Grazie Grazie:  13
Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 192

Discussione: The Witcher 3: Wild Hunt

  1. #81
    Utente affezionato L'avatar di IsoBlyte
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    113
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Forse son sfigato io, ma mi si è ribloccato nel menù degli oggetti xD
    Come gioco mi dà l'impressione di poter bloccarsi ogni secondo... mi devo spostare lentamente nei menù perchè magari si blocca o ogni tanto crasha e devo preoccuparmi di salvare ad ogni passo.
    Insomma; non si può giocare nella paura che possa crashare da un momento all'altro... spero risolvano veramente il prima possibile. Non me ne faccio niente di una grafica super pompata se al gioco non ci posso nemmeno giocare.

  2. #82
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Ecco perché non comprare più al D1 si aspetta un mesetto, risolvono un po tutto e cala pure di prezzo

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  3. Thanks popcornking thanked for this post
  4. #83
    Utente affezionato L'avatar di IsoBlyte
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    113
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Beh conta che con tutti i rimandi, i CDProjectRed hanno avuto tutto il tempo di sitemare queste cose, peccato T_T
    Devono attivarsi il prima possibile per risolvere la situazione :'(

  5. #84
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Consegna non riuscita. Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo
    Ma vaffanculo GLS. Ho pagato anche un paio di oren in più per averlo al D1 e non dal 29 in poi.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  6. #85
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Dawngried
    Combat sistemm stupido
    Cali di effepiesse

    Bho al momento non ho visto nessuna delle tre cose. Ok che ho giocato neanche 2 h...ma al momento è bho tanta roba.
    E per livellare ricordo che solo le quest (od alcune azioni nei dialoghi tipo "Axii") danno un buon numero di exp, l'eccidio di nemici non è proprio consigliabile visto che danno 3/4 exp quelli di livello superiore, 1/2 quelli di livello pari al tuo.
    L'uso di pozioni e cibo (il cui funzionamento è cambiato per l'ennesima volta) è obbligatorio.
    L'unico difetto del CS è che i nemici hanno la "sindrome del cono visivo di MGS4", che se tu esci dalla loro zona non ti rompono le palle, ma per uscire devi essere anche bravo dato che sono abbastanza incazzosi. Poi è una versione raffinata e migliorata di quello del 2 ed ha l'aggiunta dello step (oltre al classico roll) è una novità non da poco, così come il contrattacco che ora si esegue come in qualsiasi gioco (premi il tasto L2 a tempo, e non più tieni premuto il tasto parata e poi attacco), e ci si può muovere tenendo alta la guardia.

    Il prologo a Spoiler
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  7. #86
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Quindi non hai trovato bug o rallentamenti? Niente freeze?
    Hai installato la patch?

  8. #87
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Dawngried
    Combat sistemm stupido
    Cali di effepiesse

    Bho al momento non ho visto nessuna delle tre cose. Ok che ho giocato neanche 2 h...ma al momento è bho tanta roba.
    E per livellare ricordo che solo le quest (od alcune azioni nei dialoghi tipo "Axii") danno un buon numero di exp, l'eccidio di nemici non è proprio consigliabile visto che danno 3/4 exp quelli di livello superiore, 1/2 quelli di livello pari al tuo.
    L'uso di pozioni e cibo (il cui funzionamento è cambiato per l'ennesima volta) è obbligatorio.
    L'unico difetto del CS è che i nemici hanno la "sindrome del cono visivo di MGS4", che se tu esci dalla loro zona non ti rompono le palle, ma per uscire devi essere anche bravo dato che sono abbastanza incazzosi. Poi è una versione raffinata e migliorata di quello del 2 ed ha l'aggiunta dello step (oltre al classico roll) è una novità non da poco, così come il contrattacco che ora si esegue come in qualsiasi gioco (premi il tasto L2 a tempo, e non più tieni premuto il tasto parata e poi attacco), e ci si può muovere tenendo alta la guardia.

    Il prologo a Spoiler
    Però devi ammettere che i movimenti/cambiamenti di direzione sono un po' ingommati.
    Poi per il resto io ho avuto qualche rallentamento solo durante i filmati e mi si è chiusa l'applicazione solo una volta.

    Per il resto si mi sta piacendo ma se sti problemi li avesse avuto qualcun altro ora ci sarebbero pagine di polemiche ecc.

    Comunque si bel gioco.


    Dalla Contea tramite l'ErbaPipa

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  9. #88
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzosangue84 Visualizza Messaggio
    Però devi ammettere che i movimenti/cambiamenti di direzione sono un po' ingommati.
    Poi per il resto io ho avuto qualche rallentamento solo durante i filmati e mi si è chiusa l'applicazione solo una volta.

    Per il resto si mi sta piacendo ma se sti problemi li avesse avuto qualcun altro ora ci sarebbero pagine di polemiche ecc.

    Comunque si bel gioco.


    Dalla Contea tramite l'ErbaPipa
    Inquisition (giusto per paragonare un RPG recente) ha le stesse animazione penose. Ne ha una migliore: l'apertura delle porte che stranamente manca visto che nei precedenti c'era. Ma a livello di fluidità nel CS gli è superiore di tanto.
    E non neanche parlando del centro di TW3.
    Già solo la quest della noonwraith vince contro qualsiasi side quest di Inquisition.

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Quindi non hai trovato bug o rallentamenti? Niente freeze?
    Hai installato la patch?
    Solo uno, caricamento infinito dopo i due video.
    Bestemmie varie, si risolve cancellando il gioco, giocare senza patch, completare il prologo senza patch, installare patch.

    Poi easy, nessun problema.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  10. #89
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Inquisition (giusto per paragonare un RPG recente) ha le stesse animazione penose. Ne ha una migliore: l'apertura delle porte che stranamente manca visto che nei precedenti c'era. Ma a livello di fluidità nel CS gli è superiore di tanto.
    E non neanche parlando del centro di TW3.
    Già solo la quest della noonwraith vince contro qualsiasi side quest di Inquisition.



    Solo uno, caricamento infinito dopo i due video.
    Bestemmie varie, si risolve cancellando il gioco, giocare senza patch, completare il prologo senza patch, installare patch.

    Poi easy, nessun problema.
    Mi preoccupa un po questa cosa.. se la patch ha causato problemi anche più in là nel gioco?
    Sono curiosissimo e voglio giocarci, ma forse è meglio aspettare.

    Sapete se ci sono nell'aria dei fix?

  11. #90
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito The Witcher 3: Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Inquisition (giusto per paragonare un RPG recente) ha le stesse animazione penose. Ne ha una migliore: l'apertura delle porte che stranamente manca visto che nei precedenti c'era. Ma a livello di fluidità nel CS gli è superiore di tanto.
    E non neanche parlando del centro di TW3.
    Già solo la quest della noonwraith vince contro qualsiasi side quest di Inquisition.



    Solo uno, caricamento infinito dopo i due video.
    Bestemmie varie, si risolve cancellando il gioco, giocare senza patch, completare il prologo senza patch, installare patch.

    Poi easy, nessun problema.
    Non sto paragonando il gioco ad altri sto solo dicendo cosa si poteva fare meglio in tre anni di sviluppo.

    Comunque a me questo problema non sembra proprio "easy". Anzi.

    Ripeto se fosse stato un CoD o un AC ora starebbero scendendo gli angeli dell'apocalisse.

    Valin sia chiaro non sto disprezzando il gioco, anzi, né tantomeno voglio polemizzare con te, ma purtroppo è così.
    Tutte le SH ormai creano giochi pieno di difetti ma a essere "lapidate" son sempre le stesse, cioè quelle con uscite annuali.




    Dalla Contea tramite l'ErbaPipa

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •