Grazie Grazie:  133
Pagina 67 di 68 PrimaPrima ... 174257636465666768 UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 674

Discussione: [Film] Che spettacolo!

  1. #661
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Chi é che si va a vedere il Re Leone?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #662
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Chi é che si va a vedere il Re Leone?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Presenteee!
    Ieri ho visto arrivederci professore,i lacrimoni ad un certo punto
    Mi è piaciuto,pieno di significato, riflessivo.
    Assolutamente consigliato!
    In settimana dovrei andare a vedere quella trashata di fast and furious

    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di [Kri]; 21/08/2019 alle 11:42

  3. Thanks popcornking thanked for this post
  4. #663
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    E' per questo che mi stanno sui coglioni i film sui supereroi, negli anni si sono sviluppate tantissime storie e come se questo non bastasse ci sono anche timeline differenti, con la conseguenza che se non ti guardi tutto non ci capisci niente. E non ci capisci niente neanche se li guardi tutti, visto che escono ad anni di distanza e nel frattempo ti sei pure dimenticato... un po' come gli Avenger, per capirli appieno dovresti guardarti 200 film, anche quelli di cui non ti frega una sega, nel mio caso Capitan Bandieraumana e Black PanZer.
    Infatti >_< io ricordavo di questo cambio della linea temporale degli x-men, perchè mi sono andata a rivedere tuuutti i film usciti(compresi quelli di Wolverine), visti a giugno, prima dell'uscita di Dark Phoenix, tutti in una settimana circa XD e ci ho capito qualcosa poi... ma chi non si è visto "giorni di un futuro passato" oppure non si ricorda cosa è accaduto, nei successivi titoli, non si capisce molto.

    Sinceramente i singoli film dei singoli super-eroi, li ho sempre trovati tutti un po' noiosi, tranne i primi ( tipo iron man, il primo capitan America).

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Io prima che uscisse avenger endgame mi sono preoccupata prima di guardare capitan marvel perchè credevo di non capirci poi nulla sul personaggio visto che appare in endgame... Se non lo guardavo facevo prima perchè il film non è tutto sto granchè ma poi non è servito a niente per la trama... Se non lo vedevo ci capito uguale...

    Stessa cosa accaduto a me XD
    Alla fine però il film l'ho trovato carino, molto umoristico(poi lol la gatta rossa, mi ha fatto pensare alla mia gatta che ho in casa, uguale ,meno famelica però XD)
    Diciamo che in Endgame e nell'ultimo spider-man, ti può far capire come Fury e Capitan Marvel si conoscano e soprattutto capire cosa sono quegli esseri mutaforma, presenti in Capitan Marvel.

  5. Thanks popcornking thanked for this post
  6. #664
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ieri sera ho finalmente visto Joker.
    Che dire, un gran filmone ed essendo un grande amante del clown di Gotham ho apprezzato veramente la pellicola. C'è da dire che non capisco l'ostinazione nel voler raccontare le sue origini (cambiate ancora una volta qui) e nel non riuscire mai a riprodurre il suo totale caos mentale, forse impossibile da mettere in un film a causa della troppa violenza incontrollata. Sembra che qui abbiano voluto dare una spiegazione, o meglio una scusa, sul perchè lui decida di diventare un criminale psicopatico, quando in realtà lo fa solo per puro divertimento in attesa del pipistrello.

    Pensavo che un Joker senza Batman fosse un azzardo, ci sono invece riusciti alla perfezione (anche se il passaggio a Joker avviene proprio alla fine), avevano anche annunciato di non aver preso spunto dai fumetti invece sprizza The Killing Joke da ogni poro, sia per quanto riguarda il comico fallito, sia per una frase che viene pronunciata proprio al collasso di Arthur prima della sua "trasformazione". Non manca un'interessantissima citazione a The Dark Night Return e a Romero.

    Aggiungo che Phoenix è stato mostruoso, la risata incontrollata nei momenti meno opportuni è spettacolare (deve averla fatta proprio sua perchè arrivava proprio all'improvviso quando non te lo aspettavi, non come Leto che ogni tanto si ricordava di dover ridere) e quando esplode fa quasi paura. Il trucco è bellissimo e fortunatamente ci siamo dimenticati di quella cagata delle cicatrici, il mento pronunciato invece fa molto fumetto e in alcune scene è ripreso proprio per dare la visione del Joker "originale" (come nel poster)
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  7. Thanks beachild thanked for this post
  8. #665
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Io mi domando quand'è che si stuferanno di proporci sempre le stesse storie, la storia di Joker ce l'avranno raccontata 83 volte... non è che se gli dedicano un film la cosa cambia. Come con Spiderman e Logan... reboot reboot reboot

  9. #666
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Io mi domando quand'è che si stuferanno di proporci sempre le stesse storie, la storia di Joker ce l'avranno raccontata 83 volte... non è che se gli dedicano un film la cosa cambia. Come con Spiderman e Logan... reboot reboot reboot
    Stavolta dovrebbe essere PROPRIO diverso
    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho finalmente visto Joker.
    Che dire, un gran filmone ed essendo un grande amante del clown di Gotham ho apprezzato veramente la pellicola. C'è da dire che non capisco l'ostinazione nel voler raccontare le sue origini (cambiate ancora una volta qui) e nel non riuscire mai a riprodurre il suo totale caos mentale, forse impossibile da mettere in un film a causa della troppa violenza incontrollata. Sembra che qui abbiano voluto dare una spiegazione, o meglio una scusa, sul perchè lui decida di diventare un criminale psicopatico, quando in realtà lo fa solo per puro divertimento in attesa del pipistrello.

    Pensavo che un Joker senza Batman fosse un azzardo, ci sono invece riusciti alla perfezione (anche se il passaggio a Joker avviene proprio alla fine), avevano anche annunciato di non aver preso spunto dai fumetti invece sprizza The Killing Joke da ogni poro, sia per quanto riguarda il comico fallito, sia per una frase che viene pronunciata proprio al collasso di Arthur prima della sua "trasformazione". Non manca un'interessantissima citazione a The Dark Night Return e a Romero.

    Aggiungo che Phoenix è stato mostruoso, la risata incontrollata nei momenti meno opportuni è spettacolare (deve averla fatta proprio sua perchè arrivava proprio all'improvviso quando non te lo aspettavi, non come Leto che ogni tanto si ricordava di dover ridere) e quando esplode fa quasi paura. Il trucco è bellissimo e fortunatamente ci siamo dimenticati di quella cagata delle cicatrici, il mento pronunciato invece fa molto fumetto e in alcune scene è ripreso proprio per dare la visione del Joker "originale" (come nel poster)
    Lo vado a vedere domani sera. Grandi aspettative. Grazie per le preziosi citazione che altrimenti non avrei colto @sephyroth89; Però... Le cicatrici ci stanno eccome! Poi, vabbè, lascia stare il proliferare di gente scema che ne fa un meme su Facebook per raccontarci quanto é cattiva...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  10. #667
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Ieri sera ho visto The Terminal. Gioiellino. Lo consiglio a tutti quelli a cui "manca", sfruttando magari questa quarantena forzata.


  11. #668
    Utente affezionato L'avatar di Felix
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    127
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Vi lascio un elenco di film che mi sono piaciuti molto:

    Apostolo
    Black Death
    Dagon
    Eliza Graves
    Il grande inquisitore
    Il mistero di Sleepy Hollow
    Il nome della rosa
    Il prescelto
    Il rituale
    Il seme della follia
    La cura dal benessere
    La nona porta
    La seduzione del male
    La vera storia di Jack lo squartatore
    Quills - La penna dello scandalo
    Shutter Island
    The Blair Witch Project
    The Witch

    Avreste qualche titolo da suggerirmi sulla stessa falsariga di questi?

  12. #669
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Ma sono tutti horror o sbaglio?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  13. #670
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ma sono tutti horror o sbaglio?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ma Il Nome della Rosa non è un horror... E sinceramente avrei dei dubbi su un altro paio di titoli

    Inviato dalla Luna utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •