Grazie Grazie:  13
Pagina 6 di 44 PrimaPrima ... 23456789101631 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 431

Discussione: [Guida ai Trofei] Watch_Dogs

  1. #51
    Utente affezionato L'avatar di xGaBBrYx
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    67
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    se inserisce una backdoor vuol dire che ti sta hackerando

  2. #52
    Utente affezionato L'avatar di Luca111-_
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    68
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non c'è modo di sapere quando ti stanno pedinando. Dovresti semplicemente accorgertene tu profilando il tuo inseguitore. Proprio l'altro giorno ne ho ucciso uno e solo dopo ho realizzato che non mi stava hackerando, visto che non era iniziato alcun caricamento e così niente trofeo. Che palle!!! Non mi pedinano mai!


    Sono il re dei titoli QUASI platinati... e ho deciso di spodestarmi da solo dal trono!

  3. #53
    Bit Maniac L'avatar di Brogna
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Dietro di te, con la zip aperta.
    Messaggi
    799
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    Ma per il trofeo Tracciato.......fatti pedinare 5 volte,significa che durante il gioco ti compare la scritta: stai subendo un attacco,qualcuno sta inserendo una backdoor,trova l'utente o è un'altra situazione per caso???
    Brogna aiutami tu a risolvere sto dilemma.
    Il trofeo delle bevute è davvero odioso e senza senso con il resto del gioco...Ogni volta mi sembra che si allunghi di un giro.E poi quello di Pawnee (o come cavolo si scrive)mi sta sulle palle atrocemente.
    Ha ragione gabry, in quel caso ti sta hackerando e non pedinando.

  4. #54
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    se ti stanno osservando ti dice che ti stanno osservando lo capisci subito
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  5. #55
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Purtroppo lo avevo capito.Mi hanno hackerato una ventina di volte fino ad ora.
    La brutta cosa è che nel mentre aspetto sto dannato trofeo son riuscito a far quello del hack e pedinamento.
    Una cosa molto strana è che mentre giocavo nelle corse per aumentare la notorietà,il gioco si è impallato è mi ha espulso alla schermata ps4.Mi ha dato segnalazione errori,ecc... e poi quando sono rientrato il mio livello di notorietà era a zero:angry:avevo quasi 5000.Vabbe.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  6. #56
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ragazzi per controllare se vi stanno pedinando dovete mettere in pausa il gioco, se tutto il mondo intorno si blocca significa che nessuno vi segue se invece ogni cosa continua il normale corso allora vi stanno pedinando!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  7. #57
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Ma perche rendere cosi difficile il gioco delle bevute??
    E davvero odioso.5 livelli non potevano bastare?? 30 livelli,da quanti giri poi??No,troppo stressante.
    Ci rinuncio.....complimenti a chi lo ha completato.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  8. #58
    Utente affezionato L'avatar di Luca111-_
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    68
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Ragazzi per controllare se vi stanno pedinando dovete mettere in pausa il gioco, se tutto il mondo intorno si blocca significa che nessuno vi segue se invece ogni cosa continua il normale corso allora vi stanno pedinando!
    Purtroppo non è così!!! Se il mondo intorno a te si muove quando metti in pausa significa che qualcuno è entrato nella tua partita. Ciò non implica necessariamente che sarai pedinato, anzi. Io ho sempre e solo subito tentativi di hack (quasi sempre scongiurati )


    Sono il re dei titoli QUASI platinati... e ho deciso di spodestarmi da solo dal trono!

  9. #59
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Talmente inca****o che non riesco a fare il gioco alcolico,che sono entrato nel bar con l'auto,sceso e lanciato bombe a tutto e a tutti.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  10. #60
    Utente affezionato L'avatar di Luca111-_
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    68
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    Talmente inca****o che non riesco a fare il gioco alcolico,che sono entrato nel bar con l'auto,sceso e lanciato bombe a tutto e a tutti.
    Beh, complimenti...


    Sono il re dei titoli QUASI platinati... e ho deciso di spodestarmi da solo dal trono!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •