Grazie Grazie:  0
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 78

Discussione: Platini da perderci la testa!

  1. #31
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sangue Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Come potete vedere dalla mia scheda trofei, ho 12 platino. Quindi diciamo che sono un novellino in confronto alla maggior parte degli utenti che vedo iscritti in questo forum!
    Ma mi chiedevo cosa significa per voi abbandonare un gioco che rappresenta un platino impossibile.
    Io non sono un grande collezionista, ma trovo estremamente fastidioso guardare la mia bacheca trofei e vederla incompleta. Purtroppo ci sono diversi giochi in cui mi sono arreso e ammetto che lo trovo fastidioso!
    Proprio oggi ho deciso di arrendermi con Ni no Kuni per via di 2 trofei che mi fanno disperare solo all'idea di doverli fare. Richiedono ore di gioco e per giunta queste ore sarebbero troppo monotone...
    Voi che giochi avete abbandonato e perchè?
    Ma è così terribile Ni No Kuni, lo sto portando avanti anch'io ora a spizzichi e bocconi

    Per ora non ho abbandonato nessun platino (se non contiamo i trofei extra dei dlc multiplayer degli Uncharted, quelli mi rifiuto), ho lasciato in stand by da diverso tempo ormai quelli di Star Ocean e Killzone 2 ma conto di prenderli prima o poi. Ho rischiato di abbandonare Vanquish (ma non per noiosità o monotonia, tutt'altro, mi stava sfiancando ) dopo una settimana passata sulla sfida 6, l'ho mollato per 5 mesi e poi l'ho fatta in due giorni, vai a capire.

  2. #32
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Beh, io condivido tutti i vostri pensieri sull'inutilità in certi giochi dell'online però tra quelli citati io toglierei Uncharted!!!

    Alla fin fine il gioco a livello di storia è sempre ben fatto & L'online come Troferi base richiede di far 2 partite e i DLC con i trofei proprio Online tempo 3-4 mesi la Naughty li ha sempre messi gratis! E poi è anche fatto bene come online! Che poi magari i trofei siano pallosi o troppi è un altro conto am come Online ci sta.
    Non come quello di AC per dire che è pressocchè identico, noioso e abbastanza amcchinoso da 3 anni ormai

    Condivido il pensiero anche sui lunghi trofei inutili, in certi casi davvero ti annoiano e absta, vedere ad esempio i Frammenti da prender in FFXIII-2, capisco raccoglierli, ma tutti è davvero una palla pazzesca, io l'ho mollato per questo.
    Oppure anche trofei che vanno puramente a fortuna secndo me son inutili, alla fine devi solo aver chiappa, non centrano con la tua abilità o capacità....

    Altri trofei che mi vengon in mente ed odio è quelli in stile LBP dove, l'online come trofei ci sta, ma non metter qualcosa come "Fai che 50 giocatori giochino il tuo livello" oppure "Crea 24 ore" perchè sono noiosi e stralunghi & Inutili!!!!

  3. #33
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Io non ne faccio una questione di inutilità, parto dal presupposto che già a me il multi non piace, se poi richiedono un'infinità di tempo come quelli li lascio proprio perdere (figurarsi che poi i dlc li ho, di Unchy 2 li ho recuperati gratis e del 3 ho la GOTY), ho già fatto uno sforzo immane con Resistance 2... poi dal numero di persone che ha preso quei trofei, togli poi tutti quelli che li hanno boostati, imho in generale si può arrivare alla conclusione che se la caccia ai trofei fosse tenuta separata dal multiplayer si dispererebbero ben pochi...

    PS. Per dire quanto mi sta sui maroni il multi, mi son fatto 600 ore in solitaria a White Knight partendo ben prima che annunciassero la chiusura dei server, infatti credo di esser l'unico a cui non è fregato nulla

  4. #34
    Sangue

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    Non mi riferivo al risultato finale del platino.Mi riferivo al fatto che l'online con certi giochi non ha nulla a che fare.
    Dimmi te per esempio che scopo ha l'online in Tomb Raider.Ma veramente.....Vuoi aumentare la longetivita del gioco perche cosi il platino te lo devi sudare?? Allunga la storia dell'avventura,cosi fai felici molti utenti......cioe non centra un tubo l'online,come in Uncharted.
    Certi giochi non dovrebbero averlo a prescindere....
    Se poi ti piaciono tutti i giochi di guerra o simili.....
    Avevo capito il tuo discorso, ma il topic essendo incentrato sui platino mi ha spinto a vederlo anche da quel punto di vista. Giocare online dovrebbe essere una cosa opzionale perchè decine di persone non hanno internet o trovano i server chiusi. Poi come dici tu, ci sono giochi che il multi non dovrebbero averlo perchè non stà a farci nulla!
    TLOF l'ho platinato perchè ci tenevo ad avere il "trofeo magico" di un capolavoro. Ma per Tomb Raider ho dovuto proprio fare uno sforzo!

  5. #35
    Sangue

    Predefinito

    Ho appena scoperto che i nuovi pacchetti di TLOF aggiungono nuovi trofei alla lista...
    Ho giocato a Left Behind per curiosità e ho accettato volentieri i suoi trofei. Ma non si possono aggiungere trofei sul pacchetto delle mappe!!! Ancora posso accettare i 2 trofei riguardanti la nuova difficoltà estrema (si chiama realistica?), ma ora stanno esagerando... E' ridicolo mettere i trofei per della mappe da acquistare.

  6. #36
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Momento.

    Non mettermi in ballo Resistance dove devi far 10mila uccisione che non sempre conta o WKC dove devi afr 500 missioni e passa stra lunghe e cose simili!!!
    Io ho citato uncharted apposta, lì cosa è richieso? Di base solo giocar 2 partite!!!
    Una cavolata, e il resto? Se vuoi lo fai altrimenti fa nulla, opzionale appunto!!!
    E poi in compagnia, fdati, uncharted è bello

    Comunque Sangue, non far DOPPI Post, fai quote multipli piuttosto, grazie

  7. #37
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Ma infatti i trofei multiplayer del gioco base degli Uncharted li ho presi (vorrei ben vedere visti i trofei ), gli altri dei dlc li ho lasciati perdere perchè, che siano o meno ripetitivi, non entro nel merito di questo, richiedono troppo investimento di tempo per una componente dei giochi che a me in generale non attira. Poi son certo che la stragrande maggioranza delle persone che giocan quei dlc per divertirsi, lo fa a prescindere dai trofei, mentre chi ci si è buttato per i trofei nella maggior parte dei casi li ha boostati, cosa che imho di divertente ha ben poco.

    Citazione Originariamente Scritto da Sangue Visualizza Messaggio
    E' ridicolo mettere i trofei per della mappe da acquistare.
    Fanno leva sui disturbi ossessivo compulsivi da 100% per farci su un po' di soldi in più

  8. #38
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sangue Visualizza Messaggio
    Ho appena scoperto che i nuovi pacchetti di TLOF aggiungono nuovi trofei alla lista...
    Cioè, fino ad ora non sapevi che ci sono i nuovi trofei di TLOU?
    Ancora non li ho giocato ma li ho acquistato grazie a Season Pass (che da oggi non ci sarà più) che è conveniente per molti pacchetti.
    Comunque a prima vista delle descrizioni sui nuovi trofei, quelle delle mappe sembrano facile ma dipende dalla bravura se non muori.
    La nuova difficoltà? Questo lo chiamo esagerazione!
    Infine, una nuova storia? Ci potrebbe stare tanto è come giocare in singolo

    Del resto, quoto Sora che la serie di Uncharted non è tra giochi online inutili in quanto due titoli hanno solo due trofei online per 2 partite quindi il resto è una scelta se completare il 100% con i restanti trofei.
    Io stesso ho comprato tutti i DLC di U2 e ne è valsa la pena e mi sono divertito
    Meno male che quest'anno ND regala tre DLC gratis di U3 e il resto sono da acquistare ma vale sempre la pena
    Ho pure sentito che l'online di U3 è più lunga o tosto del capitolo precendete ma vedrò come sarà messo!

  9. #39
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Una difficoltà aggiuntiva a 5 € è un furto.
    In Resident Evil 6 è stata aggiunta a gratisse.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  10. #40
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Sangue, una volta ottenuto il platino, i nuovi trofei derivanti dai nuovi pacchetti si possono lasciar perdere, a meno che non si voglia la tessera completa al 100% e anche la lista trofei.

    Sora, riguardo al tuo post precedente, dove parlavi dei trofei che vanno a fortuna, l'unico che so è quello di Bleach che richiede di finire una missione con lo stesso numero di soul point, tipo: 888, 66, ecc.
    Tuttavia credo che ce ne siano pochi di questi trofei che cmq rientrano nella categoria noiosi, come quelli già citati, perchè non sono facili da ottenere. Sempre riprendendo l'esempio di Bleach, nella guida c'è addirittura il metodo per ottenerlo, ma non è sempre semplice.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •