Grazie Grazie:  59
Pagina 48 di 61 PrimaPrima ... 233844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 601

Discussione: Supporto Tecnico

  1. #471
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    guardate.. c'è un utente che lavora nel settore e mi ha detto che quando piove e c'è umidità le centraline vanno in tilt dando problemi di connessione. le linee sono piene di pezze perchè manutenzioni non ne fanno e questo genera problemi poi molto dipende dalla distanza con la centralina, il traffico dati in quel momento e i cazzi/mazzi loro
    l'unica strada teorica è la fibra che però non c'è ovunque..

  2. #472
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Io oggi ho buttato abbastanza tempo nel cesso per tentare di sistemare, ma non c'é stato verso, e sono ancora offline con il PC (PER FORTUNA c'é lo smartphone che mi ha permesso di sbrigare alcune faccende, nonostante ci abbia messo una vita). Speriamo che si diano una mossa, certo é che se basta la pioggia a fare saltare tutto andiamo bene...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #473
    Utente affezionato L'avatar di OmarGiro95
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    174
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Non volendo aprire una nuova discussione per un problema simile a questo scrivo qui.
    Anche io ho Alice ADSL 20mb da poco più di un mese. Ho la ps4 connessa tramite Wifi con nat2. Tranne qualche giorno raro la connessione della ps4 che si trova a circa 5 mt in linea d'aria dal modem non arriva neanche a 500kbps. Il problema è che su tutti gli altri dispositivi non ho alcun problema.
    Poco fa ho fatto un po' di test della connessione con ps4, ps3 e pc (che si trovano tutti attaccati):
    ps3 : tra i 7,00 e i 10,00 mbps
    pc : tra 11,00 e 12,00 mbps
    ps4 : tra 80,00 e 300 kbps
    Cercando su internet ho letto di impostare ip statico (fatto), dns di google (fatto), aprire le porte del modem (fatto) ma nulla è cambiato.
    Qualcuno ha avuto lo stsso problema e ha qualche consiglio da darmi?

  4. #474
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    183
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OmarGiro95 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Non volendo aprire una nuova discussione per un problema simile a questo scrivo qui.
    Anche io ho Alice ADSL 20mb da poco più di un mese. Ho la ps4 connessa tramite Wifi con nat2. Tranne qualche giorno raro la connessione della ps4 che si trova a circa 5 mt in linea d'aria dal modem non arriva neanche a 500kbps. Il problema è che su tutti gli altri dispositivi non ho alcun problema.
    Poco fa ho fatto un po' di test della connessione con ps4, ps3 e pc (che si trovano tutti attaccati):
    ps3 : tra i 7,00 e i 10,00 mbps
    pc : tra 11,00 e 12,00 mbps
    ps4 : tra 80,00 e 300 kbps
    Cercando su internet ho letto di impostare ip statico (fatto), dns di google (fatto), aprire le porte del modem (fatto) ma nulla è cambiato.
    Qualcuno ha avuto lo stsso problema e ha qualche consiglio da darmi?
    https://www.playstation.com/it-it/ge...playstation-4/

  5. #475
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Ma guarda che a volte il test dia valori ultra sballati anche a me capita essendo pure con cavo.dipende anche da quanta gente ē connessa in casa...

  6. #476
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusate la mia scarsa frequenza, ma sono incasinato 😅 MENO MALE CHE C'E IL SUPPORTO PSN! (Non so come inviare foto)

    Avrei allegato uno screenshot di una mail inviatami da sony (alla quale ho esposto il mio problema) e, la risposta è stata di spegnere la consolle ed il router per 15 minuti... scusate, ma grazie al *****

    P.S. Il problema a questo punto suppongo derivi dalla consolle in se e non dal router o dalla linea, dato che tutto funziona eccetto la Playstation, che si disconnette ogni tanto... non capisco...
    Grazie dell'aiuto, ormai non farò più nulla eccetto provare a chiedere ad un negozio per riparazioni qualsiasi (in caso abbiano riscontrato problemi simili) grazie dell'aiuto ragazzi 😁

  7. Thanks popcornking thanked for this post
  8. #477
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gesu994 Visualizza Messaggio
    Scusate la mia scarsa frequenza, ma sono incasinato 😅 MENO MALE CHE C'E IL SUPPORTO PSN! (Non so come inviare foto)

    Avrei allegato uno screenshot di una mail inviatami da sony (alla quale ho esposto il mio problema) e, la risposta è stata di spegnere la consolle ed il router per 15 minuti... scusate, ma grazie al *****

    P.S. Il problema a questo punto suppongo derivi dalla consolle in se e non dal router o dalla linea, dato che tutto funziona eccetto la Playstation, che si disconnette ogni tanto... non capisco...
    Grazie dell'aiuto, ormai non farò più nulla eccetto provare a chiedere ad un negozio per riparazioni qualsiasi (in caso abbiano riscontrato problemi simili) grazie dell'aiuto ragazzi 😁
    Guarda, ho dovuto cambiare router e mi si è presentato un problema affine. Tutto andava bene, tranne PS4. Mi è bastato cambiare canale da Auto a 13 nelle impostazioni e ho risolto immediatamente. Prova!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. #478
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao 😁 Con canale intendi 2.4GHz e 5.0GHz? (Per intenderci?) però io sono connesso tramite cavo, dici che dovrei farlo lo stesso? Mi era capitata la stessa cosa col router nuovo anni fa in un'altra casa, alcuni telefoni prendevano altri no ecc... 😂 Ma le fanno apposta ste cose mi chiedo 🤔

  10. #479
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gesu994 Visualizza Messaggio
    Ciao 😁 Con canale intendi 2.4GHz e 5.0GHz? (Per intenderci?) però io sono connesso tramite cavo, dici che dovrei farlo lo stesso? Mi era capitata la stessa cosa col router nuovo anni fa in un'altra casa, alcuni telefoni prendevano altri no ecc... 😂 Ma le fanno apposta ste cose mi chiedo 🤔
    No beh se la connessione alla console è cablata il canale del wifi non c'entra

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  11. #480
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Con questo caldo ho deciso di togliere la parte della scocca intercambiabile della mia PS4 per facilitarne il raffreddamento. Una volta tolta ho puntato contro la console la bellezza di due ventilatori (uno normale e uno piccolo USB alimentato dalla stessa PS) per raffreddare la console in maniera adeguata, ma negli ultimi minuti ho notato che la console emette dall'interno un rumore piuttosto strano, uno scatto che si ripete ogni 4-5 secondi. Sto temendo di aver danneggiato la ventola interna con le piccole correnti d'aria create da quelle esterne. Premettendo che la piccola ventola USB l'ho sempre usata puntandola nella parte posteriore della console, la ventola grande non mi sembra di averla indirizzata verso parti sensibili!
    Mi date un vostro parere?
    Posso verificare il funzionamento della ventola interna senza giocarmi la garanzia ancora attiva?
    Ultima modifica di Wameku; 23/06/2017 alle 12:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •