Grazie Grazie:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti i trofei di questo titolo?

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    2 22.22%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicoli.

    3 33.33%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplici.

    2 22.22%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplici.

    0 0%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplici.

    0 0%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    0 0%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicati.

    1 11.11%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficili.

    0 0%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficili.

    0 0%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibili.

    1 11.11%
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 104

Discussione: [Guida ai Trofei] My aquarium

  1. #81
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rider_lory Visualizza Messaggio
    non credo ci sia rimedio
    Porca troia che menata!
    Ho provato anche a fare una formattazione rapida e un ripristino totale ma niente!
    Ho provato anche a creare altri account e fare il trucco per vedere se almeno in uno me lo sbloccava ma NIENTE!
    Ora ho ripulito nuovamente tutto con una formattazione ed un ripristino e provo a giocarlo normalmente.
    Piu' che un bug credo che dipenda dal fatto che secondo me i dati li salva ANCHE su server e ci sia un qualcosa che identifica la console e a questo punto anche giocando normalmente non lo sbloccherebbe.
    Tra un anno lo sapro'!

  2. #82
    Bit Maniac L'avatar di alaa112
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    988
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ve l'ho detto io che se non lo prendi la prima volta non lo prendi più...

  3. #83
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alaa112 Visualizza Messaggio
    Ve l'ho detto io che se non lo prendi la prima volta non lo prendi più...
    Eh lo so' ma uno ci spera sempre no?
    Anche perche' c'e' gente che sostiene che il bug si puo' eliminare... come non l'ho ancora capito.
    Mi sarebbe rimasto un tentativo: formattazione completa ma sulla mia 320 gb ci vogliono 18 ore!

    Incollo da PS3 Trophies dove il creatore (dalla guida), dopo essere incappato nel bug, pare abbia risolto:

    For some people(including me), this trophy did not unlock the first time around. The only way I now of fixing this is to delete your saved data and restart everything. BUT this time around just keep cycling threw the tanks even after you you feel its been enough. Then set it ahead the year and start the game and keep your fingers crossed that the trophy unlocks. If not repeat the process.


    Se qualcuno puo' tradurre perche' google e' una pieta'!

  4. #84
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ecco a te:

    Per alcune persone (Incluso me), questo trofeo non mi è stato sbloccato alla prima volta .. L'unica via che io conosco per risolvere il problema è di cancellare il vostro salvataggio e rifare tutto. Ma questa volta buttate solo un nuovo ciclo di pesci fino a che non si sentiranno abbasatanza bene. Poi impostate la data con un anno di anticipo e incrociate le dita che il trofeo venga sbloccato. Sennò ripetete il processo.

    Prego





  5. #85
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Ecco a te:

    Per alcune persone (Incluso me), questo trofeo non mi è stato sbloccato alla prima volta .. L'unica via che io conosco per risolvere il problema è di cancellare il vostro salvataggio e rifare tutto. Ma questa volta buttate solo un nuovo ciclo di pesci fino a che non si sentiranno abbasatanza bene. Poi impostate la data con un anno di anticipo e incrociate le dita che il trofeo venga sbloccato. Sennò ripetete il processo.

    Prego
    Cosa significa " buttate solo un nuovo ciclo di pesci fino a che non si sentiranno abbasatanza bene. Poi impostate la data con un anno di anticipo" ???

    Devo fare UN solo acquario?
    I restanti li devo fare cmq GRANDI?
    Impostare la data un anno in ANTICIPO??? Casomai avanti...

    Che palle non so' se provare o lasciare stare e provare a giocarlo normalmente visto che ho formattato, riscaricato e rinstallato tutto..

    Ah ... grazie ovviamente!

  6. #86
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Giusto, l'anno deve essere avanti, mentre per quanto rigurda il resto, non saprei dirti dato che non ho il gioco D:





  7. #87
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito RISOLTO BUG RELATIVO AL TROFEO MAESTRO DI MY ACQUARIUM (ORO)

    100%!!!

    BUG ELIMINATO!!!!

    Mai fino ad oggi un 100% mi ha dato cosi' tanta soddisfazione!
    SAPEVO che c'era il modo, SAPEVO di non dover mollare e alla fine ho AVUTO RAGIONE!
    Preciso che non so' quale sia il metodo SICURO, vi scrivero' passo passo quello che ho fatto IO! dopo una ventina di prove ad esclusione.

    Per chi ha usato il trucco di spostare avanti la data e non si e' visto arrivare il trofeo QUESTO e' quello che deve fare:

    1) fate un backup di tutto quello che non volete perdere.
    2) andate in Gestione Account e DISATTIVATE il sistema Ps3 (gioco+video).
    3) andate in Impostazioni Sistema e fate una formattazione rapida.
    4) andate in impostazioni sistema e fate un Ripristino Sistema Ps3 ( quello che quando accendete la Ps3 vi chiedera' di collegare il cavetto al pad e vi fara' fare tutti i passaggi per impostare uscita video, impostazione orologio ecc).
    5) riavviate la Ps3 e configurate tutti i passaggi citati nel punto 4.
    6) create il nuovo utente.
    7) registratevi sul PSN utilizzando l'opzione Utilizza account esistente ed inserite i vostri dati (quelli dell'account dove avete My Acquarium buggato).
    8) andate in Gestione Account e ATTIVATE il SISTEMA (gioco+video).
    9) andate sullo Store e scaricate My Acquarium.
    10) installate My Acquarium MA PRIMA DI AVVIARLO SINCRONIZZATE I TROFEI

    OK ORA DOVETE AVERE ALMENO 3 ORETTE perche' da qui in poi dovrete fare TUTTO senza caricare NESSUN altro gioco fino a quando non avrete ottenuto il trofeo!
    N.B Potete rimanere connessi alla rete; a me il trofeo l'ha dato restando connesso.

    11) avviate il gioco.
    12) avrete un messaggio che vi avvisera' che non ci sono dati salvati.
    13) andate nella sezione di personalizzazione degli acquari e MODIFICATELI TUTTI in acquari grandi con set fondale per acquari grandi.
    14) inserite in OGNI acquario 4 arowana e 32 neon.
    15) con R1 scorrete TUTTI gli acquari e vedete cosa succede: l'importante e' scorrere almeno 2 volte TUTTI gli acquari OGNI volta che entrerete in game.
    16) avuta la conferma del salvataggio USCITE dal gioco.
    17) andate in impostazione DATA/ORA e spostate la data avanti di 3-4 giorni.
    18) avviate il gioco e avrete sbloccato qualche pesce.

    OK ora aprite bene le orecchie: da adesso in poi dovrete usare il trucco della data ma LA DATA NON ANDRA' MAI SPOSTATA IN AVANTI PER PIU' DI 7 GIORNI ALLA VOLTA altrimenti rischierete di buggarlo di nuovo!

    Ora alcune informazioni sul gioco: intanto vi dico che NON HO MAI ALIMENTATO UN PESCE con i 3 alimenti presenti.
    si accoppieranno ugualmente a patto di seguire alcuni trucchetti che vi elenchero' dopo.

    IL VOSTRO OBBIETTIVO DA ORA IN AVANTI al fine del trofeo e' quello di FARE RIPRODURRE I PESCI - TUTTI! Sia quelli gia' disponibili SIA QUELLI CHE SBLOCCHERETE!
    SE NON RIPRODURRETE NON SBLOCCHERETE E NON OTTERRETE IL TROFEO!!!


    Dunque:

    - ad ogni avvio scorrete le vasche per attivare le sequenze ed i salvataggi.
    Se i pesci si riprodurrano AVRETE LA CERTEZZA MATEMATICA DI SBLOCCARE ALTRI PESCI: e' questo infatti quello che DOVETE FARE.

    - ogni qualvolta in una vasca i pesci si saranno riprodotti, potrete levarli e riporli nell Acqua Center e SOSTITUIRLI CON I PESCI CHE SBLOCCHERETE O CON QUELLI CHE AVETE DA SUBITO
    Andate avanti in fila: partite dalla prima schermata e cercate di riprodurre ALMENO 1 eseplare per razza.
    Segnatevi quelli che avete riprodotto cosi' sarete sicuri e vi ricorderete quelli che vi mancano.

    - ogni volta che inserite un pesce scorrete SEMPRE almeno 2 volte TUTTE le vasche per attivare qualche evento e soprattutto per avere il salvataggio.
    NON SAREBBE MALE SCORRERE FINO A QUANDO SI ATTIVANO EVENTI ma 2 volte sono cmq sufficienti.

    - fatto questo uscite e cambiate la data spostandola sempre di 3-4 giorni avanti.
    Io a volte la spostavo di 3, altre volte di 4, cercate di variare stando cmq ENTRO i 7 giorni.

    - avviate ancora e ricordate che se non otterrete NIENTE non dovrete uscire subito ma scorrere SEMPRE tutti gli acquari per attivare qualche evento.
    RICORDATE ANCHE CHE SE NON VI SBLOCCA NULLA NON DOVETE ASSOLUTAMENTE SPOSTARE LA DATA OLTRE I 7 GIORNI!
    Fate girare le vasche, fate riprodurre i pesci che avete a disposizione: qualcosa succede sempre.

    - se spostate la data 3 volte e non vi sblocca nulla significa che NON AVETE RIPRODOTTO NESSUN NUOVO PESCE.
    Il gioco infatti ragiona cosi: razza riprodotta>sblocco pesce; sia di quelli che avete da subito sia di quelli che sbloccate.

    - se andrete con calma seguendo questi passaggi e spostando le date avanti stando sempre nei 7 giorni (non mettete avanti SEMPRE di 7 pero'!) arriverete al trofeo: a me l'ha sbloccato a 53 pesci.

    - se state andando bene sbloccherete il Cavalluccio Marino: sblocco che NON HO MAI ottenuto in tutte le prove che ho fatto spostando la data di 1 anno nei tentativi precedenti!

    Per far riprodurre velocemente i pesci ricordate questi semplici trucchetti:

    - vasche grandi (questo e' obbligatorio).
    - il set di oggetti non so' se incide ma voi mettete quello da acqua dolce per acquari grandi.
    - alimentate i pesci con ... altri pesci! COME? Pesce grande mangia pesce piccolo!
    - se volete far riprodurre pesci grandi mettetene 4-5 al massimo in vasca.
    - se volete far riprodurre pesci medi mettetene 10 al massimo in vasca.
    - se volete far riprodurre pesci piccoli mettetene 10/12.
    Cercate cmq di superare di poco la meta' della barra di riempimento.

    Cmq una volta che inizierete a far ruotare le vasche capirete da soli come si riproducono:
    io non sono riuscito a riprodurre la medusa bianca e dorata e la cernia bianca.

    N.B. ogni pesce ha bisogno del suo tempo per riprodursi: solitamente i piccoli impegano meno tempo rispetto a quelli piu' grossi.

    Se avete domnde chiedete pure!

  8. #88
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Only for a 100%? :fermosi:





  9. #89
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Only for a 100%? :fermosi:
    Si!
    Ero sicuro di riuscirci e ci sono riuscito!

  10. #90
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Only for a 100%? :fermosi:
    Si!
    Ero sicuro di riuscirci e ci sono riuscito!

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] God of War
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 570
    Ultimo Messaggio: 06/09/2023, 20:56
  2. [Guida ai Trofei] God of War II
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 431
    Ultimo Messaggio: 15/11/2021, 23:22
  3. [Guida ai Trofei] UNO
    Di veeto nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 01/06/2017, 11:53
  4. [Guida ai Trofei] Nba Jam
    Di El_Tarta nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 04/03/2013, 16:05

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •