Citazione Originariamente Scritto da Torbak Visualizza Messaggio
Allora premetto che, sarà inutile informare la situazione del gioco, in quanto è ormai stra vecchio, e credo che pochissimi vorranno recuperarlo.
Dunque il gioco presenta un possibile, fastidiosissimo e importante bug, riscontrato a quanto pare su Ps3, ovvero quello dei collezionabili.
Ho trovato un'importante discussione girovagando sui forum inglesi, e alcuni giocatori si sono imbattuti nel mio stesso problema.
C'è il rischio che, i collezionabili non vengono conteggiati correttamente tra una partita e l'altra, anche cambiando la difficoltà del gioco.
Esempio: prima Run facile, e la seconda difficile o quella ancora piu difficile ''Valhalla''.
Quindi è da escludere onde evitare il mio stesso problema e di qualcun altro che prima di me, ha scritto qui sopra.

Ho risolto cosi: Cancellando i Save, i Data del gioco. ''Riniziando'' la prima Run a Facile, dedicandomi solo alle ''imprese'' e queste possono essere recuperate tranquillamente in piu partite anche di ''difficoltà diverse''...la seconda Run invece a Difficile, ho recuperato correttamente tutti i collezionabili, anche quelli che si ottengono ''solo'' in modalità difficile, tutti d'un fiato...conteggiandomi correttamente tutto, a seguire se interessa vi lascio il link della discussione


https://forum.psnprofiles.com/topic/...r-help-please/

PS: state alla larga dal gioco se tenete alla vostra salute mentale
Ciao, sono passati anni, ma se avrai tempo, gradirei una risposta: quindi nella run a facile consigli tutti i trofei possibili e le imprese. Nella seconda run s'iniziano a raccogliere i collezionabili?
Grazie 🙏