Grazie Grazie:  69
Risultati da 1 a 10 di 678

Discussione: [Guida ai Trofei] Red Dead Redemption 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Bit Fanatic L'avatar di Giacco86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,263
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma per il trofeo "chi trova un amico...", basta completare una sola attività per capitolo? E soprattutto, bisogna vincere?

    Edit: per il momento sto al capitolo 2 e ho fatto: la caccia, la rapina alla casa, il poker(ho vinto qualche mano ma poi sono uscito), il gioco del coltello(sempre qualche mano e poi sono uscito) e il domino(che non ho completato). Credo che per il capitolo 2 sono tranquillo XD
    Ultima modifica di Giacco86; 31/10/2018 alle 09:28

  2. #2
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    22
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacco86 Visualizza Messaggio
    Ma per il trofeo "chi trova un amico...", basta completare una sola attività per capitolo? E soprattutto, bisogna vincere?

    Edit: per il momento sto al capitolo 2 e ho fatto: la caccia, la rapina alla casa, il poker(ho vinto qualche mano ma poi sono uscito), il gioco del coltello(sempre qualche mano e poi sono uscito) e il domino(che non ho completato). Credo che per il capitolo 2 sono tranquillo XD

    Aggiungetemi per i trofei online
    Bellavasco

  3. #3
    Bit User L'avatar di MrFreeR3volution
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    262
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacco86 Visualizza Messaggio
    Ma per il trofeo "chi trova un amico...", basta completare una sola attività per capitolo? E soprattutto, bisogna vincere?

    Edit: per il momento sto al capitolo 2 e ho fatto: la caccia, la rapina alla casa, il poker(ho vinto qualche mano ma poi sono uscito), il gioco del coltello(sempre qualche mano e poi sono uscito) e il domino(che non ho completato). Credo che per il capitolo 2 sono tranquillo XD
    Potresti spiegarmi questo trofeo per favore? Perchè io finora ho giocato solo a Domino e non so dove trovare gli altri ne cosa si intenda per accampamenti (Io ho soltanto il primo ancora).
    NULLA E' REALE TUTTO E' LECITO


  4. #4
    Bit Fanatic L'avatar di Giacco86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,263
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrFreeR3volution Visualizza Messaggio
    Potresti spiegarmi questo trofeo per favore? Perchè io finora ho giocato solo a Domino e non so dove trovare gli altri ne cosa si intenda per accampamenti (Io ho soltanto il primo ancora).
    Purtoppo escono random, quindi potresti passare anche ore nell'accampamento prima che compaiano XD, online consigliano di dormire. Io ho trovato il furto alla casa e la caccia, fortunatamente mi sono comparsi quando ho riacceso la play XD. L'accampamento è la base della banda praticamente.
    Non voglio fare spoiler, ma arriva al terzo capitolo e capisci perchè parla di accampamenti al plurale
    Ultima modifica di Giacco86; 31/10/2018 alle 21:23

  5. #5
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacco86 Visualizza Messaggio
    Purtoppo escono random, quindi potresti passare anche ore nell'accampamento prima che compaiano XD, online consigliano di dormire. Io ho trovato il furto alla casa e la caccia, fortunatamente mi sono comparsi quando ho riacceso la play XD. L'accampamento è la base della banda praticamente.
    Non voglio fare spoiler, ma arriva al terzo capitolo e capisci perchè parla di accampamenti al plurale
    Seriamente??
    Pensavo fossero fisse in certi luoghi!
    Spero non diventi un problema più avanti visto che sono random
    Io per ora ho fatto 5 dita e poker,visto il domino ma non ci ho giocato ancora.
    Altra domanda da parte mia invece:esattamente quanto cibo bisogna portare al macellaio perché l'icona del cibo non sia più rossa?perché gli avrò portato più di 10 pezzi ma niente da fare.
    Prima ho sbloccato il libro contabile e pagando praticamente si rifornisce la dispensa di cibo ma quindi portare la selvaggina di volta in volta al macellaio non serve a niente visto che l'icona rimane rossa??

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •