Grazie Grazie:  6
Pagina 85 di 98 PrimaPrima ... 35607581828384858687888995 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 977

Discussione: [Guida ai Trofei] Far Cry 2

  1. #841
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spide29 Visualizza Messaggio
    ---
    Non il treno, l'acquedotto, quello in cui devo prima distruggere un "tubo" con una granata poi in un altro punto un grosso serbatoio con la dinamite. Non è una questione di tempo, penso sia proprio buggato come l'altra volta che mi moriva sempre la donna, perchè con que i 2 saves ho provato tutte le possibili varianti incluso suicidarmi una volta arrivato lì così da contare sull'aiuto dell'altro amico. Ma no cambia niente.
    Comunque questo amico l'ho già aiutato precedentemente, quindi posso lasciarlo concimare la terra senza remore?

  2. #842
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    183
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito far cry 2

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Non il treno, l'acquedotto, quello in cui devo prima distruggere un "tubo" con una granata poi in un altro punto un grosso serbatoio con la dinamite. Non è una questione di tempo, penso sia proprio buggato come l'altra volta che mi moriva sempre la donna, perchè con que i 2 saves ho provato tutte le possibili varianti incluso suicidarmi una volta arrivato lì così da contare sull'aiuto dell'altro amico. Ma no cambia niente.
    Comunque questo amico l'ho già aiutato precedentemente, quindi posso lasciarlo concimare la terra senza remore?
    Dovrebbe(ed uso il condizionale per tutti i problemi del gioco)essere così e cioè solo salvare gli amici...
    per sicurezza lasciati il save prima di questa missione(con tanto di data: giorno ed ora)ed annottatelo...
    appena sbloccherai "terza fazione"(che al sottoscritto ha sbloccato prima di salvare tutti gli amici)potrai non tenerne più conto

  3. #843
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Un aggiornamento, anche a me si è buggato il trofeo e mi ha dato Terza Fazione prima del tempo, dopo ho fatto un pò di missioni ed ora ne ho una in cui dovrei andare a prendere una vailgetta piena di diamanti, immagino sia l'ultima o una delle ultime, perchè l'amico me lo sono trovato dentro la casa del Boss di fazione.

    Ora siccome credo di aver cannato una missione da sovvertire al Nord, non avendo preso il trofeo, ora sto a 11/12 Missioni amico completate, prima che finisca il gioco potrebbe uscire un'ultima missione amico oppure alla fine mi toccherà fare un'altra Run, perchè mi sa che questa missione cannata deve essere stata una delle prime, quando non avevo ancora ben chiaro il funzionamento.

  4. #844
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    183
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Un aggiornamento, anche a me si è buggato il trofeo e mi ha dato Terza Fazione prima del tempo, dopo ho fatto un pò di missioni ed ora ne ho una in cui dovrei andare a prendere una vailgetta piena di diamanti, immagino sia l'ultima o una delle ultime, perchè l'amico me lo sono trovato dentro la casa del Boss di fazione.

    Ora siccome credo di aver cannato una missione da sovvertire al Nord, non avendo preso il trofeo, ora sto a 11/12 Missioni amico completate, prima che finisca il gioco potrebbe uscire un'ultima missione amico oppure alla fine mi toccherà fare un'altra Run, perchè mi sa che questa missione cannata deve essere stata una delle prime, quando non avevo ancora ben chiaro il funzionamento.
    non ho capito quale missione hai lasciato perdere...cmq alcune considerazioni
    1-hai preso nella mappa nord il trofeo che ti diceva di sovvertire le missioni?(è impossibile che non l'abbia fatta)
    controlla se hai sbloccato questi trofei
    a-il trofeo è Un piano ben studiato [Difficoltà: 2/10]
    Lavora con un amico per sovvertire una missione offerta da una fazione
    b-Hai dato una mano [Difficoltà: 3/10]
    Completa una missione secondaria per un amico
    c-Da ambo le parti [Difficoltà: 2/10]
    Cambia schieramento in: Leboa-Sako - territorio nord
    d-Al centro [Difficoltà: 3/10]
    Cambia schieramento in: Bowa-Seko - territorio sud
    Per finire le missioni secondarie degli amici si attivano nei 2 bar quando non stai svolgendo quelle principali ed è necessaria solo 1 per sbloccare uno dei trofei che ti ho elencato sopra...le altre le puoi lasciar perdere perchè non pagano in diamanti

  5. #845
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    La missione che ho lasciato è quella in cui devo andare a prendere una valigetta piena di diamanti che si trova all'aeroporto, la missione viene subito dopo quella in cui si fa crollare il ponte sulla nave.
    Per il trofeo, ho preso tutti e 4, quello che non ho preso è
    Spietato [Difficoltà: 5/10]
    Sovverti tutte le missioni principali in: Leboa-Sako - territorio nord

    Comunque il Bar al Sud quale sarebbe? Nell mappa non lo vedo.

  6. #846
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    183
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    La missione che ho lasciato è quella in cui devo andare a prendere una valigetta piena di diamanti che si trova all'aeroporto, la missione viene subito dopo quella in cui si fa crollare il ponte sulla nave.
    Per il trofeo, ho preso tutti e 4, quello che non ho preso è
    Spietato [Difficoltà: 5/10]
    Sovverti tutte le missioni principali in: Leboa-Sako - territorio nord

    Comunque il Bar al Sud quale sarebbe? Nell mappa non lo vedo.
    1-allora quando finirai dovrai fare una nuova partita perchè il trofeo dice:
    Spietato [Difficoltà: 5/10]
    Sovverti tutte le missioni principali in: Leboa-Sako - territorio nord

    Per ottenere questo trofeo dovrete sovvertire tutte le missioni principali nel territorio del nord, Leboa-seko.
    Per far questo ogni volta che vi viene assegnata una missione da una delle due fazioni, prima di svolgerla dovrete svolgere la missione affidata dal vostro amico (seguite il segnale blu sulla mappa).
    Dovete far questo in tutte le missioni. Attenzione però: basta che non lo fate una volta e non potrete ottenere il trofeo, se non rincominciando il gioco!
    In pratica almeno una volta nella mappa nord NON HAI SEGUITO ciò che ti diceva l'amico tramite la telefonata subito dopo che ricevevi l'incarico da una delle 2 fazioni e cioè NON HAI SEGUITO LA BLU ma bensì LA GIALLA.
    Devi per forza iniziare una nuova partita da capo e fare tutte le missioni principali BLU fino a passare al sud...
    Potrai tralasciare diamanti, videotape etc. etc.
    2-il bar al sud è il bar della MARINA BEACH...forse non lo hai ancora sbloccato...vi troverai il giornalista a cui affidare le ultime videotape, e gli amici liberati della mappa sud...fianco bar troverai anche la casetta dell'armaiolo
    3-attento al sud a fare tutto per bene...tanto ormai conosci le procedure che sono uguali a quelle della mappa nord

  7. #847
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spide29 Visualizza Messaggio
    ---
    Giusto, con un pò di fondoschiena per la settimana prossima potrò platinarlo.
    Comunque mi sa che ho un altro problemino, per i diamanti del settore Nord mi ero soffermato solo sul prendere tutte le vailgette e fare tutte le missioni principali/antenne senza pensare al totale di 380, ora per curiosità ho caricato il primo save fatto nel Sud (quando sono nella casetta durante la tempesta di sabbia) e lì avevo 376 diamanti. Com'è possibile? L'unica cosa che dovrei aver mancato al Nord è quella missione sovvertita e non credo sia per il Bug delle missioni delle antenne perchè quelle se non sbaglio danno ben più di 4 diamanti.

  8. #848
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    183
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Giusto, con un pò di fondoschiena per la settimana prossima potrò platinarlo.
    Comunque mi sa che ho un altro problemino, per i diamanti del settore Nord mi ero soffermato solo sul prendere tutte le vailgette e fare tutte le missioni principali/antenne senza pensare al totale di 380, ora per curiosità ho caricato il primo save fatto nel Sud (quando sono nella casetta durante la tempesta di sabbia) e lì avevo 376 diamanti. Com'è possibile? L'unica cosa che dovrei aver mancato al Nord è quella missione sovvertita e non credo sia per il Bug delle missioni delle antenne perchè quelle se non sbaglio danno ben più di 4 diamanti.
    se hai preso tutte le valigette, missioni e ripetitori il conteggio è giusto...pareggi al sud...anch'io non ero passato con 380

  9. #849
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spide29 Visualizza Messaggio
    se hai preso tutte le valigette, missioni e ripetitori il conteggio è giusto...pareggi al sud...anch'io non ero passato con 380
    In che senso pareggi al sud?

    Ah comunque le missioni da fare al Bar servono a qualcosa o sono inutili?

  10. #850
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Un altro aggiornamento, ho fatto la missione in cui poi mi ritrovo in prigione insieme all'amico. Prima di andarmene l'ho liberato, quindi ora su Start il suo status è Vivo. Da quando sono uscito ho fatto 2 missioni, quella in cui dovevo andare in una villa e killare uno, ma senza ricevere alcuna telefonata per la sovversione, poi quella della miniera in cui bisognava killare 2 tizi, killandone solo uno però questo mi da la missione blu. Posso proseguire tranquillamente?

    Nel caso servisse, nella sezione Amici ne ho solo 2, questo con cui sono stato imprigionato ed un asiatico per la quale non ho ancora fatto alcuna missione. Da Start però vedo solo il primo.

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] God of War III
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 1057
    Ultimo Messaggio: 05/07/2022, 20:02
  2. [Guida ai Trofei] God of War II
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 431
    Ultimo Messaggio: 15/11/2021, 23:22
  3. [Guida ai Trofei] MAG
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 06/05/2013, 20:24
  4. [Guida ai Trofei] Eye Pet
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 28/04/2013, 23:08

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •