Grazie Grazie:  11
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 102

Discussione: [Guida ai Trofei] Devil May Cry 3 HD

  1. #91
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    dovrebbe bastare la S singola
    Grazie della risposta =)
    Un'altra curiosità: il super-Dante/Vergil quando si ottiene? Finendo Molto Difficile o in Dante Must Die?
    La guida dice che si ottiene finendo la modalità difficile, ma credo sia un errore, perchè ho finito difficile ma non l'ho ottenuto.

  2. #92
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuna18 Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta =)
    Un'altra curiosità: il super-Dante/Vergil quando si ottiene? Finendo Molto Difficile o in Dante Must Die?
    La guida dice che si ottiene finendo la modalità difficile, ma credo sia un errore, perchè ho finito difficile ma non l'ho ottenuto.
    Solitamente nei vari giochi si sblocca alla fine della Must Die, che viene intesa come la difficoltà più alta (Heaven or Hell non viene contata) e quindi ti premia col reward più alto (appunto, il DT infinito)

  3. #93
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Il costume con il devil trigger infinito lo ottieni dopo aver finito la dante must die. Teoricamente dovresti fare prima dante must die e solo dopo la molto difficile, cosi risparmieresti tempo appunto perchè hai il costume. Poi per le S le fai alla minima difficoltà con il costume e l'amuleto che è in grado di rallentare il tempo. La dante must die in se non è semplice, quindi quando finisci gli oggetti farmali ricaricando la missione finale contro vergil. Cosi facendo allungherai si il gioco, ma la difficoltà sarà quasi inesistente.
    Ultima cosa, cè una tecnica che usi tenendo premuto r1, sfrutta molto devil trigger ma killa tutti i nemici all'istante. Ti sarà utile per le S, ma avendo il costume potrai spammarla in continuazione.

  4. Thanks yuna18 thanked for this post
  5. #94
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Il costume con il devil trigger infinito lo ottieni dopo aver finito la dante must die. Teoricamente dovresti fare prima dante must die e solo dopo la molto difficile, cosi risparmieresti tempo appunto perchè hai il costume. Poi per le S le fai alla minima difficoltà con il costume e l'amuleto che è in grado di rallentare il tempo. La dante must die in se non è semplice, quindi quando finisci gli oggetti farmali ricaricando la missione finale contro vergil. Cosi facendo allungherai si il gioco, ma la difficoltà sarà quasi inesistente.
    Ultima cosa, cè una tecnica che usi tenendo premuto r1, sfrutta molto devil trigger ma killa tutti i nemici all'istante. Ti sarà utile per le S, ma avendo il costume potrai spammarla in continuazione.
    L'amuleto che blocca il tempo è in Dmc2, non Dmc3. Qui al massimo c'è lo stile QuickSilver.

  6. Thanks Cava thanked for this post
  7. #95
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Il costume con il devil trigger infinito lo ottieni dopo aver finito la dante must die. Teoricamente dovresti fare prima dante must die e solo dopo la molto difficile, cosi risparmieresti tempo appunto perchè hai il costume. Poi per le S le fai alla minima difficoltà con il costume e l'amuleto che è in grado di rallentare il tempo. La dante must die in se non è semplice, quindi quando finisci gli oggetti farmali ricaricando la missione finale contro vergil. Cosi facendo allungherai si il gioco, ma la difficoltà sarà quasi inesistente.
    Ultima cosa, cè una tecnica che usi tenendo premuto r1, sfrutta molto devil trigger ma killa tutti i nemici all'istante. Ti sarà utile per le S, ma avendo il costume potrai spammarla in continuazione.
    Ho finito la difficoltà molto difficile (l'avevo già iniziata purtroppo) e mi ha dato il costume del Super-Dante con la barra demoniaca infinita!!!
    Ma quindi in Must Die allora cosa darà in più???

  8. #96
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuna18 Visualizza Messaggio
    Ho finito la difficoltà molto difficile (l'avevo già iniziata purtroppo) e mi ha dato il costume del Super-Dante con la barra demoniaca infinita!!!
    Ma quindi in Must Die allora cosa darà in più???
    Un semplice altro costume, credo. Sinceramente mi ero anche scordato della modalità "molto difficile" essendo un'aggiunta della remaster. Nel gioco ps2 non c'era, il DT infinito lo sbloccavi alla Must Die.... svelato l'arcano

  9. Thanks yuna18 thanked for this post
  10. #97
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Un semplice altro costume, credo. Sinceramente mi ero anche scordato della modalità "molto difficile" essendo un'aggiunta della remaster. Nel gioco ps2 non c'era, il DT infinito lo sbloccavi alla Must Die.... svelato l'arcano
    Ma Per DT infinito che si intende? Perchè col super-Dante, la barra demoniaca non si consuma, maaaa si consuma se si utilizza lo stile quicksilver( rallentamento del tempo) e doppelganger.
    Col costume che si prenderà in Must Die, non si dovrebbe consumare la barra proprio con nessun tipo di stile?

  11. #98
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuna18 Visualizza Messaggio
    Ma Per DT infinito che si intende? Perchè col super-Dante, la barra demoniaca non si consuma, maaaa si consuma se si utilizza lo stile quicksilver( rallentamento del tempo) e doppelganger.
    Col costume che si prenderà in Must Die, non si dovrebbe consumare la barra proprio con nessun tipo di stile?
    Nono, mi riferisco proprio al Super-dante. Il DT infinito non è altro che la barra demoniaca che non si consuma esattamente come hai scritto tu; perdonami ma sono abituato a chiamarlo così XD Il costume della Must Die non credo abbia altri poteri particolari, potrebbe essere un super-dante diverso.

  12. Thanks yuna18 thanked for this post
  13. #99
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Nono, mi riferisco proprio al Super-dante. Il DT infinito non è altro che la barra demoniaca che non si consuma esattamente come hai scritto tu; perdonami ma sono abituato a chiamarlo così XD Il costume della Must Die non credo abbia altri poteri particolari, potrebbe essere un super-dante diverso.
    Alluuuura, finita la modalità Dante Must Die e ho avuto un nuovo costume : Super-Sparda.
    A differenza del Super-Dante, qui la barra demoniaca(DT) non si consuma se attiva e non si consuma con nessun tipo di stile extra (cioè quicksilver-rallentatore del tempo- e Doppelganger), con Dante invece si consumava usando quei due stili particolari e in più, con questo costume, in forma demoniaca, la barra verde dell'energia viene rigenerata. Direi : Sti Caxxi XD
    Domanda da un millione di Lire XD Maaaa se uso Super-Sparda nel palazzo di sangue con DT Infinito , i trofei verranno sbloccati ugualmente?(della serie : ti piace vincere facile?! Ponci ponci pa pa pà XD)

    Ecco la lista dei costumi e utilizzo :
    - Dante : Costume predefinito in Devil May cry 3 - ottenibile da subito - nessuna particolarità
    - Dante a torso nudo : Ottenibile finendo la modalità Facile o Normale - nessuna particolarità
    - Dante Dmc1 : Ottenibile finendo la modalità Normale -
    Particolarità : Forma demoniaca > Dante si trasformerà in Sparda
    Uso dell'arma demoniaca > Force Edge (al posto della Rebellion)
    - Dante senza cappotto del DMC1 : Ottenibile finendo la modalità Difficile - nessuna particolartà
    - Super Dante : Ottenibile finendo la modalità molto difficile - Particolarità : La barra demoniaca è inesauribile solo durante la strasformazione demoniaca, si consumerà durante l'utilizzo degli stili quick-silver e doppelganger. La barra verde dell'energia non viene rigenerata durante la strasformazione demoniaca.
    - Sparda : Ottenibile finendo la modalità difficile - Particolarità : si potrà controllare Sparda anzichè Dante.
    - Super-Sparda : Ottenibile finendo la modalità Dante Must Die - Particolarità : Barra demoniaca (DT) infinita anche utilizzando gli stili quick-silver e doppelganer. Durante la strasformazione demoniaca, la barra verde dell'energia si rigenera.

  14. #100
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuna18 Visualizza Messaggio
    Alluuuura, finita la modalità Dante Must Die e ho avuto un nuovo costume : Super-Sparda.
    A differenza del Super-Dante, qui la barra demoniaca(DT) non si consuma se attiva e non si consuma con nessun tipo di stile extra (cioè quicksilver-rallentatore del tempo- e Doppelganger), con Dante invece si consumava usando quei due stili particolari e in più, con questo costume, in forma demoniaca, la barra verde dell'energia viene rigenerata. Direi : Sti Caxxi XD
    Domanda da un millione di Lire XD Maaaa se uso Super-Sparda nel palazzo di sangue con DT Infinito , i trofei verranno sbloccati ugualmente?(della serie : ti piace vincere facile?! Ponci ponci pa pa pà XD)

    Ecco la lista dei costumi e utilizzo :
    - Dante : Costume predefinito in Devil May cry 3 - ottenibile da subito - nessuna particolarità
    - Dante a torso nudo : Ottenibile finendo la modalità Facile o Normale - nessuna particolarità
    - Dante Dmc1 : Ottenibile finendo la modalità Normale -
    Particolarità : Forma demoniaca > Dante si trasformerà in Sparda
    Uso dell'arma demoniaca > Force Edge (al posto della Rebellion)
    - Dante senza cappotto del DMC1 : Ottenibile finendo la modalità Difficile - nessuna particolartà
    - Super Dante : Ottenibile finendo la modalità molto difficile - Particolarità : La barra demoniaca è inesauribile solo durante la strasformazione demoniaca, si consumerà durante l'utilizzo degli stili quick-silver e doppelganger. La barra verde dell'energia non viene rigenerata durante la strasformazione demoniaca.
    - Sparda : Ottenibile finendo la modalità difficile - Particolarità : si potrà controllare Sparda anzichè Dante.
    - Super-Sparda : Ottenibile finendo la modalità Dante Must Die - Particolarità : Barra demoniaca (DT) infinita anche utilizzando gli stili quick-silver e doppelganer. Durante la strasformazione demoniaca, la barra verde dell'energia si rigenera.
    Avevo tralasciato il nome del costume per non fare spoiler, ma non credevo fosse così OP (mai usato) altro che super Dante.
    Per i trofei del palazzo di sangue purtroppo non credo di poterti aiutare, sono sicuro di averli sbloccati utilizzando Vergil ma non ricordo se utilizzavo la sua versione super o quella normale. Quello che ti posso riportare è che l'utilizzo del costume Super in Dmc4 e nel reboot causava il dimezzamento di punti nella categoria stile, ma non precludeva la conquista dei trofei. Quindi, per deduzione direi che con super-Dante\Sparda dovresti poter avere comunque i trofei, proverò a cercare in rete qualche informazione e poi riferisco.

    Edit: ho controllato qualche pagina, sembrerebbe che il supercostume non precluda davvero nulla. E' passato troppo tempo da quando ho platinato il gioco (ma mi sa che lo rifarò su ps4 tra qualche mese) tuttavia secondo me puoi andare tranquilla e provarci.
    Mi è pure venuto in mente che pochi giorni fa ho platinato DMC2 (PS4) e per il palazzo di sangue ho usato Trish con DT infinito, i trofei mi si sono sbloccati senza problemi. Credo che lo stesso ragionamento possa valere per il 3, quindi ancora una volta ti dico che secondo me puoi procedere XD
    Ultima modifica di Nightwolf; 17/02/2019 alle 01:30

  15. Thanks yuna18, popcornking thanked for this post

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Devil May Cry
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 175
    Ultimo Messaggio: 21/11/2021, 13:33
  2. [Guida ai Trofei] Devil May Cry 2 HD
    Di Harmonixer nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 19/07/2020, 00:15

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •