Grazie Grazie:  13
Pagina 85 di 87 PrimaPrima ... 35607581828384858687 UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 863

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

  1. #841
    Utente affezionato L'avatar di DavyBlack
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Palermo
    Messaggi
    98
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irriducibile81 Visualizza Messaggio
    Bene, già la prima domanda. I vari flashback, basta premere una volta la X quando compare o occorre premere ripetutamente per visualizare tutte le varie schermate?

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    No no più di una volta e devi vedere tutte le sequenze finché non si ripetono. PS: nel quarto capitolo i flashback vanno eseguiti prima che scada la musica di sottofondo

  2. #842
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DavyBlack Visualizza Messaggio
    No no più di una volta e devi vedere tutte le sequenze finché non si ripetono. PS: nel quarto capitolo i flashback vanno eseguiti prima che scada la musica di sottofondo
    Ok grazie. Ho ricominciato da capo perchè al momento del saluto al cimitero ho cliccato solo una volta. Ora, con guida alla mano su dove sono ogni flashback, quando partono i video premerò ripetutamente la in modo da evitare di saltare qualcosa.

    Altra cosa: per l'emblema Gecko ( che me lo sto levando subito dalle scatole assieme al Lobster e Inch Worm ) è possibile vedere ( dal Mission Briefing per esempio....) il tempo passato a fare quelle determinate azioni? Ok, mi sono messo un timer però volevo esserne certo.

    Anche perchè, appena iniziato il gioco se mi metto vicino ad un muro e clicco non è che Snake si piazza proprio schiena al muro. Parte in automatico la mimetizzazione ma rimane sempre faccia al muro. Tipo così:



    Tutto a posto?

  3. #843
    Utente affezionato L'avatar di DavyBlack
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Palermo
    Messaggi
    98
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irriducibile81 Visualizza Messaggio
    Ok grazie. Ho ricominciato da capo perchè al momento del saluto al cimitero ho cliccato solo una volta. Ora, con guida alla mano su dove sono ogni flashback, quando partono i video premerò ripetutamente la in modo da evitare di saltare qualcosa.

    Altra cosa: per l'emblema Gecko ( che me lo sto levando subito dalle scatole assieme al Lobster e Inch Worm ) è possibile vedere ( dal Mission Briefing per esempio....) il tempo passato a fare quelle determinate azioni? Ok, mi sono messo un timer però volevo esserne certo.

    Anche perchè, appena iniziato il gioco se mi metto vicino ad un muro e clicco non è che Snake si piazza proprio schiena al muro. Parte in automatico la mimetizzazione ma rimane sempre faccia al muro. Tipo così:



    Tutto a posto?
    Purtroppo non é possibile vedere i progressi degli emblemi. Ti consiglio di rimanere fermo più del tempo necessario per sicurezza. Comunque per l'emblema Gecko la posizione é corretta

  4. Thanks Irriducibile81 thanked for this post
  5. #844
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DavyBlack Visualizza Messaggio
    Purtroppo non é possibile vedere i progressi degli emblemi. Ti consiglio di rimanere fermo più del tempo necessario per sicurezza. Comunque per l'emblema Gecko la posizione é corretta
    Beh più che i progressi degli emblemi, un due dati statistici li vedi nelle Mission Briefieng tipo fasi di allerta, continua, numero di uccisi.

    In ogni caso dovrei aver già raggiunto il tempo necessario ( >3, 5 h) per i primi tre emblemi perditempo (inch worm, gecko e lobster).
    Ora passerò ad altro tanto di occasioni per godermi la storia a pieno ne avrò nelle run successive.



    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  6. #845
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    L'emblema Gibbon prevede 50 Hold-ups. Questo premendo L1 alle spalle del nemico. Io l'ho combinato con l emblema Ant che prevede di perquisire altrettanti nemici. Vada per il primo Hold-ups fatto alle spalle, poi la perquisizione la fa con il nemico rivolto verso snake. Gli altri Hold-ups li ho fatti però sempre faccia a faccia col nemico non appena abbassa le braccia, per poi perquisirlo nuovamente col triangolo

    Dovrei essere a posto giusto?

    Approfitto del mio ultimo post per integrarlo con altre domande :
    - Bear Emblem : ho letto sul web che basta afferrare un nemico con R1 senza strozzarlo e metterlo KO. Io ho fatto molto velocemente più di 200 prese in questa maniera. Spero di non essere costretto a metterlo KO perché sennò si allungherebbe di parecchio la questione ( oltre a doverlo rifare da capo)

    - Blue Bird Emblem. Prima run, chicken run, difficoltà facile. Atto 1. È possibile ottenere questo emblema in maniera veloce? Di razioni non ne trovo a sufficienza... O si trovano abbastanza con il solid eye attivo?

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Irriducibile81; 20/08/2022 alle 18:21

  7. #846
    Utente affezionato L'avatar di DavyBlack
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Palermo
    Messaggi
    98
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irriducibile81 Visualizza Messaggio
    L'emblema Gibbon prevede 50 Hold-ups. Questo premendo L1 alle spalle del nemico. Io l'ho combinato con l emblema Ant che prevede di perquisire altrettanti nemici. Vada per il primo Hold-ups fatto alle spalle, poi la perquisizione la fa con il nemico rivolto verso snake. Gli altri Hold-ups li ho fatti però sempre faccia a faccia col nemico non appena abbassa le braccia, per poi perquisirlo nuovamente col triangolo

    Dovrei essere a posto giusto?

    Approfitto del mio ultimo post per integrarlo con altre domande :
    - Bear Emblem : ho letto sul web che basta afferrare un nemico con R1 senza strozzarlo e metterlo KO. Io ho fatto molto velocemente più di 200 prese in questa maniera. Spero di non essere costretto a metterlo KO perché sennò si allungherebbe di parecchio la questione ( oltre a doverlo rifare da capo)

    - Blue Bird Emblem. Prima run, chicken run, difficoltà facile. Atto 1. È possibile ottenere questo emblema in maniera veloce? Di razioni non ne trovo a sufficienza... O si trovano abbastanza con il solid eye attivo?

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    Per l'emblema Blue Bird puoi benissimo farlo nel primo capitolo: sfrutta i ribelli nella sezione quando combattono contro le pmc prima di entrare dentro il tunnel. Io ti consiglio, dato che devi passare ben 35 ore, di superare di molto i requisiti dei vari emblemi così da essere sicuro di prenderli.

  8. #847
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao,
    domanda veloce. I flashback del cavolo.
    Penso di averne saltati qualcuno durante l'atto 2°. Alla fine dell'atto nel riepilogo avrei dovuto essere a 105 ma sono a 95.
    Ora mi chiedo: ma devo vederli tutti in una run? Oppure il conteggio viene memorizzato e gli eventuali flashback che ho saltato, se guardati nelle varie run
    successive andandosi a sommare con quelli precedenti mi fanno raggiungere lo stesso il trofeo?

    Ditemi che è come penso...perchè volevo liberarmi di questo trofeo nella prima (chicken) run per poi "godermi" serenamente le altre giocate senza l'assillo di dover stare attendo ai vari flashback...

    Grazie
    Ciao

  9. #848
    Utente affezionato L'avatar di DavyBlack
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Palermo
    Messaggi
    98
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irriducibile81 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    domanda veloce. I flashback del cavolo.
    Penso di averne saltati qualcuno durante l'atto 2°. Alla fine dell'atto nel riepilogo avrei dovuto essere a 105 ma sono a 95.
    Ora mi chiedo: ma devo vederli tutti in una run? Oppure il conteggio viene memorizzato e gli eventuali flashback che ho saltato, se guardati nelle varie run
    successive andandosi a sommare con quelli precedenti mi fanno raggiungere lo stesso il trofeo?

    Ditemi che è come penso...perchè volevo liberarmi di questo trofeo nella prima (chicken) run per poi "godermi" serenamente le altre giocate senza l'assillo di dover stare attendo ai vari flashback...

    Grazie
    Ciao
    I flashback vanno fatti in unica run. Non tenere conto di numeri di flashback nei video perché vengono conteggiati se non ricordo male anche quelli che già hai visto in quella sezione, esempio:
    Se in una sezione di video c'è un flashback composto da 3 sezione uniche, é probabile che premendo x velocissimamente le 3 sezioni vengano riviste e conteggiate.

  10. #849
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DavyBlack Visualizza Messaggio
    I flashback vanno fatti in unica run. Non tenere conto di numeri di flashback nei video perché vengono conteggiati se non ricordo male anche quelli che già hai visto in quella sezione, esempio:
    Se in una sezione di video c'è un flashback composto da 3 sezione uniche, é probabile che premendo x velocissimamente le 3 sezioni vengano riviste e conteggiate.
    Si ma io ho scovato questo post dove atto per atto c'è il numero complessivo di flashback che dovresti visualizzare al riepilogo di fine atto

    Ecco. Io a fine del secondo atto, nel riepilogo sono a 95 flashback visionati.

    Speravo nella mia idea ma niente da fare. Di certo non mi ricarico il backup che mi ero fatto alla fine del primo atto per rifare tutto ciò che ho fatto nel secondo per determinati emblemi.

    Sara quel che sarà. Continuerò a visionare tutti i flashback in base alla guida che ho. In caso ci riprovo nella seconda run dove non avrò ancora limiti di tempo per completarla ma solo altri determinati emblemi da ottenere. Uffa

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  11. #850
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho trovato questa citazione:
    "The flashbacks also stack across playthroughs. If you happen to miss one, you will get it on the next one when you view the missed flashback"

    Quindi la mia idea dovrebbe essere valida. Se ho saltato qualche flashback nell'atto secondo, alla seconda giocata, dovessero mancarmi solo quelli, non appena li visualizzeró dovrei prendere il trofeo




    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •