Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 154

Discussione: Fantacalcio Serie A 2013/2014

  1. #21
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    331
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi belle idee, ma il fantacalcio sarebbe forse poco adatto a questo forum, dovendoci appoggiare a siti esterni. Ho proposto allo staff di creare un torneo di scommesse di playstationbit, magari mettendo una PSN card da 20 euro come premio. Darebbe visibilità al sito e al forum e a quanto sto vedendo appassionati di calcio qui ce n'è Avrebbe una formula parecchio intrigante e interessante, con una struttura parecchio "social", diventerebbe quasi una comunità di scommettitori virtuali con il solo scopo di divertirsi, per 20 euro, soprattutto se partecipassero in molti, penso che nessuno prenderebbe il torneo troppo seriamente. Che ne dite? Appoggiate, se ci siete e vi convince fate vedere che siete in tanti

  2. #22
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Io appoggio l'idea di lupobiondo comunque per quanto riguarda l'iscrizione: BlueLastDragon-Simone-Juventus FC
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  3. #23
    Bit Maniac L'avatar di Earl_Hickey_ITA
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    870
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzuoli ho provato a creare una lega, si chiama PlaystationBit , la password è playstation4 ,
    se volete entrate, ma nel caso in cui non va bene ( ho messo 8 partecipanti, forse sono troppi )
    comunque non ho ancora capito come si gioca xD , ma vedremo con la prima partita, penso..

    Edit: ciò detto da lupobiondo non è niente male! Pero mi sa tanto di 'irrealizzabile', comunque vediamo che ti rispondono!
    Facciamo che la Lega non la creiamo noi , ma l'ideatore del post, oppure uno dello staff di psbit, comunque, ok?
    ULTIMO PLATINO? Cars 2 : The Videogame, 6 settembre 2013
    STO PER PLATINARE: Battlefield 3 [-2] - InFamous [-1] - Dante's Inferno [-11] FIFA14 [?]

    TORNEO FIFA14:http://www.playstationbit.com/forum/...tml#post367195

  4. #24
    Utente affezionato L'avatar di Rippergary
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Eraclea (VE)
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Earl_Hickey_ITA Visualizza Messaggio
    Facciamo che la Lega non la creiamo noi , ma l'ideatore del post, oppure uno dello staff di psbit, comunque, ok?
    Parli del fantacalcio o delle scommesse?



  5. #25
    Bit Maniac L'avatar di Earl_Hickey_ITA
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    870
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rippergary Visualizza Messaggio
    Parli del fantacalcio o delle scommesse?
    Del fanta , non ci sto capendo piu nulla qui comunque! QUalcuno che sintetizza le varie opzioni???
    io farei volentierissimamente fantacalcio, specie se con premio LOL
    scommesse, non ho capito.
    ULTIMO PLATINO? Cars 2 : The Videogame, 6 settembre 2013
    STO PER PLATINARE: Battlefield 3 [-2] - InFamous [-1] - Dante's Inferno [-11] FIFA14 [?]

    TORNEO FIFA14:http://www.playstationbit.com/forum/...tml#post367195

  6. #26
    Utente affezionato L'avatar di Rippergary
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Eraclea (VE)
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Earl_Hickey_ITA Visualizza Messaggio
    Del fanta , non ci sto capendo piu nulla qui comunque! QUalcuno che sintetizza le varie opzioni???
    io farei volentierissimamente fantacalcio, specie se con premio LOL
    scommesse, non ho capito.
    Ma quindi hai creato la lega su Fantacalcio.it?



  7. #27
    Bit Maniac L'avatar di Earl_Hickey_ITA
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    870
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rippergary Visualizza Messaggio
    Ma quindi hai creato la lega su Fantacalcio.it?
    si, per provare! Ovviamente si può crearne un'altra se non va bene
    ULTIMO PLATINO? Cars 2 : The Videogame, 6 settembre 2013
    STO PER PLATINARE: Battlefield 3 [-2] - InFamous [-1] - Dante's Inferno [-11] FIFA14 [?]

    TORNEO FIFA14:http://www.playstationbit.com/forum/...tml#post367195

  8. #28
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    331
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Il fantacalcio penso sappiate tutti cos'è: con un budget limitato di crediti virtuali si crea una rosa formata dai giocatori di serie a, il cui valore dipende dalle abilità reali. Ci sono molte altre regole, ma in linea di massimo il gioco è questo. Dove sta il problema? Che ci si dovrebbe appoggiare a siti esterni e ciò ridurrebbe molto l'aspetto puramente ludico e di intrattenimento. Ci si limiterebbe a creare la rosa, attendere le partite e commentare il risultato della propria squadra. Con il problema che dovranno essere presenti diversi link di rimando e tutto sarà su una piattaforma ESTERNA e come detto prima alla lunga stancherebbe a mio avviso. In ogni caso sarebbe una bell'idea se si riuscisse ad attuarla.
    La mia proposta consiste in un torneo di scommesse. Cosa intendo? Con un budget iniziale di 50 euro virtuali(sarebbe tutto gratuito ovviamente, potremmo chiamarle più semplicemente UNITA') i partecipanti scelgono il proprio gioco puntando sulle partite rese pronosticabili dal direttivo del torneo, ipotizzo tutti i campionati principali. Per rendere più coinvolgente il tutto si potrebbe lasciar scegliere ai partecipanti le quote, ovviamente entro un certo range. Ancora si potrebbe ipotizzare lo scambio di questi soldi virtuali, magari il rientro nel torneo, di uno che ha finito le unità, tramite concessione di soldi da parte di uno ancora in gioco, l'eliminazione progressiva dei partecipanti inserendo gli eliminati in una categoria a parte. Creare diversi sotto tornei del tipo girone d'andata e girone di ritorno e a partire dal secondo creare due divisioni in base alle abilità nel pronosticare mostrate nel primo girone. A queste si potrebbero aggiungere diverse buone idee, basta la volontà, l'impegno e ovviamente la concessione da parte dello staff, soprattutto a finanziare piccoli premi se dovessimo approvare la loro presenza.

  9. #29
    Bit Maniac L'avatar di Earl_Hickey_ITA
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    870
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupobiondo Visualizza Messaggio
    La mia proposta consiste in un torneo di scommesse. Cosa intendo? Con un budget iniziale di 50 euro virtuali(sarebbe tutto gratuito ovviamente, potremmo chiamarle più semplicemente UNITA') i partecipanti scelgono il proprio gioco puntando sulle partite rese pronosticabili dal direttivo del torneo, ipotizzo tutti i campionati principali. Per rendere più coinvolgente il tutto si potrebbe lasciar scegliere ai partecipanti le quote, ovviamente entro un certo range. Ancora si potrebbe ipotizzare lo scambio di questi soldi virtuali, magari il rientro nel torneo, di uno che ha finito le unità, tramite concessione di soldi da parte di uno ancora in gioco, l'eliminazione progressiva dei partecipanti inserendo gli eliminati in una categoria a parte. Creare diversi sotto tornei del tipo girone d'andata e girone di ritorno e a partire dal secondo creare due divisioni in base alle abilità nel pronosticare mostrate nel primo girone. A queste si potrebbero aggiungere diverse buone idee, basta la volontà, l'impegno e ovviamente la concessione da parte dello staff, soprattutto a finanziare piccoli premi se dovessimo approvare la loro presenza.

    Non ho capito ancora tutto , ma inizio a comprendere.. di fatto organizzeremmo una specie di ''fantacalcio scommessoso'' sul forum?
    A me va bene qialsiasi cosa
    Comunque veditela te con lo staff e facci sapere
    ULTIMO PLATINO? Cars 2 : The Videogame, 6 settembre 2013
    STO PER PLATINARE: Battlefield 3 [-2] - InFamous [-1] - Dante's Inferno [-11] FIFA14 [?]

    TORNEO FIFA14:http://www.playstationbit.com/forum/...tml#post367195

  10. #30
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    331
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Earl_Hickey_ITA Visualizza Messaggio
    di fatto organizzeremmo una specie di ''fantacalcio scommessoso'' sul forum? Comunque veditela te con lo staff e facci sapere
    Più o meno. Credo sappiate tutti cosa siano le scommesse, ovviamente se dovesse essere approvato il tutto spiegherò nei minimi dettagli ogni cosa.
    Certo, non chiedo (almeno perora) collaborazione, dovete portare solo panza e presenza

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •