Grazie Grazie:  39
Pagina 33 di 48 PrimaPrima ... 82329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 473

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last Of Us Remastered

  1. #321
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chreezy Visualizza Messaggio
    Non solo quando muori, puoi accedere al negozio anche quando sei in vita tramite lo zaino.
    Grazie mille

  2. #322
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Grazie mille
    Scusate mi ha dato una sfida in cui mi dice che devo creare almeno 2 oggetti da regalare ma non riesco a capire come fare ne cone regalare. Sono a settimana 8 e dice che potrei perdere tutti i superstiti. Per favore aiuto!!! Grazie

  3. #323
    Utente affezionato L'avatar di Chreezy
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    18
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Scusate mi ha dato una sfida in cui mi dice che devo creare almeno 2 oggetti da regalare ma non riesco a capire come fare ne cone regalare. Sono a settimana 8 e dice che potrei perdere tutti i superstiti. Per favore aiuto!!! Grazie
    Prima di iniziare la partita devi equipaggiare l'abilità che ti permette di creare oggetti da poter regalare ai compagni di squadra. Non ricordo il nome esatto ma se leggi le descrizioni delle abilità lo trovi facilmente. Durante la partita ogni 2/3 oggetti creati, nell'inventario ti si forma un pacco da donare. Lo equipaggi, ti avvicini ad un compagno e con R2 lo regali.

  4. #324
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    cerco persone per il MULTIPLAYER di the last of us ps4. dovremmo essere in 8 per creare un gruppo credo.
    è impossibile giocare con tutti che shoppano e io non ho tempo da perdere per 2 trofei del cazzo

    id sharinganever

  5. #325
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gergherg Visualizza Messaggio
    cerco persone per il MULTIPLAYER di the last of us ps4. dovremmo essere in 8 per creare un gruppo credo.
    è impossibile giocare con tutti che shoppano e io non ho tempo da perdere per 2 trofei del cazzo

    id sharinganever
    Se vuoi ci sono

  6. #326
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chreezy Visualizza Messaggio
    Prima di iniziare la partita devi equipaggiare l'abilità che ti permette di creare oggetti da poter regalare ai compagni di squadra. Non ricordo il nome esatto ma se leggi le descrizioni delle abilità lo trovi facilmente. Durante la partita ogni 2/3 oggetti creati, nell'inventario ti si forma un pacco da donare. Lo equipaggi, ti avvicini ad un compagno e con R2 lo regali.
    Grazie mille risolto.

  7. #327
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chreezy Visualizza Messaggio
    Prima di iniziare la partita devi equipaggiare l'abilità che ti permette di creare oggetti da poter regalare ai compagni di squadra. Non ricordo il nome esatto ma se leggi le descrizioni delle abilità lo trovi facilmente. Durante la partita ogni 2/3 oggetti creati, nell'inventario ti si forma un pacco da donare. Lo equipaggi, ti avvicini ad un compagno e con R2 lo regali.
    Finito primo giro di 12 settimane...una noia folle...qualcuno può aiutarmi con il 2 giro per le altre 12 settimane?

  8. #328
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Finito primo giro di 12 settimane...una noia folle...qualcuno può aiutarmi con il 2 giro per le altre 12 settimane?
    Magari lo stai già facendo, ma per semplificarti la vita usa il metodo dell'uscita dalle partite. Spiego: quando hai tutti gli abitanti sani, puoi tranquillamente skippare due partite consecutive. Entri in partita ed esci subito: ti si ammala qualche abitante, qualcuno muore, ma vai avanti di due giorni. Poi giochi un'altra partita intera, torni a una situazione tutti sani (basta raccogliere un minimo di risorse) e salti le due partite ancora successive. Riduci di un terzo l'impegno e io in tre sessioni da due ore o poco più ho finito il viaggio.
    NB: ovviamente presta molta attenzione alle sfide con rischio 100% della popolazione, non saltare nessuna partita se non hai completato la sfida stessa.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  9. #329
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Magari lo stai già facendo, ma per semplificarti la vita usa il metodo dell'uscita dalle partite. Spiego: quando hai tutti gli abitanti sani, puoi tranquillamente skippare due partite consecutive. Entri in partita ed esci subito: ti si ammala qualche abitante, qualcuno muore, ma vai avanti di due giorni. Poi giochi un'altra partita intera, torni a una situazione tutti sani (basta raccogliere un minimo di risorse) e salti le due partite ancora successive. Riduci di un terzo l'impegno e io in tre sessioni da due ore o poco più ho finito il viaggio.
    NB: ovviamente presta molta attenzione alle sfide con rischio 100% della popolazione, non saltare nessuna partita se non hai completato la sfida stessa.
    Si sto già facendo ma due scatole sto online

  10. #330
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Magari lo stai già facendo, ma per semplificarti la vita usa il metodo dell'uscita dalle partite. Spiego: quando hai tutti gli abitanti sani, puoi tranquillamente skippare due partite consecutive. Entri in partita ed esci subito: ti si ammala qualche abitante, qualcuno muore, ma vai avanti di due giorni. Poi giochi un'altra partita intera, torni a una situazione tutti sani (basta raccogliere un minimo di risorse) e salti le due partite ancora successive. Riduci di un terzo l'impegno e io in tre sessioni da due ore o poco più ho finito il viaggio.
    NB: ovviamente presta molta attenzione alle sfide con rischio 100% della popolazione, non saltare nessuna partita se non hai completato la sfida stessa.
    Ciao finito online ora mi dedico al gioco. Ho letto in guida delle varie difficoltà e mi sembra di aver capito che per sbloccare l’opzione sopravvissuto partita+ devo giocare a sopravvissuto la prima run....oppure mi basta giocare a normale e sblocca partita+ con la possibilità di selezionare la difficoltà?
    Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •