We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together
We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together
Ottima guida
Se posso permettermi ho solo 3 appunti da fare:
1) Per il trofeo mastro tiratore ti assicuro che non è affatto casuale ottenerlo, devi puntarci fin dall'inizio e il sistema di puntamento direi che non è il massimo della precisione oltre che non molto utile, indi per cui meglio toglierselo il più presto possibile. Inoltre specificherei anche che cosa si intende per umanoidi, visto che magari i ragazzini più piccoli non ci arrivano.
2) Per il trofeo geralt il professionista inserirei i link video dei contratti, perchè magari qualcuno lo puoi perdere per strada; ad esempio il contratto fantasma sulla rotta commerciale non si ottiene tramite bacheca.
3) Per il trofeo Maestro di Gwent inserirei un link video in caso di difficoltà, tipo questo:
Poi in generale tradurrei in italiano i termini inglesi che hai inserito visto che sono facilmente traducibili, mentre per quanto riguarda i consigli a marcia della morte prima di qualsiasi altra cosa, menzionerei 3 abilità: 500 punti vita, la rigenerazione salute e il potenziamento almeno al livello 2 del segno quen. Tutto il resto è importante ma per iniziare il gioco a marcia della morte queste 3 abilità ti danno una grossa mano. Poi come detto qualche giorno fa il 1° livello di axii è utile per exp aggiuntiva e inserirei anche l'attacco rapido per massimizzare i danni e avere il controllo del combattimento, visto che i nemici fanno più danni e quindi sono molto più pericolosi. Igni e axii al livello 2 non sono così importanti come le abilità che ho citato sopra; poi per carità ognuno sceglie la strada che preferisce. Tra l'altro il gioco ti permette di equipaggiare se non sbaglio 12 abilità quindi bisogna scegliere con cautela e per forza di cose bisogna dare priorità ad alcune abilità piuttosto che ad altre.
Ultima modifica di Giove20; 29/06/2015 alle 19:51
"La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"
ID PS4: GIOVE20
D'accordissimo, specie sul tradurre i nomi. Più volte ho cercato il nome italiano delle quest
Per i segni a marcia della morte, queen è fondamentale ma anche Axi è molto utile; specie la "marionetta".
Per il trofeo della balestra, proverò a fare qualche kill mentre gioco, dato che farne 50 in una volta sola è noiosissimo.
Ho provato marionetta al 1° livello ma il tempo che tengo premuto il tasto i nemici mi sono già addosso, ancora ancora a inizio battaglia ma durante lo scontro non mi sembra molto comodo, almeno che potenziandolo ai livelli successivi migliora questa cosa, ma mi sembra di no. Molto più utile quen e magari igni, per via della riduzione dell'armatura, durante il combattimento. Ma marionetta l'ho trovato fin da subito scomodo e l'ho accantonato. E poi c'è più soddisfazione a uccidere i nemici personalmente
A dirla tutta anche aard potenziato non è niente male durante il combattimento, e lo stesso irden potenziato è molto utile, anche se non indispensabile. Ma di sicuro tra tutti i segni quen è senz'altro il più utile, senza ombra di dubbio.
Ultima modifica di Giove20; 29/06/2015 alle 19:56
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