Grazie Grazie:  47
Pagina 4 di 28 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 278

Discussione: [Guida ai Trofei] F1 2019

  1. #31
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    69
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mabozi8 Visualizza Messaggio
    Corretto. Io infatti inizialmente mi faccio la mia carriera senza pensare ai trofei,con difficoltà 95 e che può essere lunga 2/3 stagioni, dopodiché imposto la lunghezza delle gare a 3 giri, difficoltà 0 e vado solo per i trofei!
    Fino a oggi sono arrivato alla difficoltà 92. Oltre non riesco, in quanto nonostante abbia una macchina competitiva, gli avversari sono più forti di me.
    Ma in questo, F1 2019, devo dire, che anche con le medie-alto difficoltà hanno fatto un lavoro eccellente. Attualmente sono al 75% e battere la IA è davvero difficile in quanto hanno notevolmente migliorato la capacità di R&S della stessa e quindi quando faccio tre passi avanti con lo sviluppo, gli avversari ne hanno fatti 5-6. E batterli è difficile.
    Finora ho vinto una sola gara e sono arrivato a podio in altre due. Poi è stata una lotta continua.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #32
    Utente affezionato L'avatar di mabozi8
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobertoFo Visualizza Messaggio
    Fino a oggi sono arrivato alla difficoltà 92. Oltre non riesco, in quanto nonostante abbia una macchina competitiva, gli avversari sono più forti di me.
    Ma in questo, F1 2019, devo dire, che anche con le medie-alto difficoltà hanno fatto un lavoro eccellente. Attualmente sono al 75% e battere la IA è davvero difficile in quanto hanno notevolmente migliorato la capacità di R&S della stessa e quindi quando faccio tre passi avanti con lo sviluppo, gli avversari ne hanno fatti 5-6. E batterli è difficile.
    Finora ho vinto una sola gara e sono arrivato a podio in altre due. Poi è stata una lotta continua.
    Io me la cavo benino, gareggio a livello 95 e guidando la McLaren ho quasi raggiunto mercedes e ferrari con lo sviluppo, ed in pista si rispecchia, dato che ogni gara siamo tutti al limite ed ogni gran premio vince qualcuno di diverso! Si anche secondo me hanno fatto un ottimo lavoro, io l'anno scorso guidavo a 100/105 di difficoltà quest'anno ho dovuto abbassare.

  3. #33
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    69
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mabozi8 Visualizza Messaggio
    Io me la cavo benino, gareggio a livello 95 e guidando la McLaren ho quasi raggiunto mercedes e ferrari con lo sviluppo, ed in pista si rispecchia, dato che ogni gara siamo tutti al limite ed ogni gran premio vince qualcuno di diverso! Si anche secondo me hanno fatto un ottimo lavoro, io l'anno scorso guidavo a 100/105 di difficoltà quest'anno ho dovuto abbassare.
    Grande. Io non ci riuscirei


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #34
    Utente affezionato L'avatar di Hewie8181
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    143
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    di solito io procedo nei giochi togliendo prima l'on line che sono un cancro. cmq qualcuno se vuole boostare per livellare e altri trofei on line mi contatti pure id psn stig8181

  5. #35
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Trofeo 🏆 “Mi piace” Impostare un trofeo preferito

    Buonasera,
    Sono nuovo su questi forum anche se gioco da parecchio a F1..
    Volevo sapere come mai nella mia sezione trofei(carriera) non è presente alcun trofeo...ho vinto delle gare nella mia prima carriere e volevo sbloccare anche questo trofeo ma booo non ci sta neanche un trofeo...
    Grazie

  6. #36
    Utente affezionato L'avatar di mabozi8
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Thigo.D Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    Sono nuovo su questi forum anche se gioco da parecchio a F1..
    Volevo sapere come mai nella mia sezione trofei(carriera) non è presente alcun trofeo...ho vinto delle gare nella mia prima carriere e volevo sbloccare anche questo trofeo ma booo non ci sta neanche un trofeo...
    Grazie
    Ciao! Benvenuto nel forum! Per avere i trofei disponibili da mostrare, devi "riscattarli" dalla posta. Mi spiego meglio: una volta che vinci una gara, troverai nella posta(dal menù principale) un nuovo messaggio, il quale dice che hai vinto la gara ecc ecc ma soprattutto c'è il tasto "ottieni trofeo" (se non sbaglio). Una volta che hai premuto quel tasto, lo troverai disponibile nella lista di trofei da poter mostrare ed includere tra i preferiti. Attenzione perchè dopo alcuni giorni questi messaggi si eliminano, quindi perdi la possibilità! Controlla se ne hai ancora qualcuno e fammi sapere! Per qualsiasi altro dubbio non esitare a chiedere quì nei commenti! Ciao e buona serata.

  7. Thanks popcornking thanked for this post
  8. #37
    Utente affezionato L'avatar di Hewie8181
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    143
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    mabozi8 posso aggiungerti tra gli amici psn?

  9. #38
    Utente affezionato L'avatar di mabozi8
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hewie8181 Visualizza Messaggio
    mabozi8 posso aggiungerti tra gli amici psn?
    Certo, fai pure! Purtroppo per motivi di lavoro non gioco molto, ma se ci mettiamo d'accordo giochiamo insieme tranquillamente!

  10. Thanks Hewie8181 thanked for this post
  11. #39
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi a me manca solo il trofeo pilota protagonista e poi ho platinato il gioco però mi chiedo siamo sicuri che una volta completato l’even della Germania si sbloccherà da solo quel trofeo ???
    Ultima modifica di Andrea81; 04/08/2019 alle 16:30

  12. #40
    Utente affezionato L'avatar di mabozi8
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea81 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi a me manca solo il trofeo pilota protagonista e poi ho platinato il gioco però mi chiedo siamo sicuri che una volta completato l’even della Germania si sbloccherà da solo quel trofeo ???
    No, non siamo sicuri, è una nostra ipotesi dato che al momento nessuno al mondo ha sbloccato quel trofeo. Per il momento abbiamo dato quella di indicazione, appena ci saranno novità (siete invitati a scrivere nei commenti se scoprite qualcosa), di conseguenza aggiornerò la guida!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •