dizionario nº23 mi sono accorto di essermi perso proprio il 22!!! E ovviamente ho già sovrascritto il salvataggio prima del chiostro di Bevelle... Dato che mi sono proprio impegnato per far bene questa partita dedicando già molto tempo a livellare etc. secondo voi se vado avanti con questa partita e più avanti appena ne ho voglia ne inizio un'altra senza impegnarmi troppo e andando veloce solo per arrivare in fretta a bevelle, è possibile caricare il dizionario 22 sulla prima partita tramite le sfere albhed e ottenere comunque il trofeo relativo? Spero proprio di si..

    Vi rigrazio in anticipo per la risposta! ;-)

    EDIT: Sia lodato il cross-save!!! Avevo dei salvataggi non sovrascritti sullo spazio online! E uno di questi era proprio prima del chiosto di bevelle! Proprio alla salvosfera vicino al dizionario 22!!! Come avevo fatto a non vederlo. Adesso cerco una sfera albhed e carico il dizionario sul salvataggio più avanzato! Che fortuna!!!

    N.B. già che ci sono c'è altro di missabile? Il tiro jecht l'ho preso e a questo punto ho i dizionari fino al 23.

  5. #475
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Ma solo io punto a Battermi Sin e Poi farmi tutto il resto?

    Comunque alla fine Sconfitto Seymour Omega
    Ringrazio Auron (Con 7000 punti danni) & Rikku con Superdifesa T! Oltre che yuna con Protect!

    Ora ho completato il "chiostro" del monte gagazet, Manca il guardiano e mi metto in "pari" con la storia (Insomma al presente).
    Almeno lo slot status dovresti prenderlo appena hai l'aeronave e hai modo di reclutare almeno un paio di giocatori decenti. Più che altro perchè poi devi fare altre 450 battaglie per sbloccare il prossimo e dovresti aspettare parecchio.

    Non so chi siano i giocatori più forti (come portiere sospetto che sia quello degli albhed. L'unico in grado di parare il tiro jecht a 0 cm dalla porta) ma ho trovato alcuni giocatori niente male: Fratello come CC e Ropp come DD. Gli altri per ora vanno bene (ma ho sostituito Datt con Wakka. Wakka lo tengo perchè è Wakka). Keepa non è male come portiere (ma ho letto che dal livello 90 in su diventa l'attaccante col tiro più forte di tutti).

  6. #476
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Penso di essere l'unico ancora indietro con la storia.
    stamattina sono arrivato al Lago di Macalania dove ho battuto la prima volta Seymour.
    Ora sono al Tempio per superare la prova...

    Domani e Martedì sono libero e cerco di nerdare come non mai
    Allora 2 giorni di Nerdaggio totale! Mi raccomando, almenoa Gagazet devi arrivare

    comunque a Propoito di Macalania & Bevelle, non so voi ma io ho seguito direttamente la guida, onde evitare dimenticanze o casini e poi Buonanotte ad anima che ora che batti Dark Shiva devi aver 3 Pg con velocità 200 & DIF Morte + per sopravvivere.


    Capisco Whisky, ognuno fa come vuole
    Io vado subito da sin, onetsamnete mi ricordo il Finale ma non mi ricordo le parole & tutto, devo stamparmelo in testa quindi si fa subito, per allenarsi c'è tutto il Post Game tanto

    Kenzo, tanto lo slot attacchi mi basta
    E comunque son a 4 partite su 10 della Lega con lo Slot status in premio, stai parlando a uno che adora il blitzball, dimentichi? Ho già tidus al 20 e stavo alla piana della bonaccia) Perchè sul Gagazet non mi fa andar allo stadio (E qui Boh, capivo a Sanubia che non c'era tutta la squadra ma qui Mah) altrimenti lo prendevo stamattina lo Slot Status


    Keepa veramente a me af davvero pena come Portiere poi De gustibus.

    A me Kepepa al Lv 6 Parata 10 ora ho Miyu da una 10ina di partite (Presa al Fluvilunio) e allo stesso livello Ha IX portiere, Un'altro sacco di abilità con quasi tutti gl'anti & Parata 13, non so voi ma preferisco lei

    Io poi ho Tidus & Wakka in attacco (Tidus al 19 ha 24 di tiro, come fa Keepa a superarlo? Secondo me è solo qualcuno che diceva tanto per, penso che l'attaccante più forte del gioco sia tidus), Wakka, come si dice è wakka! Ma poi penso che sia tra i più forti, mi fa gol anche al portiere degl'albhed (Che ha 19 di parata) il chè è tutto dire. Centrocampo Fratello, riesce a prender palla allavversario, Passar pur marcato e se vicino alla porta tirare e far gol! Oltretutto è pure veloce, è devastante!!!

    In difesa ho Auda (Guado glories) davvero forte, un ottimo attacco (12 + 2 Tackle) & Un sacco di passaggio (20 di base) & poi ho preso Judda dagl'albhed, fortissima, 15 di attacco, 12 di resistenza e 15 di passaggio + anche 12 di bloccaggio tipo, cosa posso voler di più da una difesa?


    I giocatori BASE più forti son quelli Albehd a Blitzball, ma bisogan esser fortunati che non rinnovino (Veid io con Judda), per il resto o va bene e ne trovi in giro come Fratello o niente.

    Da me Datt l'han preso i Guado
    Quando ci son andato contro Non è MAI passato, in quella partita Auda mi avrò preso 20 punti esperienza.

    Io ritengo di aver una squadra devastante, batto i Kilika 5-0 così come gl'albehd 3-0 o i Luka 4-0.

  7. #477
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Allora 2 giorni di Nerdaggio totale! Mi raccomando, almenoa Gagazet devi arrivare

    comunque a Propoito di Macalania & Bevelle, non so voi ma io ho seguito direttamente la guida, onde evitare dimenticanze o casini e poi Buonanotte ad anima che ora che batti Dark Shiva devi aver 3 Pg con velocità 200 & DIF Morte + per sopravvivere.


    Capisco Whisky, ognuno fa come vuole
    Io vado subito da sin, onetsamnete mi ricordo il Finale ma non mi ricordo le parole & tutto, devo stamparmelo in testa quindi si fa subito, per allenarsi c'è tutto il Post Game tanto

    Kenzo, tanto lo slot attacchi mi basta
    E comunque son a 4 partite su 10 della Lega con lo Slot status in premio, stai parlando a uno che adora il blitzball, dimentichi? Ho già tidus al 20 e stavo alla piana della bonaccia) Perchè sul Gagazet non mi fa andar allo stadio (E qui Boh, capivo a Sanubia che non c'era tutta la squadra ma qui Mah) altrimenti lo prendevo stamattina lo Slot Status


    Keepa veramente a me af davvero pena come Portiere poi De gustibus.

    A me Kepepa al Lv 6 Parata 10 ora ho Miyu da una 10ina di partite (Presa al Fluvilunio) e allo stesso livello Ha IX portiere, Un'altro sacco di abilità con quasi tutti gl'anti & Parata 13, non so voi ma preferisco lei

    Io poi ho Tidus & Wakka in attacco (Tidus al 19 ha 24 di tiro, come fa Keepa a superarlo? Secondo me è solo qualcuno che diceva tanto per, penso che l'attaccante più forte del gioco sia tidus), Wakka, come si dice è wakka! Ma poi penso che sia tra i più forti, mi fa gol anche al portiere degl'albhed (Che ha 19 di parata) il chè è tutto dire. Centrocampo Fratello, riesce a prender palla allavversario, Passar pur marcato e se vicino alla porta tirare e far gol! Oltretutto è pure veloce, è devastante!!!

    In difesa ho Auda (Guado glories) davvero forte, un ottimo attacco (12 + 2 Tackle) & Un sacco di passaggio (20 di base) & poi ho preso Judda dagl'albhed, fortissima, 15 di attacco, 12 di resistenza e 15 di passaggio + anche 12 di bloccaggio tipo, cosa posso voler di più da una difesa?


    I giocatori BASE più forti son quelli Albehd a Blitzball, ma bisogan esser fortunati che non rinnovino (Veid io con Judda), per il resto o va bene e ne trovi in giro come Fratello o niente.

    Da me Datt l'han preso i Guado
    Quando ci son andato contro Non è MAI passato, in quella partita Auda mi avrò preso 20 punti esperienza.

    Io ritengo di aver una squadra devastante, batto i Kilika 5-0 così come gl'albehd 3-0 o i Luka 4-0.
    A me Keepa è a livello 13 mi pare (ha già 1xportiere e Ermetik). Quando c'è da parare para (avrò subito 3 goal in tutta la carriera). Ma potrei tenere chi voglio in porta tanto se mi portano via la palla è perchè gliel'ho lasciata io apposta per tecnocopiare un'abilità e di rado riescono a tirare.
    Sul fatto che diventa forte come attaccante l'ho letto sulla guida nuova. Da livello 80 in poi gli sale TR a 5 punti per livello e arriva fino a 99 (infatti se guardi tra le abilità che può imparare, oltre a quelle da portiere ci sono i tiri).

    Nimrok è molto forte come portiere ma mi sta sulle balle (e poi è brutto brutto XDD), per cui quando si libera lo ingaggerò ma non lo farò giocare (così lo faccio diventare schiappa)

  8. #478
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MacroOnde86 Visualizza Messaggio
    Buonasera! Anzi buonanotte vista l'ora!
    Sono appena arrivato alla piana della bonaccia e appena preso il dizionario nº23 mi sono accorto di essermi perso proprio il 22!!! E ovviamente ho già sovrascritto il salvataggio prima del chiostro di Bevelle... Dato che mi sono proprio impegnato per far bene questa partita dedicando già molto tempo a livellare etc. secondo voi se vado avanti con questa partita e più avanti appena ne ho voglia ne inizio un'altra senza impegnarmi troppo e andando veloce solo per arrivare in fretta a bevelle, è possibile caricare il dizionario 22 sulla prima partita tramite le sfere albhed e ottenere comunque il trofeo relativo? Spero proprio di si..

    Vi rigrazio in anticipo per la risposta! ;-)
    Sì!



    Ragazzi! Io mi son scordato delle 450 battaglie! Ho già il 10x di tutti i mostri nello zoolab e devo ancora prendere Slot Status :Q___________ ho la bava dal trauma, spero che le battaglie siano in memoria

  9. #479
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Allora 2 giorni di Nerdaggio totale! Mi raccomando, almenoa Gagazet devi arrivare

    comunque a Propoito di Macalania & Bevelle, non so voi ma io ho seguito direttamente la guida, onde evitare dimenticanze o casini e poi Buonanotte ad anima che ora che batti Dark Shiva devi aver 3 Pg con velocità 200 & DIF Morte + per sopravvivere.
    Usa Yojimbo, pagalo e spera che ti faccia il zandatsu, se non te lo fa subito ricarica il salvataggio e riprova

  10. #480
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Allora 2 giorni di Nerdaggio totale! Mi raccomando, almenoa Gagazet devi arrivare

    comunque a Propoito di Macalania & Bevelle, non so voi ma io ho seguito direttamente la guida, onde evitare dimenticanze o casini e poi Buonanotte ad anima che ora che batti Dark Shiva devi aver 3 Pg con velocità 200 & DIF Morte + per sopravvivere.


    Capisco Whisky, ognuno fa come vuole
    Io vado subito da sin, onetsamnete mi ricordo il Finale ma non mi ricordo le parole & tutto, devo stamparmelo in testa quindi si fa subito, per allenarsi c'è tutto il Post Game tanto

    Kenzo, tanto lo slot attacchi mi basta
    E comunque son a 4 partite su 10 della Lega con lo Slot status in premio, stai parlando a uno che adora il blitzball, dimentichi? Ho già tidus al 20 e stavo alla piana della bonaccia) Perchè sul Gagazet non mi fa andar allo stadio (E qui Boh, capivo a Sanubia che non c'era tutta la squadra ma qui Mah) altrimenti lo prendevo stamattina lo Slot Status


    Keepa veramente a me af davvero pena come Portiere poi De gustibus.

    A me Kepepa al Lv 6 Parata 10 ora ho Miyu da una 10ina di partite (Presa al Fluvilunio) e allo stesso livello Ha IX portiere, Un'altro sacco di abilità con quasi tutti gl'anti & Parata 13, non so voi ma preferisco lei

    Io poi ho Tidus & Wakka in attacco (Tidus al 19 ha 24 di tiro, come fa Keepa a superarlo? Secondo me è solo qualcuno che diceva tanto per, penso che l'attaccante più forte del gioco sia tidus), Wakka, come si dice è wakka! Ma poi penso che sia tra i più forti, mi fa gol anche al portiere degl'albhed (Che ha 19 di parata) il chè è tutto dire. Centrocampo Fratello, riesce a prender palla allavversario, Passar pur marcato e se vicino alla porta tirare e far gol! Oltretutto è pure veloce, è devastante!!!

    In difesa ho Auda (Guado glories) davvero forte, un ottimo attacco (12 + 2 Tackle) & Un sacco di passaggio (20 di base) & poi ho preso Judda dagl'albhed, fortissima, 15 di attacco, 12 di resistenza e 15 di passaggio + anche 12 di bloccaggio tipo, cosa posso voler di più da una difesa?


    I giocatori BASE più forti son quelli Albehd a Blitzball, ma bisogan esser fortunati che non rinnovino (Veid io con Judda), per il resto o va bene e ne trovi in giro come Fratello o niente.

    Da me Datt l'han preso i Guado
    Quando ci son andato contro Non è MAI passato, in quella partita Auda mi avrò preso 20 punti esperienza.

    Io ritengo di aver una squadra devastante, batto i Kilika 5-0 così come gl'albehd 3-0 o i Luka 4-0.
    Ai tempi d'oro con la squadra al massimo e i giocatori giusti era strano se facevo meno di 10 goal, anche perché poi ti annoi quindi o perdi tempo o segni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •