Grazie Grazie:  31
Pagina 206 di 299 PrimaPrima ... 106156181196202203204205206207208209210216231256 ... UltimaUltima
Risultati da 2,051 a 2,060 di 2983

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed III

  1. #2051
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ziofo17 Visualizza Messaggio
    Allora sono ufficialmente finiti i dlc?
    Si essendo uscita la Washington Edition con tutti i dlc finora arrivati significa che non ne usciranno altri oltre ai tre già usciti su Washington e al dlc multiplayer.

    Citazione Originariamente Scritto da X--Psyco Visualizza Messaggio
    essendo il re dei trofei buggati , non lo prenderò probabilmente , oppure ci giocherò con un altro account
    Hai platinato Absolution che aveva il trofeo buggato dei collezionabili e Assoluzione, questo secondo me non hai problemi a platinarlo. Escludendo il trofeo Nella rete che a meno che non hai più di 49 amici nella lista non avrai problemi a sbloccarlo.

  2. #2052
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ok ma le scansioni le faccio finita la storia, tanto non cambia niente e oltre a finire le sequenze al 100% faccio le missioni tenuta della cacciatrice lasciando perdere le altre.
    Fai bene, anche io lo feci alla fine. Più che altro perché è una quest, se così la si può chiamare, prettamente inutile e noiosa.

    Citazione Originariamente Scritto da X--Psyco Visualizza Messaggio
    essendo il re dei trofei buggati , non lo prenderò probabilmente , oppure ci giocherò con un altro account
    Attualmente, il gioco presenta un solo trofeo buggato facilmente ottenibile con uno, se così lo si può chiamare, stratagemma. Prima di te in tantissimi lo hanno platinato nonostante il trofeo buggato, non vedo perché tu non dovresti ottenerlo.

    Citazione Originariamente Scritto da ziofo17 Visualizza Messaggio
    Allora sono ufficialmente finiti i dlc?
    In teoria sì. Però sai com'è, è comunque un gioco ubisoft



  3. #2053
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    L'ho iniziato oggi e ora sono alla sequenza 2, le missioni corriere posso già farle con Haytham a Boston oppure meglio farle con Connor?

  4. #2054
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    L'ho iniziato oggi e ora sono alla sequenza 2, le missioni corriere posso già farle con Haytham a Boston oppure meglio farle con Connor?
    È uguale, così come le pagine dell'almanacco, anche le missioni corriere sono collegate tra le due avventure.



  5. #2055
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Quando avvio questo gioco non si sente più l'audio, mentre nella XMB si sente correttamente... È successo anche a qualcun'altro?

  6. #2056
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    È uguale, così come le pagine dell'almanacco, anche le missioni corriere sono collegate tra le due avventure.
    Ok le pagine le raccolgo a storia finita, ah ma è normale che a Boston con Haytham ho beccato tre esattori templari in meno di 10 minuti, ma con le ultime patch hanno raddoppiato gli esattori?

  7. #2057
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Quando avvio questo gioco non si sente più l'audio, mentre nella XMB si sente correttamente... È successo anche a qualcun'altro?
    Bug's Creed ti succede anche con altri giochi? Comunque prova a smanettare nelle opzioni interne al gioco, magari lo hai disattivato involontariamente.

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ok le pagine le raccolgo a storia finita, ah ma è normale che a Boston con Haytham ho beccato tre esattori templari in meno di 10 minuti, ma con le ultime patch hanno raddoppiato gli esattori?
    Può darsi! Meglio così



  8. #2058
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Beccati altri 5 esattori e sono ad inizio sequenza 3 ovviamente sempre con Haytham, cioè un supermercato di esattori che spuntano a Boston come funghi.

    Se fosse un bug almeno è divertente e intanto mi sono preso un fottio di oggetti da elaborare per le invenzioni.

  9. #2059
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    395
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi una domanda:

    -Ho completato due delle 3 missioni consegna (quella di procurare determinati oggetti e riconsegnarli) nella frontiera, è normale che l'indicatore del DNA mi segni ancora 0%?! Forse questa è l'unica tipologia di missione che si aggiorna solo dopo averle completate tutte per ogni zona?

    Niente da fare la Ubisoft rimane la casa più buggata in assoluto.
    Oggetti e persone che scompaiono, missioni che devi prenderle 2 o 3 volte prima che si attivino, contatori % che non si aggiornano... che schifo.

  10. #2060
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Io ho fatto le consegne a Boston Nord con Haytham e per fortuna le segna, ma infatti non si capisce se è il gioco ad essere un bug vivente cosa ormai nota o se dipende dal culo del giocatore, ora comunque sono a fine sequenza 5 e rigiocandolo dopo mesi ammetto che trovo imbarazzante e idiota al massimo il motivo per cui
    Connor diventa un assassino, una visione? Ma che cazzo di motivo è? Ezio agiva per la vendetta e Altair per il dovere di essere un assassino e lui con un trip da Lsd decide di diventare un assassino quando viveva tranquillo nel sui villaggio
    Ho una domanda, ma il rostro lo devo acquistare per forza per il 100% del gioco o non è necessario potenziare totalmente l'aquila? Sennò lo compro dopo aver fatto tutte le missioni navali e corsare.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •