Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dove trovarla attualmente e a che prezzo?

  1. #1
    Utente affezionato L'avatar di SnowQueen
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    123
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    15 Volte

    Post [PS2] Dove trovarla attualmente e a che prezzo?

    Buongiorno a tutti
    La mia cuginetta di 7 anni si è fissata con Just Dance così per Natale i miei zii hanno pensato di comprarle la Wii, dato che c'era un notevole risparmio rispetto ad una ps3 e potevano comunque comprarle tutti i Just Dance che voleva.
    Piccolo problema: le piace moltissimo anche il mio Tekken Tag Tournament 2 perciò ha detto che assolutamente vuole una Playstation perchè vuole prendersi Tekken.
    Ora, che io sappia, giochi di Tekken per Wii non ne sono mai usciti, correggetemi se sbaglio, perciò ho pensato che magari, se proprio facesse la peste potrei comprarle una ps2 usata con Tekken 5, che comunque non sarà Tag Tournament 2 ma ha una grafica carina e potrebbe accontentarsi.
    La mia ps2 è una reliquia sacra e non uscirà mai da casa mia perciò volevo sapere se è ancora possibile ad oggi trovarne qualcuna in giro, non modificata e funzionante a un prezzo decente.
    Ne ho vista qualcuna su ebay, però sono tutte non funzionanti, vendute solo per i pezzi di ricambio.
    La Wii l'hanno presa usata a 39€, essendo più vecchia la ps2 speravo di trovarla un po' a meno.

    Gioco per divertirmi, non sono una PRO e la cosa non mi disturba u.u
    Platino in corso: Se riesco a far riparare la PS3 tutti i Devil May Cry

  2. #2
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Mh, ti avrei consigliato certamente eBay Subito e simili, insomma, tutti quei siti che favoriscono la vendita di privati. Puoi anche provare a girare qualche forum di sito specializzato o gruppo Facebook, però é una faticaccia. O ancora catene che vendano usato. In realtà anch'io in futuro vorrò giocare ancora alla PS2, probabilmente; non é improbabile che Sony faccia un'operazione alla Nintendo con il NES mini, magari!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Utente affezionato L'avatar di SnowQueen
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    123
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Infatti ho provato a cercare anche su siti come Gamestop e Mediaworld, che so che trattano l'usato, e non ho trovato niente per comprarla online, però se dovessi andare fisicamente nei negozi dovrei fare 30km per il Gamestop più vicino e 65km per Mediaworld, perciò andarci per magari non trovare niente mi scoccerebbe un po'.
    Ho provato a chiedere nelle rispettive pagine fb ma non rispondono :/ Cioè, su quella del Gamestop mi hanno detto di andare a chiedere in negozio però non hanno detto niente sul prezzo e poi neanche insistendo non rispondono più.

    Gioco per divertirmi, non sono una PRO e la cosa non mi disturba u.u
    Platino in corso: Se riesco a far riparare la PS3 tutti i Devil May Cry

  4. #4
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    @SnowQueen; prova a controllare il marketplace di Facebook. Ho visto adesso una ps2 completa a 25€. Non saprei come girarti il link..

  5. #5
    Utente affezionato L'avatar di SnowQueen
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    123
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    @SnowQueen; prova a controllare il marketplace di Facebook. Ho visto adesso una ps2 completa a 25€. Non saprei come girarti il link..
    Scusami, ero convinta di averti risposto lol
    Ho controllato ma non ne ho viste, anche perchè mi fa vedere solo le offerte nella mia zona.
    In caso volesse comprarla si arrangia u.u

    Gioco per divertirmi, non sono una PRO e la cosa non mi disturba u.u
    Platino in corso: Se riesco a far riparare la PS3 tutti i Devil May Cry

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •