Grazie Grazie:  3
Pagina 39 di 40 PrimaPrima ... 1429353637383940 UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 395

Discussione: [Guida ai Trofei] Mirror's Edge

  1. #381
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    mappa gratuita? sei sicuro, quando ci giocai io di gratuito non c'era nulla
    Sisi cè, ho controllato pure sullo store
    Come contenuto aggiuntivo cè un dlc a pagamento e una mappa gratis

  2. #382
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    mannaggia me lo sono perso, va be fa nulla, tanto tra poco esce il nuovo <3

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  3. #383
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Per chi fosse interessato, segnalo che il dlc delle prove è in offerta fino al 30/06 a 3€. E' la volta buona che lo prendo ed inizio la scalata al 100%

  4. #384
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Per chi fosse interessato, segnalo che il dlc delle prove è in offerta fino al 30/06 a 3€. E' la volta buona che lo prendo ed inizio la scalata al 100%
    E' quello che ho fatto, il gioco ce l'avevo da un sacco di tempo retail, poi so che l'hanno messo scontato varie volte sullo store fino a regalarlo letteralamente, però non ricordo in quale circostanza.
    Quando ho visto tra le promozioni il dlc scontato a quel prezzo, ho pensato questa è l'occasione giusta.
    Come difficoltà siamo sull'8/8.5 secondo me se non si utilizzano i dlc, con i dlc si scende sul 7. Se invece si punta al 100%, come ho fatto io, allora si arriva tranquillmente a 9.
    Ti metto i link di alcuni canali youtube che ho seguito:

    https://www.youtube.com/playlist?lis...FBD935BC51FAA0 (questo è molto utile perché spiega anche alcune tecniche essenziali come il side jump boost, di vitale importanza in alcune sfide)

    https://www.youtube.com/playlist?list=PL02820568D144293E


    https://www.youtube.com/playlist?list=PLBD9D4E65A2E2EBE3


    https://www.youtube.com/watch?v=MElReM_5Oik&list=PLfz4bjKrz2D9U1uefoG2vQsfCGQ5ilmFX
    (utilissimo per le mappe dlc, certe scorciatoie da leccarsi i baffi )

    Ti consiglio di non seguire i vari world record che trovi in giro, sono tutti fatti su pc utilizzando oltre alle tecniche ho accennato prima, anche glitch e bug vari, è una perdita di tempo.

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    mannaggia me lo sono perso, va be fa nulla, tanto tra poco esce il nuovo <3
    Il dlc gratuito c'è sempre stato, il problema è che ha una mappa sola (Synesthesia).

  5. Thanks Cava thanked for this post
  6. #385
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Per chi fosse interessato, segnalo che il dlc delle prove è in offerta fino al 30/06 a 3€. E' la volta buona che lo prendo ed inizio la scalata al 100%
    Io l' ho preso, infatti credo che un' offerta simile su questo dlc non la faranno più


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  7. #386
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trixster10 Visualizza Messaggio
    E' quello che ho fatto, il gioco ce l'avevo da un sacco di tempo retail, poi so che l'hanno messo scontato varie volte sullo store fino a regalarlo letteralamente, però non ricordo in quale circostanza.
    Quando ho visto tra le promozioni il dlc scontato a quel prezzo, ho pensato questa è l'occasione giusta.
    Come difficoltà siamo sull'8/8.5 secondo me se non si utilizzano i dlc, con i dlc si scende sul 7. Se invece si punta al 100%, come ho fatto io, allora si arriva tranquillmente a 9.
    Ti metto i link di alcuni canali youtube che ho seguito:
    Ti ringrazio per i consigli
    Avevo intenzione di tornarci, con obiettivo 100%, durante l'estate ma dopo mi sono attaccato su The Last of Us e poi su Heavy Rain. Ora che il film Hardcore! esce in Blu-Ray potrei sfruttarlo per oleare la cosa.

  8. #387
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Hardcore lo vorrei vedere pure io proprio perchè mi ricorda Mirror's edge già dal trailer


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  9. #388
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per i consigli
    Avevo intenzione di tornarci, con obiettivo 100%, durante l'estate ma dopo mi sono attaccato su The Last of Us e poi su Heavy Rain. Ora che il film Hardcore! esce in Blu-Ray potrei sfruttarlo per oleare la cosa.
    Di nulla, dopo aver visto qualche trailer Hardcore! in effetti ci somiglia molto a Mirror's Edge, anzi direi proprio che è Mirror's Edge nel mondo reale, anche se nel trailer ufficiale italiano fanno riferimenti a Jason Bourne, Captain America e Call of Duty, ma è facile intuirlo, hanno più appeal verso i più giovani, comunque siamo ot.
    Ritornando a Mirror's Edge, io consiglio di non intestardirsi seguendo un solo video e quindi una sola maniera di finire il percorso, ma di prendere ad esempio una scorciatoia da un video e un'altra dall'altro video, facendo un mix, tenendo conto di quello che si è capaci di fare. Io ad esempio ho usato solo il side jump boost, ho provato il calcio volante che mi avrebbe semplificato ulteriormente la vita, ma non mi è quasi mai uscito, se non in maniera casuale.
    Altra cosa, all'inizio è meglio non seguire i video dei canali che ho linkato, perché sono già abbastanza pieni di scorciatoie, meglio seguire i video all'interno di questa guida http://psnprofiles.com/guide/276-Mir...C-Trophy-Guide così si memorizza quella che è la strada maestra per finire il percorso e successivamente aggiungerci le scorciatoie.

  10. #389
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Nella noia generale ho deciso di re-iniziarlo oggi partendo dal giocare il single player per impratichirmi coi comandi. Grazie alla grafica pulita ed i colori forti è invecchiato davvero bene per essere un gioco uscito 8 anni fa. Il gioco, almeno agli inizi, purtroppo è difficile e frustante come pochi anche a difficoltà Normale, spero di abituarmici subito per poi partire a razzo sulle prove.

    Riguardo Hardcore, che in homevideo uscirà il 7 Settembre, anche se negli spot viene citato Call of Duty è forse più ispirato a Mirror's Edge per via del personaggio che fa varie sessioni di Parkour molto extreme.

  11. #390
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Ma sbaglio o mancano dei trofei, non ci sono alcune combinazioni di mosse che bisogna fare.
    In effetti io ho 51 trofei, platino incluso, qui ne indicate solo 45
    Ultima modifica di Reverser; 19/12/2016 alle 17:36

Discussioni Simili

  1. [News] Mirror’s Edge 2 con Frostbite 2
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02/08/2011, 22:47
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16/02/2011, 12:00

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •