Grazie Grazie:  9
Pagina 159 di 162 PrimaPrima ... 59109134149155156157158159160161162 UltimaUltima
Risultati da 1,581 a 1,590 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #1581
    Nuovo utente L'avatar di YesWeLazio
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xemnas Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno che mi può aiutare su PS4 con Terramorphus? Sono al lv 44, tra pochi giorni sarò anche a 'sto benedetto 50, ma nel frattempo se trovavo qualche pro player mi levavo dalle scatole boss + trofeo delle secondarie... Fatemi sapere!
    nick: perocchio
    L'hai più fatto poi?
    Io sto giocando con un amico, siamo tutti e due al 50 e ci manca solo lui per prendere il platino, nel caso ti manca ancora aggiungiamoci che l'appuntamento finale è proprio fissato per questa sera, dalle 21.30 in poi!

  2. #1582
    Bit Maniac L'avatar di Xemnas
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Ponte dell'Olio (PC)
    Messaggi
    547
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da YesWeLazio Visualizza Messaggio
    L'hai più fatto poi?
    Io sto giocando con un amico, siamo tutti e due al 50 e ci manca solo lui per prendere il platino, nel caso ti manca ancora aggiungiamoci che l'appuntamento finale è proprio fissato per questa sera, dalle 21.30 in poi!
    Cavoli, non ho più avuto occasione di guardare sul forum Comunque no, non ho ancora fatto...Sono arrivato al 50 poi mi sono fermato per altre priorità

    Però sono sempre disponibile per Terramorphus se qualcuno è interessato

  3. #1583
    Frequentatore occasionale L'avatar di masaru
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    lost in the clouds
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Volevo raggiungere almeno il lv 53/54 prima di chiedere... Ma raggiunto lv 50, gli xp dati da ogni missione sono vertiginosamente calati. E salire di livello è diventato una noia...

    Qualche buon anima è disponibile per Terramorphous?
    E anche per il trofeo della rianimazione.

    Platinare sto gioco si sta rivelando una sofferenza, il primo era andato via liscio...
    Cmq: psn ID masaru9000
    Grazie.

  4. #1584
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Cerco qualcuno per il trofeo online di rianimare un amico in co op, e la sfida di uccisione sulla macchina al lv 1 per il trofeo di tutte le sfide, ho provato con un secondo pad ma non lo conta nelle statistiche
    Grazie a tutti

    PS. Il mio nickname per la Playstation è Feu_1994 inviare messaggio se siete interessati e per metterci d'accordo su orario
    Ultima modifica di Feu_1994; 10/02/2020 alle 16:14 Motivo: Edit

  5. #1585
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Nella lista trofei alla prima pagina di questa guida ci sono le foto delle mappe con le relative location ma se premo su mostra me le fa vedere sfocate con un icona fotografica sopra e non riesco a leggere niente mi sapreste dare un link esterno dove guardare? Volevo confrontarle con quelle che vedo sul gioco perchè mi manca il trofeo esploratore dell highlands ho girato tutte e 3 le mappe per 2 giorni anche sui bordi ma nulla, le mappe sono tutte e 3 perfettamente evidenziate. grazie

  6. #1586
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hrc1980 Visualizza Messaggio
    Nella lista trofei alla prima pagina di questa guida ci sono le foto delle mappe con le relative location ma se premo su mostra me le fa vedere sfocate con un icona fotografica sopra e non riesco a leggere niente mi sapreste dare un link esterno dove guardare? Volevo confrontarle con quelle che vedo sul gioco perchè mi manca il trofeo esploratore dell highlands ho girato tutte e 3 le mappe per 2 giorni anche sui bordi ma nulla, le mappe sono tutte e 3 perfettamente evidenziate. grazie

    Mi quoto da solo per essere d aiuto ad altre persone, dopo una miriade di ricerche sul web ho constatato che il trofeo GIRAMONDO può essere oggetto di glitch solo se si gioca in coop, capita poche volte ma se avete giocato come me 2 partite complete con tutte le secondarie in coop vi gira tutto quello che potreste immaginare, ci ho passato 10 giorni e l unica soluzione è cancellare tutti i salvataggi mettersi off-line e fare una partita completa in singolo. Da premettere che io e il mio amico siamo andati nelle stesse località sempre insieme e a me si è glitchato anche esploratore delle highlands che si è sbloccato con la seconda partita ma il trofeo giramondo nulla da fare..

  7. Thanks popcornking thanked for this post
  8. #1587
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Grazie della segnalazione. Mi spiace per questo tuo disguido.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. Thanks Hrc1980 thanked for this post
  10. #1588
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti
    Cerco qualcuno per terramorphus
    Il mio ID PSN è Feu_1994
    Ho provato da solo ma riesco ad arrivare solo a metà della sua vita.
    Se qualcuno è interessato mi invii un messaggio sul PSN per accordarci sull'orario
    Grazie

  11. #1589
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao raga, sono uno dei pochi che spera ancora di poter platinare questo gioco fantastico!
    Ho uno Zero a livello 40 e cerco qualcuno per fare i boss raid a livello normale.
    x me ora sono inavvicinabili (ho farmato un buon equipaggiamento leggendario ma non basta evidentemente)

    PSN ID: WalkdPsyko

  12. #1590
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WalkdPsyko Visualizza Messaggio
    Ciao raga, sono uno dei pochi che spera ancora di poter platinare questo gioco fantastico!
    Ho uno Zero a livello 40 e cerco qualcuno per fare i boss raid a livello normale.
    x me ora sono inavvicinabili (ho farmato un buon equipaggiamento leggendario ma non basta evidentemente)

    PSN ID: WalkdPsyko
    Per qualche boss sei ancora bassino...

    https://psnprofiles.com/hrc9980

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •