Grazie Grazie:  34
Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 217232425262728 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 272

Discussione: [Guida ai Trofei] Darksiders III

  1. #261
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Non puoi fare i dlc in modalità armaggedon,sono una cosa a se'
    A ok perfetto cmq ti aggiorno che ho platinato il gioco e fortunatamente non sono incappato nel bug della difficoltà pur avendo premuto sul tasto della difficoltà quindi era come avevi detto tu avranno fixato sta cosa del non sblocco del trofeo apocalittico.. meno male va 🤣 adesso mi prendo una piccola pausa con darksiders 3 e se nel caso mi dovesse venire voglia faccio ng+ e gli eventuali dlc ma per il momento passo 🤣

  2. #262
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cappuccino Visualizza Messaggio
    A ok perfetto cmq ti aggiorno che ho platinato il gioco e fortunatamente non sono incappato nel bug della difficoltà pur avendo premuto sul tasto della difficoltà quindi era come avevi detto tu avranno fixato sta cosa del non sblocco del trofeo apocalittico.. meno male va �� adesso mi prendo una piccola pausa con darksiders 3 e se nel caso mi dovesse venire voglia faccio ng+ e gli eventuali dlc ma per il momento passo ��
    Bella li,te l'avevo detto no ? complimenti

  3. #263
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Bella li,te l'avevo detto no ? complimenti
    Grazie mille,mi incavolavo di brutto se nn mi dava il platino 🤣

  4. #264
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cappuccino Visualizza Messaggio
    Grazie mille,mi incavolavo di brutto se nn mi dava il platino ��
    C'era sempre la NG + no ?

  5. #265
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Certamente 🤣 però una cosa che mi faccio l ng con la tranquillità e con la voglia di una nuova sfida e una cosa doverlo rigiocare obbligatorio per prendere quel benedetto platino 😅 proprio oggi pensa te il season pass e scontato a 5 euro 🤣 quasi quasi lo prendo

  6. #266
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    E volevo chiederti pure un altra cosa nei trofei dell ng+ c è il trofeo potenzia un armatura qualsiasi.. ma cosa serve per potenziare l armatura? E necessario portare al massimo? Io sto facendo il dlc keepers sto sempre in prima run perché mi ero fatto il backup del save prima di fare il boss finale e sono arrivato all ala della stasi ma nessun boss mi ha dato un amandite malvagia come mai?

  7. #267
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cappuccino Visualizza Messaggio
    E volevo chiederti pure un altra cosa nei trofei dell ng+ c è il trofeo potenzia un armatura qualsiasi.. ma cosa serve per potenziare l armatura? E necessario portare al massimo? Io sto facendo il dlc keepers sto sempre in prima run perché mi ero fatto il backup del save prima di fare il boss finale e sono arrivato all ala della stasi ma nessun boss mi ha dato un amandite malvagia come mai?
    le trovi in partita + da quei nemici ombra che ti dicevo quei materiali li,se nn ricordo male...quindi non nel dlc...; mi pare che basta potenziarla di un livello l'armatura...(perdonami,ma è passato un po di tempo e nn ho la memoria ferrea come un tempo,ma dovrebbe essere come ti ho detto )

    edit:
    si è cosi.appena letto su psnprofiles
    Ultima modifica di Aion78; 11/02/2022 alle 12:12

  8. #268
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    le trovi in partita + da quei nemici ombra che ti dicevo quei materiali li,se nn ricordo male...quindi non nel dlc...; mi pare che basta potenziarla di un livello l'armatura...(perdonami,ma è passato un po di tempo e nn ho la memoria ferrea come un tempo,ma dovrebbe essere come ti ho detto )

    edit:
    si è cosi.appena letto su psnprofiles
    A ok quindi nn avrò problemi per potenziare l armatura 😁 cmq il dlc keepers e carino ma nn è che poi ho trovato chissà che quali enigmi..potevano fare molto molto di più... mi sono piaciuti più i dlc di darksiders 2

  9. #269
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Un altra cosa riguardo la prova del fuoco.. tra un ondata e un altra esempio le prime 25 ondate si può salvare e poi ricominciare la 2 ondata? Perché nn si può salvare diciamo che dovrei organizzarmi per poter fare tutta la prova del fuoco in 1 colpo solo 😅

  10. #270
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cappuccino Visualizza Messaggio
    Un altra cosa riguardo la prova del fuoco.. tra un ondata e un altra esempio le prime 25 ondate si può salvare e poi ricominciare la 2 ondata? Perché nn si può salvare diciamo che dovrei organizzarmi per poter fare tutta la prova del fuoco in 1 colpo solo ��
    Si ,ogni 25 ondate salva,ma se nn ricordo male ,per trovare K alla fine ,devi farle tutte e 100 d'un fiato....,come in D2 piu o meno...; cmq a facile e col potenziamento che ti ridà salute a colpo ,in un 40 minuti (o meno) la fai
    Ultima modifica di Aion78; 12/02/2022 alle 13:19

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •