Grazie Grazie:  24
Pagina 397 di 412 PrimaPrima ... 297347372387393394395396397398399400401407 ... UltimaUltima
Risultati da 3,961 a 3,970 di 4111

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed: Brotherhood

  1. #3961
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Ardea (RM)
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ciao Jonny ora ti aggiungo anche io

  2. #3962
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho platinato questo gioco lasciandomi l' online per ultimo ben 3 anni fa e ho dovuto aiutare altri 3 gruppi tra livello e abstergo, sinceramente non ci tengo più a vederlo lol


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  3. #3963
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi io avrei bisogno di una mano. Comprai il gioco all'uscita ma lo abbandonai a causa dei trofei online e adesso dopo molto tempo mi è venuta voglia di platinarlo anche perché è un peccato lasciarlo incompleto. A me mancano 5 trofei online che sono: download completato, impiegato abstergo del mese, uccell di bosco , collaborazione ideale, e scatto finale.
    per chi volesse aiutarmi o avesse bisogno di aiuto dalla settima prossima riprenderò il gioco in mano. Il mio nome utente psn è orfeodellalira . Grazie in anticipo

  4. #3964
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orfeodella Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi io avrei bisogno di una mano. Comprai il gioco all'uscita ma lo abbandonai a causa dei trofei online e adesso dopo molto tempo mi è venuta voglia di platinarlo anche perché è un peccato lasciarlo incompleto. A me mancano 5 trofei online che sono: download completato, impiegato abstergo del mese, uccell di bosco , collaborazione ideale, e scatto finale.
    per chi volesse aiutarmi o avesse bisogno di aiuto dalla settima prossima riprenderò il gioco in mano. Il mio nome utente psn è orfeodellalira . Grazie in anticipo
    Ormai è improbabile trovare qualcuno per questo online. Crea una sessione su PSNprofiles e spera per il meglio


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  5. #3965
    Nuovo utente L'avatar di Snake07
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orfeodella Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi io avrei bisogno di una mano. Comprai il gioco all'uscita ma lo abbandonai a causa dei trofei online e adesso dopo molto tempo mi è venuta voglia di platinarlo anche perché è un peccato lasciarlo incompleto. A me mancano 5 trofei online che sono: download completato, impiegato abstergo del mese, uccell di bosco , collaborazione ideale, e scatto finale.
    per chi volesse aiutarmi o avesse bisogno di aiuto dalla settima prossima riprenderò il gioco in mano. Il mio nome utente psn è orfeodellalira . Grazie in anticipo
    Io ci sono, credo che ci mancano gli stessi trofei. Prima però devo platinare Splinter Cell Blacklist che, non so per quale oscuro motivo, non c'è nessuna guida sul gioco qui sul forum e sto faticando come un cane a giocarci da solo.
    Ultima modifica di Snake07; 04/07/2016 alle 15:19

  6. #3966
    Utente affezionato L'avatar di alfio61
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    62
    Thanks (Dati)
    27
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orfeodella Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi io avrei bisogno di una mano. Comprai il gioco all'uscita ma lo abbandonai a causa dei trofei online e adesso dopo molto tempo mi è venuta voglia di platinarlo anche perché è un peccato lasciarlo incompleto. A me mancano 5 trofei online che sono: download completato, impiegato abstergo del mese, uccell di bosco , collaborazione ideale, e scatto finale.
    per chi volesse aiutarmi o avesse bisogno di aiuto dalla settima prossima riprenderò il gioco in mano. Il mio nome utente psn è orfeodellalira . Grazie in anticipo
    Non ti disperare, ci sono molti più giocatori di quel che si racconta. La cosa migliore però é quella di organizzarti su PSNprofiles così come ti é stato consigliato. Senza organizzazione é quasi impossibile prenderli tutti. Per Impiegato Abstergo del mese (o meglio, per Estrema Varietà) é obbligatoria un'organizzazione perfetta. Per quanto riguarda il livello 50, ci si arriva in pochissimo tempo con lo Stun Mode. Ci si organizza con delle sessioni di Alleanza con 6 giocatori se non erro. Ci si mette nello stesso punto della mappa in due gruppi di 3 e 3 e ci si stordisce in ordine a vicenda. Si raccolgono punti esperienza in quantità!

  7. #3967
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Orfeodellalira ti ho mandato un messaggio sulla ps3, siamo 2/3 giocatori x boostare

  8. #3968
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ciao,
    qualcuno che ha boostato i trofei online potrebbe rispondere a questo problema.
    Insieme ad altri 3 giocatori, proviamo a creare una partita privata modalità alleanza
    ma quando li invito fa entrare un solo giocatore e agli altri due gli dice sessione irraggiungibile.
    qualche idea per superare questo problema?
    grazie

  9. #3969
    Utente affezionato L'avatar di alfio61
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    62
    Thanks (Dati)
    27
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naruto90 Visualizza Messaggio
    ciao,
    qualcuno che ha boostato i trofei online potrebbe rispondere a questo problema.
    Insieme ad altri 3 giocatori, proviamo a creare una partita privata modalità alleanza
    ma quando li invito fa entrare un solo giocatore e agli altri due gli dice sessione irraggiungibile.
    qualche idea per superare questo problema?
    grazie
    Riprova cambiando Host, anche se riaccade..riprova cambiando di nuovo. Mi é capitato spesso ma non é nulla di insormontabile

  10. #3970
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Trofei multiplayer

    Io ho giocato a tutti i multiplayer di Ac, ma brotherhood è stato l'ultimo.
    Oltre a dire che rispetto agli altri ha molti difetti (che non elenco), credo abbiano tolto la possibilità di fare i trofei in privato, e se li volessi fare normalmente, ormai ci sono solo 4 gatti e questo rende la cosa impossibile.
    Vorrei però conferme ufficiali..
    In ogni caso non so come fare, non sapendo risolvere il problema, gli amici che ho non hanno tutti brotherhood..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •