Grazie Grazie:  5,845
Pagina 1 di 4366 123451126511015011001 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43656

Discussione: Complimenti! Hai ottenuto un trofeo

  1. #1
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Lista Trofei [Thread Ufficiale] Complimenti! Hai ottenuto un trofeo

    In questo thread i cacciatori, ossessionati dai trofei, possono vantarsi e mettere in bella mostra le proprie conquiste su PS3/PS4 e PSVita, senza aver bisgono di intervenire nei singoli Thread delle Guide ai Trofei.

    Sentitevi liberi di esprimere le vostre sensazioni sui trofei che si sono dimostrati davvero esasperanti, o sui platini che hanno richiesto lavoro e impegno! Raccontate le vostre conquiste più memorabili!
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. Thanks Davik, Woo thanked for this post
  3. #2
    Utente affezionato L'avatar di Altair_Zero_2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    137
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ne ho uno in mente in particolare, vuoi nn avete idea di quanto tempo ho dedicato al trofeo oro delle fusioni in wkc , non avete idea di quante quest ho dovuto fare per prendere oggetti e raggiungere quell obbiettivo, da stare male. Mi puo' solo capire chi l ha provato sulle sue spalle, dopotutto una gran soddisfazione dopo, la piu grande che io abbia avuto

    " Oii..allora ci vediamo domani ok? "ok va bene...ah.. se non ci vediamo?"..hai detto che ci saremmo visti domani..
    "ACCENDIAMO LA LUCE !! lol

  4. #3
    Bit Fanatic L'avatar di capitanfabio 93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,431
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Il rank 10 di Gtaaaaaaaa xD

    Le 10000 uccisioni di Resistance 2

    Questi trofei sono da manicomio


    Sto giocando a : Battlefield 3, Metro, Crysis 2, J&D1
    Cerco aiuto per i trofei online di IL 2 Sturmovik, servirebbero 2 amici .

  5. #4
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Camisano Vic. (VI)
    Messaggi
    759
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    straquoto fabio xD

  6. #5
    Bit Fanatic L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,022
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capitanfabio 93 Visualizza Messaggio
    Il rank 10 di Gtaaaaaaaa xD

    Le 10000 uccisioni di Resistance 2

    Questi trofei sono da manicomio
    Anche, ma boostare quei trofei non mi è dispiaciuto tutto sommato.
    Ricordo la UN2 di NGS2, colavo di sudore come fossi una cascata... o ancora, quando mancava l'ultima medaglia per Re del Pain stavo per tagliarmi le palle, letteralmente .

  7. #6
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Il primo platino di cui sono stato realmente fiero è stato il quarto, quello di Killzone 2, ai tempi della PS2 giocavo gli FPS massimo a Normale e li trovavo già ostici, il bello è che a difficoltà massima non mi è sembrato tutto questo dramma, tranne la seconda ondata di Radec ovvio .
    Poi menziono il platino di GTA IV che ha richiesto tempo e costanza, successivamente menziono Mirror's Edge, io e i tempi da battere non siamo mai andati d'accordo su nessun gioco, però non l'ho trovato particolarmente ostico alla fin fine .
    Menzione d'onore a Yakuza 3, ritenuto uno dei platini più tediosi in circolazione ma che, a me, non è pesato praticamente per nulla .
    Per non parlare di Demon's Souls, sapevo che l'avrei preso [E' solo lungo....] ma è stata comunque una bellissima soddisfazione ed ha segnato il mio debutto su questo forum!


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  8. #7
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Il platino di hawk quando lo presi,il gioco,c'ho giocato 1 vita..oltre 100 ore sicuro senza riuscire xò a prendere gli ultimi trofei..è stata 1 liberazione quando ho trovato delle persone con cui boostare e finalmente prenderlo

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  9. #8
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Di sicuro molta soddisfazione l'ho avuta platinando Demon soul e poi anche resistance 2 con le sue 10000 uccisioni anche se mi son divertito parecchio a farle

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  10. #9
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Direi che con il platino buggato di Ghostbusters dopo essermelo rifatto 2 volte, ne vado più che fiero





  11. #10
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io ho platinato "solo" 11 giochi per ora, e direi che il più ostico è stato quello di fifa 11, non per la lunghezza, ma più che altro per il trofeo della coppa (ma anche delle 50 presenze, insomma il pro club è un disastro) che se non hai una squadra brava nel collettivo, è impossibile da fare se non boostandolo.
    Per il resto, gli altri 10 platini sono tutto sommato alla portata della maggior parte e non ho fatto nulla di speciale. Un po' di impegno me lo ha riservato solo Little Big Planet (un paio di livelli senza morire erano difficilotti), per il resto solo roba lunga tipo Red Dead Redemption, che da platinare è stato bellissimo, o AC: Brotherhood, che mi ha decisamente stufato nella parte online.
    Il resto sono solo ottimi giochi, ma con un platino abbordabilissimo. (Uncharted, God of War, Heavy Rain ecc)

    Per ora sto giocando God of War III a titano, che sto giocando a spezzoni di 1 oretta serale per colpa del poco tempo che sto riservando al videogaming. Tutto sommato è facile, l'unico stronzo che mi ha dato problemi è stato Ade, ma una volta trovata la tattica giusta è una bazzecola.

    Per quest'estate mi sono già programmato di prendere l.a.noire, di tentare di platinare i due pop e di provare a riservare un po' di tempo alla mia nuova sfida estiva, ovvero NGS2, che però non ho ancora nemmeno inserito nella play, quindi non so manco che aspettarmi se non un sacco di insulti al televisore da quanto ho letto in rete. Ci proverò, dai. Ma mi sa che ho scelto fin troppi giochi '



Discussioni Simili

  1. Complimenti
    Di admin nel forum Linea Diretta
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 13:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •