Grazie Grazie:  5,845
Pagina 4341 di 4366 PrimaPrima ... 3341384142414291431643314337433843394340434143424343434443454351 ... UltimaUltima
Risultati da 43,401 a 43,410 di 43656

Discussione: Complimenti! Hai ottenuto un trofeo

  1. #43401
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    153 e 100%: Escape: Dead Island

    Il gioco è carino e l'atmosfera di mistero è accattivante, ma poi diventa un delirio da trip di acidi senza senso e questo me lo ha fatto un po' calare. Avere un nonsense dall'inizio alla fine non è proprio bellissimo, non sapere mai se sei sveglio o stai sognando, se quello che vivi sia vero o una visione distorta... boh la trovo una soluzione un po' spicciola per non sprecarsi a dare un senso a quello che si sta raccontando. Il gameplay è un po' grezzo e onestamente non mi ha entusiasmato, le armi da fuoco sono quasi superflue se non nell'arena finale e considerando che tutti gli zombie veloci tendono a schivare il tuo mirino manco lo vedessero, questo le rende ancora più inutili... nonostante ciò anche le armi da mischia non sono eccezionali, spesso la loro animazione manca il nemico e questo risulta davvero fastidioso.
    Insomma, è un gioco con dei pregi e che a pelle sta subito simpatico, ma è grezzo e davvero approssimativo in alcune cose.
    Complimenti Rev non è male a me è piaciuto

  2. #43402
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Complimenti Rev non è male a me è piaciuto
    Grazie, mi mancavano i tuoi complimenti
    Anche a me è piaciuto, nonostante i piccoli difetti.

  3. #43403
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    153 e 100%: Escape: Dead Island

    Il gioco è carino e l'atmosfera di mistero è accattivante, ma poi diventa un delirio da trip di acidi senza senso e questo me lo ha fatto un po' calare. Avere un nonsense dall'inizio alla fine non è proprio bellissimo, non sapere mai se sei sveglio o stai sognando, se quello che vivi sia vero o una visione distorta... boh la trovo una soluzione un po' spicciola per non sprecarsi a dare un senso a quello che si sta raccontando. Il gameplay è un po' grezzo e onestamente non mi ha entusiasmato, le armi da fuoco sono quasi superflue se non nell'arena finale e considerando che tutti gli zombie veloci tendono a schivare il tuo mirino manco lo vedessero, questo le rende ancora più inutili... nonostante ciò anche le armi da mischia non sono eccezionali, spesso la loro animazione manca il nemico e questo risulta davvero fastidioso.
    Insomma, è un gioco con dei pregi e che a pelle sta subito simpatico, ma è grezzo e davvero approssimativo in alcune cose.
    Complimenti
    Lo vorrei fare da tempo. Mi avvicino al porta dvd, lo guardo, ci penso, lo riguardo... e poi iniziò sempre qualcos’altro.
    Comunque quante ore per il platino? Difficoltà?

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  4. #43404
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzosangue84 Visualizza Messaggio
    Complimenti
    Lo vorrei fare da tempo. Mi avvicino al porta dvd, lo guardo, ci penso, lo riguardo... e poi iniziò sempre qualcos’altro.
    Comunque quante ore per il platino? Difficoltà?
    Difficoltà? Non pervenuta
    Nulla di drammatico i collezionabili si trovano con un minimo di esplorazione, tranne un paio forse ma che non sono necessari per il trofeo, la difficoltà del gioco vero e proprio è sul medio-facile, ma se sai gestire un action a caso in questo non avrai la minima difficoltà, complice il fatto che volendo puoi oneshottare tutti alle spalle, tranne in casi particolari ovviamente. La seconda run necessaria per sbloccare alcune cose (inutili), non risulta più difficile della prima e non ci sono trofei di farming ne record da ottenere.

    Io ne approfitterei, come gioco è carino anche se è un trip allucinante ed ha un DLC gratuito che aggiunge 2 armi nuove, nuove skin per PG e armi, nuovi trofei e l'accesso al laboratorio sottomarino, dungeon abbastanza lunghetto e con un nuovo tipo di zombie molto grazioso ()
    Ultima modifica di Reverser; 13/09/2019 alle 17:56

  5. Thanks Mezzosangue84 thanked for this post
  6. #43405
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    153 e 100%: Escape: Dead Island

    Il gioco è carino e l'atmosfera di mistero è accattivante, ma poi diventa un delirio da trip di acidi senza senso e questo me lo ha fatto un po' calare. Avere un nonsense dall'inizio alla fine non è proprio bellissimo, non sapere mai se sei sveglio o stai sognando, se quello che vivi sia vero o una visione distorta... boh la trovo una soluzione un po' spicciola per non sprecarsi a dare un senso a quello che si sta raccontando. Il gameplay è un po' grezzo e onestamente non mi ha entusiasmato, le armi da fuoco sono quasi superflue se non nell'arena finale e considerando che tutti gli zombie veloci tendono a schivare il tuo mirino manco lo vedessero, questo le rende ancora più inutili... nonostante ciò anche le armi da mischia non sono eccezionali, spesso la loro animazione manca il nemico e questo risulta davvero fastidioso.
    Insomma, è un gioco con dei pregi e che a pelle sta subito simpatico, ma è grezzo e davvero approssimativo in alcune cose.
    Complimenti Rev!!
    Non ho mai giocato alla saga di Dead Island, non mi ispira molto!

  7. #43406
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Complimenti Rev!!
    Non ho mai giocato alla saga di Dead Island, non mi ispira molto!
    Grazie
    Veramente neanche a me, anche perché è multiplayer per lo più, ma questo credo sia uno spin off ed è totalmente offline.

  8. #43407
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    154: Hotline Miami

    Un giochino arcade dove devi memorizzare mappe e ronde nemiche, niente di troppo difficile ma decisamente grezzo come gioco, la trama lascia a desiderare, ma in un gioco cosi non è che ci contassi troppo. I riflessi istantanei dei nemici, la loro mira al 101% e il tracking della madonna a me hanno infastidito più che impensierito, e onestamente avrei preferito una visuale più ampia invece che un tasto per guardare lontano, dato che le occasioni in cui i nemici ti shottano da ben oltre la tua visuale si sprecano.
    Tutto sommato un gioco carino con dele tracce audio belline... tranne una che è l'equivalente musicale di uno strimpellamento eletronico, santo dio era da emicrania istantanea e incubi notturni, ma chi cazzo l'ha scritta quella merda
    Ultima modifica di Reverser; 14/09/2019 alle 11:15

  9. #43408
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    154: Hotline Miami

    Un giochino arcade dove devi memorizzare mappe e ronde nemiche, niente di troppo difficile ma decisamente grezzo come gioco, la trama lascia a desiderare, ma in un gioco cosi non è che ci contassi troppo. I riflessi istantanei dei nemici, la loro mira al 101% e il tracking della madonna a me hanno infastidito più che impensierito, e onestamente avrei preferito una visuale più ampia invece che un tasto per guardare lontano, dato che le occasioni in cui i nemici ti shottano da ben oltre la tua visuale si sprecano.
    Tutto sommato un gioco carino con dele tracce audio belline... tranne una che è l'equivalente musicale di uno strimpellamento eletronico, santo dio era da emicrania istantanea e incubi notturni, ma chi cazzo l'ha scritta quella merda
    La trama del primo senza il suo seguito è un po incomprensibile, per me hotline miami è uno dei giochi con la storia migliore. Il secondo è ambientato nel passato e nel presente, le vicende del passato ti faranno capire meglio la storia. Detto questo complimenti

  10. #43409
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    La trama del primo senza il suo seguito è un po incomprensibile, per me hotline miami è uno dei giochi con la storia migliore. Il secondo è ambientato nel passato e nel presente, le vicende del passato ti faranno capire meglio la storia. Detto questo complimenti
    Grazie
    Sarà che non vado matto per la tipologia gangstah psicopatico-ammazzatutti-tifottopurelasorella

  11. #43410
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Complimenti a tutti!

  12. Thanks Reverser thanked for this post

Discussioni Simili

  1. Complimenti
    Di admin nel forum Linea Diretta
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 13:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •