Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
Io non condivido la tua ultima scelta, ovvero non inserire giochi con l'online deserto... nel senso, manca Binary domain ma cč Far cry2 e Ghost recon. Secondo me sono tutti sullo stesso medesimo piano (li ho tutti e 3 per questo te lo dico). Ghost recon se non sei a boostare in 8 il platino risulta impossibile, anche perchč i server sono semivuoti. Far cry2 idem inoltre cč il trofeo del gruppo da 16 (oltre agli innumerevoli trofei buggati tra cui quello dei diamanti e alcune testimonianze dicono anche il livello 30). Questo va anche contro al secondo punto.
Stessa cosa per Red faction guerrilla, č presente nella classifica ma i server sono ancora piu deserti di quelli di binary. Sono dell'idea che o si mettono tutti o non se ne mette nessuno.
Mancherebbe pure Riddick, l'online č deserto ma si boosta tutto in 2 in partita privata (50 ore di boost non sono troppe). Risulta pių fattibile dei titoli che ho giā citato, soprattutto di razing storm (gioco dove non gioca nessuno e trovi solo gente che boosta e che non ti vuole)

Non mi sfugge niente

Cmq la mia non vuole essere una critica, č solo un pensiero. Non nego l'ottimo lavoro svolto, anzi ancora complimenti.

So che rompo perō anche quantum theory ha i server pių deserti del sahara ed č presente, idem per aliens vs predator (questo inoltre ha pure i server peggiori del mondo). Inoltre manca fear3 (i server sono aperti e il gioco č tutto coop). Wolfenstein e warhammer stesso discorso di binary.
Ovviamente menziono questi giochi perchč sono quelli che ho. Dei miei giochi sono pių quelli che non hai messo che quelli che ci sono

A questo punto mettili tutti tranne i giochi implatinabili e i giochi con meno di 10.000 partecipanti

innanzitutto ti ringrazio, tutte le considerazioni e la collaborazione non possono che fare bene a qualsiasi lavoro, soprattutto quando sono competenti e motivate.
ho passato i giochi ad uno ad uno, e un paio di forum per vedere se riuscivo a trovare una comunitā online degna di nota.
i giochi con i server chiusi sono stati esclusi, cosė come quelli dove mi č sembrato che non ci fosse possibilitā di ottenere i trofei online con gente random o boostando ma senza andare a cercare gente in maniera disperata.
siccome il senso di fare una lista di platini rari, per me, č quella di rivolgermi a chi voglia prenderli (e non a chi li ha giā), vorrei escludere i titoli dove č impossibile o particolarmente macchinoso ottenerli.
perciō se tu mi dici ad esempio che anche Quantum Theory ha i server deserti, io sarei piu dell'opinione di togliere anche quello...