Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
Scusa, ma servono i cheat contro le 2 Weapon? non gioco FF7 da '97 ma se non ricordo male emerald weapon ti uccide il party dopo un tot di turni indipendentemente da che livello sei . Che aiuto danno nello specifico i cheat?
I cheat sono 3:il primo triplica la velocità di gioco,il secondo ti dà energia infinita nei combattimenti e i limit break infiniti,il terzo annulli gli incontri casuali.
Per battere emerald weapon nn devi necessariamente essere a lv 99,io l ho battuta a lv 70 e qualcosa.
Prima di tutto devi avere l underwater materia,ci metti più di 20 minuti a batterla.
Poi HP oltre i 9000 e avere la quarta limit break di cloud principalmente se no ci metti una vita.dato che devi fare il trofeo dei 99.999.999 di guil ti consiglio di nn equipaggiare le ultime armi ma di tenere quelle che triplicano o raddoppiano gli AP.
Vai avanti a limit break finché nn muore poi gli oggetti che ottieni dopo che l'hai battuta portali alla città di kalm(e il paesino vicino a midgar)li consegni a un vecchiotto e ti dà master summon,master command e master magic.
Per battere ruby invece devi andare a affrontarla con due personaggi del party ko.
Una volta iniziata la battaglia gioca solo con cloud nn resuscitare gli altri.
Ruby se hai i personaggi in vita durante lo scontro te ne rimuove uno a caso.
Prima di tutto su ruby weapon nn funzionano i limit break togli 2000 con il quarto di cloud.
Quindi equipaggia su Cloud MASTER SUMMON è USA kingth off the round fai salire 2 magic plus materia a lv master,e menala.
MI RACCOMANDO Ti SERVE Il RIBBON contro ruby


Comunque l ho platinato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk