Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Pallone D'Oro 2011

  1. #11
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Guarda approvo alcune cose, vedendo il video si usa la parola "attore" che onestamente l'abbino a giocatori tipo sergio busquets, che onestamente mi chiedo come sia una giocatore del barcellona ...
    Non sono del Barça quindi se ha gli aiuti o non li ha mi importa poco, ma sempre non accetto che si dice che Iniesta e Xavi siano più forti.
    Io ho sentito moltissima gente che dice: Messi è il migliore, è il più forte di Ronaldo o viceversa, ergo accetto che tu lo metti per primo Ronaldo alla fine per me Ronaldo è secondo solo a Messi...rimanendo solo in discorso di ATTACCANTI VERI e non di doti da centrocampo perchè a questo punto Iniesta diventa più forte anche di Ronaldo.
    Il paragone che hai fatto non è giusto, perchè Messi dentro l'area è micidiale e Iniesta no, quindi non si possono fare paragoni, giocano due ruoli completamente diversi!
    Sai chi sto seguendo come giocatore, che mi appassiona quanto Messi? Il brasiliano Neymar, talento da vendere....

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

  2. #12
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    77
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Guarda i miei dati sono molto fondati dato che un certo IFFHS ovvero l'Istituto Internazionale di Storia e Statistica del Calcio ha stilato la seguente classifica dei trequartisti più forti del mondo

    1. Xavier Hernández Creus 'Xavi', FC Barcelona, España, 232

    2. Lionel Andrés Messi, FC Barcelona, Argentina, 147

    3. Andrés Iniesta, FC Barcelona, España, 110

    Per di più se proprio lo vogliamo dire ronaldo non è una punta al contrario di messi che nasce in quel ruolo ma poi si sposta più indietro

  3. #13
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    77
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Poi non puoi citarmi neymar per favoreee!!!! Uno dei più grossi sopravvalutati della storia del calcio!! E' troppo scandaloso, è buono solo a fare numeri inutili ma in europa se giochi cosi dopo 3 partite sei in ospedale in prognosi riservata

  4. #14
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deiioou Visualizza Messaggio
    Poi non puoi citarmi neymar per favoreee!!!! Uno dei più grossi sopravvalutati della storia del calcio!! E' troppo scandaloso, è buono solo a fare numeri inutili ma in europa se giochi cosi dopo 3 partite sei in ospedale in prognosi riservata
    Vediamo se riesce a migliorare tra un paio di anni ....comunque ritornando al pallone d'oro, perchè Ronaldo si è fermato solo ad 1? Quest'anno al 99% lo ri-vincerà Messi secondo me.
    Ti ricordo che io ero estasiato nel vedere Ronaldo giocare nello United, ma erano altri tempi, preferisco Messi, ma il secondo posto a Ronaldo non glielo leva nessuno!

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

  5. #15
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    77
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    quest'anno l'ha meritato infatti, ma l'anno scorso proprio no. Poi il calcio spagnolo è da prendere molto con le pinze perchè alla fine se porti i fenomeni fuori dal barca, tipo bojan o dos santos, abbiamo visto che sono normalissimi giocatori.

  6. #16
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deiioou Visualizza Messaggio
    quest'anno l'ha meritato infatti, ma l'anno scorso proprio no. Poi il calcio spagnolo è da prendere molto con le pinze perchè alla fine se porti i fenomeni fuori dal barca, tipo bojan o dos santos, abbiamo visto che sono normalissimi giocatori.
    Io che sono della roma...(penso che si sia capito)infatti vedendo giocare bojan, posso garantire che al barça era molto più forte
    Per quanto riguarda il pallone d'oro di l'altr'anno, sono d'accordo che lo avrebbe meritato, secondo me, Iniesta.
    Certo se domani Iniesta vincerà il pallone d'oro è scandaloso, a questo punto glielo potevano dare nel l'altr'anno!
    Comunque domani sarò incollato al televisoreper chi avesse SKY ricordo che è alle 18:30 su canale 201!

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

  7. #17
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    MESSI vincitore pallone d'oro 2011!!!
    Caspita raga che umiltà, vabbè come al suo solito alla fine...
    Durante la premiazione come avevo detto io hanno sottolineato la non incisività di Ronaldo nei match che contano e rimanendo in fatto di barça e real che si dice che il barcellona è aiutati dagli arbitri, ieri sull' 1-1 contro l'Espanyol al 92° tiro di Pedro e un difensore PARA! la palla, postura tipo da boxe XD, e niente rigore assolutamente NETTO!

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

  8. #18
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedeMessi10 Visualizza Messaggio
    MESSI vincitore pallone d'oro 2011!!!
    Caspita raga che umiltà, vabbè come al suo solito alla fine...
    Durante la premiazione come avevo detto io hanno sottolineato la non incisività di Ronaldo nei match che contano e rimanendo in fatto di barça e real che si dice che il barcellona è aiutati dagli arbitri, ieri sull' 1-1 contro l'Espanyol al 92° tiro di Pedro e un difensore PARA! la palla, postura tipo da boxe XD, e niente rigore assolutamente NETTO!
    E che scatole, ormai scommetto che anche il prossimo anno vinca il pallone d'oro. Mi è piaciuto molto l'invito da parte di Blatter a Farina .. Durante l'evento l'ha invitato sul palco e l'ha elogiato con un discorso stupendo.





  9. #19
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    mah, il mio unico parere è questo: ne ha già vinti 3 adesso, spero solo che il prossimo lo vinca qualcun altro boh, sempre la stessa persona dopo un pò scoccia, poi che sia bravo non c'è dubbio, certo è che gioca in una squadra di stelle come lui, stesso discorso si può fare per ronaldo, non penso che ori giochi in una squadretta, gioca pure lui in una squadra di stelle

    diciamo che vorrei vedere qualche faccia nuova che vinca quel pallone d'oro, una faccia nuova che forse sarà un pochino meno forte di messi ok, ma che comunque si sia sforzata così tanto da guadagnarselo


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  10. #20
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Il problema è che il pallone d'oro non se lo meritava l'anno scorso, non quest'anno. Sinceramente trovo più scandalosa la TOP 11 FIFA:

    Casillas; Sergio Ramos, Vidic, Piqué, Dani Alves; Iniesta, Xavi, Xabi Alonso; Messi, Rooney, Ronaldo

    Vorrei sapere cos'hanno fatto di così importante Sergio Ramos, Vidic, Xabi Alonso e Rooney.
    Mentre Ramos e Alonso hanno "solo" (metto giustamente le virgolette, perché so bene quanto il solo sia inappropriato alla fin fine ) vinto un mondiale (ottimo, sono stati bravi, ma sinceramente non li avrei eletti nella top 11 assoluta) e Rooney ha fatto una stagione molto sottotono rispetto alla stagione precedente (Nel 2010 ha fatto sfracelli, ma quest'anno non ha fatto cose eccezionali a tal punto da inserirlo nella top 11), mi scandalizza molto la presenza di Vidic in questa classifica, che è già da 1 annetto buono in fase calante. Più che altro il motivo principale, e non lo nascondo, è il fatto che sia stato preferito lui ad un mostro sacro come Thiago Silva, che sinceramente, ora come ora, è il migliore al mondo imho.
    La spiegazione è solo una secondo me: Alla fin fine si è deciso di dare molta più importanza ai giocatori che hanno fatto più partite in Champions (vedi Rooney e Vidic, che sono arrivati in finale, dove il primo ha pure fatto goal; e Ramos e Alonso che sono arrivati in semifinale).

    Gli altri invece sono tutti meritati. Casillas è tutt'ora il miglior portiere del mondo, Piquè il secondo centrale più forte, Alves uno dei terzini più forti, Xavi Iniesta e Messi non c'è neanche motivo di dare una spiegazione e Ronaldo... bè, Ronaldo è Ronaldo, anche lui ci mette sempre il suo. E tutti, in questo 2011, hanno dato prova della loro forza. Ma secondo me, i 4 citati in precedenza, seppur siano stati bravi, non li avrei messi nella top 11 assoluta...



Discussioni Simili

  1. [Elenco Trofei] F1 2011
    Di Sal_Gio nel forum Guide ai Trofei PS Vita
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03/05/2012, 20:41
  2. Antivirus 2011
    Di Tudor555 nel forum Tecnologia
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 28/09/2010, 20:25

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •