Grazie Grazie:  33
Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 256

Discussione: [Guida ai trofei] La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

  1. #141
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    L'unico consiglio che posso darti e di usare degli orchi leggendari molto forti, magari che infliggono danni da fuoco o veleno e molto resistenti, non sono niente di complicato comunque tranquillo

  2. #142
    Frequentatore occasionale L'avatar di duxxin92
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualcuno sta facendo i trofei del dlc desolazione di mordor?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  3. #143
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    36
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Si ci sto giocando...ma x ottenere il punteggio oro??sembra abbastanza complicato

  4. #144
    Utente affezionato L'avatar di dax87
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    15
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    8 Volte

    Predefinito

    salve ragazzi mi manca solo il trofeo trollando ma in end game ho sterminato tutti dove mi consigliate di farlo?

  5. #145
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dax87 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi mi manca solo il trofeo trollando ma in end game ho sterminato tutti dove mi consigliate di farlo?
    Prova anche a fare passare il tempo magari

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #146
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Ragazzi per la desolazione di Mordor vi do dei consigli, perchè l'ho finita in pochi giorni. Nella prima run raccogliete tutti i potenziamenti di Torvin e giocate tutte le missioni di Serka. Poi conquistate avamposti e fortezza, anche se ci mettete 3h poco importa. Cominciate un'altra partita e iniziate la conquista degli avamposti, sarebbe più easy partire dai 3 in basso a sinistra, andando da sinistra a destra. Man mano che otterrete punti abilità cominciate a sbloccare ad una ad una quelle delle guerdie del corpo in più e un paio relative agli sconti mercenari di Serka. Sbloccate 3 guardie del corpo e acquistatene 3 leggendarie, le più forti che ci sono in base alle statistiche (Tanto il tempo di gioco andrà in pausa mentre sarete nel menù). Ogni volta che avvierete la conquista di un' avamposto chiamate le 3 guardie ed accelererete notevolmente il processo di conquista. Gli altri punti abilità usatele per aumentare di 2 le pozioni curative e i dardi e le bombe. Cercate di infliggere quante più alterazioni di stato durante i combattimenti e se restate a corto di munizioni cercate nei dintorni dei cadaveri da perquisire, ne troverete parecchi nella zona del combattimento. Ovviamente negli avamposti conquistati, se vi avanzano monete, metteteci o mercenari epici, oppure normali, perchè poi vi aiuteranno nella conquista della fortezza. Una volta avviata la conquista, NON richiamate le guardie del corpo, conquistate quanto più rapidamente possibile i punti vittoria ed una volta entrati nel torrione, chiamate le guardie e fate fuori il reggente! Con le 3 guardie del corpo diventa una passeggiata la dentro! Io ci ho impiegato esattamente 57 minuti per far tutto, a difficoltà NEMESI ovviamente, altrimenti l'oro è quasi impossibile!

    P.S. prima di avviare la conquista della fortezza io ho fatto fuori un paio di comandanti per disattivare le difese esterne, ci ho impiegato pochi minuti
    Ultima modifica di PeppePavel; 01/06/2018 alle 12:23

  7. Thanks DE8, duxxin92 thanked for this post
  8. #147
    Utente affezionato L'avatar di Kazuhira Miller
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    106
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, ho un problema. Ho sbloccato tutte le abilità base presenti inizialmente nella schermata, ma non mi ha dato il treofeo... devo attendere che siano sbloccabili anche tutti i potenziamenti delle abilità?
    "I leader non si scelgono da soli." Big Boss (MGS: P.W.)




  9. #148
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kazuhira Miller Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho un problema. Ho sbloccato tutte le abilità base presenti inizialmente nella schermata, ma non mi ha dato il treofeo... devo attendere che siano sbloccabili anche tutti i potenziamenti delle abilità?
    Sono nella stessa condizione e sto aspettando di sbloccare gli ultimi tre potenziamenti per capire se mi da il trofeo! La risposta interessa molto anche a me!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  10. #149
    Bit User L'avatar di DE8
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    303
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    56
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Sono nella stessa condizione e sto aspettando di sbloccare gli ultimi tre potenziamenti per capire se mi da il trofeo! La risposta interessa molto anche a me!
    Citazione Originariamente Scritto da Kazuhira Miller Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho un problema. Ho sbloccato tutte le abilità base presenti inizialmente nella schermata, ma non mi ha dato il treofeo... devo attendere che siano sbloccabili anche tutti i potenziamenti delle abilità?
    se vi riferite al trofeo veterano la guida dice che non bisogna sbloccare anche i potenziamenti.

    Non lasciatevi intimidire dalla descrizione del trofeo. Vi basterà sbloccare soltanto le abilità senza i relativi potenziamenti (ottenibile proseguendo con la trama principale). Richiede del tempo ma è un trofeo piuttosto semplice.

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:
    Facebook - Ludomedia - Twitter - YouTube - Google+


  11. #150
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DE8 Visualizza Messaggio
    se vi riferite al trofeo veterano la guida dice che non bisogna sbloccare anche i potenziamenti.
    Si la guida dice quello e io ho già sbloccato e attivato tutte le abilità base (gli esagoni grossi giusto per intenderci) ma niente trofeo!
    Mi mancano alcuni potenziamenti delle abilità (esagoni piccoli) che sono lucchettati in oro e quindi si sbloccano proseguendo la storia e spero una volta sbloccati di prendere il trofeo!
    Voglio sperare e mi auguro veramente prima di urlare “bug” che sia quello il motivo per cui ancora non ho questo trofeo!
    Addirittura dei punti abilità non me ne faccio più nulla perchè ho già attivato un potenziamento per ogni abilità e dato che più di uno alla volta non se ne possono attivare come detto i punti abilità attualmente sono inutili!
    Ultima modifica di enneu78; 15/06/2018 alle 10:38

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •