Grazie Grazie:  11
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 102

Discussione: [Guida ai Trofei] Devil May Cry 3 HD

  1. #81
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    E non lo so devo ancora cimentarmi n bloody palace...e su ps2 non avevo giocato a questa modalità.
    E qui ancora una volta consiglio l'utilizzo di Vergil. Oltre ad essere (secondo me) nettamente più forte di Dante, ha tutte le armi subito a disposizione e la magia del cerchio di spade è utilissima come protezione. Certo l'utilizzo prolungato di Vergil porta crampi alle mani dato che per usarlo al meglio devi sempre usare la magia + spada e, quindi, devi fare in modo veloce e continuo sempre + .
    Comunque il Palazzo di sangue di DMC3 è molto più facile e veloce di quello del 2, anche perchè puoi salire di 100 piani alla volta.
    Inoltre nel 2 so che con Trish puoi avere il Devil Trigger infinito con la versione europea del gioco e quindi volare e sparare elettricità come se non ci fosse un domani. Play.com per puro culo, mi ha inviato la versione americana
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  2. #82
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    E qui ancora una volta consiglio l'utilizzo di Vergil. Oltre ad essere (secondo me) nettamente più forte di Dante, ha tutte le armi subito a disposizione e la magia del cerchio di spade è utilissima come protezione. Certo l'utilizzo prolungato di Vergil porta crampi alle mani dato che per usarlo al meglio devi sempre usare la magia + spada e, quindi, devi fare in modo veloce e continuo sempre + .
    Comunque il Palazzo di sangue di DMC3 è molto più facile e veloce di quello del 2, anche perchè puoi salire di 100 piani alla volta.
    Inoltre nel 2 so che con Trish puoi avere il Devil Trigger infinito con la versione europea del gioco e quindi volare e sparare elettricità come se non ci fosse un domani. Play.com per puro culo, mi ha inviato la versione americana
    Platino!!!!!...

  3. #83
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    21
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sera ragazzi! Scusate se questa discussione vecchiotta la riprendo. Ma io lo sto giocando su ps4... mi mancano solo pochi trofei per dmc 3... giusto per capire. Giocando con il dt infinito(l ho sbloccato giocando a molto difficile con dante) li sblocca lo stesso i trofei? Il primo è stato tostissimo.

  4. #84
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mister92FS Visualizza Messaggio
    Sera ragazzi! Scusate se questa discussione vecchiotta la riprendo. Ma io lo sto giocando su ps4... mi mancano solo pochi trofei per dmc 3... giusto per capire. Giocando con il dt infinito(l ho sbloccato giocando a molto difficile con dante) li sblocca lo stesso i trofei? Il primo è stato tostissimo.
    Se non ricordo male, il DT infinito disabilita i trofei. Ma secondo me puoi andare tranquillo, Dmc3 non è tosto quanto il primo e i trofei vengono praticamente da soli.

  5. #85
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Salve,
    Ho iniziato questo terzo capitolo. Ho da poco finito la difficoltà normale con Dante, a sfera dorata. Ora:
    Chiariamo anche che, una volta completato il gioco a Normale, viene sbloccato Vergil, ma dovrete iniziare una nuova partita selezionandolo; quando battete il gioco in una nuova difficoltà, vengono sbloccate nuove modalità per entrambi i personaggi, quindi non preoccupatevi di dover rifare 2 volte la modalità Difficile o quel che sia.
    Finite il gioco a Normale con Dante, passate a Vergil e finitelo in Difficile
    Sarò io tonta, ma se devo giocare a difficoltà difficile con Vergil, devo per forza riselezionare nuova partita con Vergil, finirlo in difficoltà normale e rigiocarlo in difficile?Quindi giocarlo ben 2 volte con Vergil, sbaglio?
    Perchè se carico la partita finita con Dante, giustamente c'è la difficoltà difficile ma mi fa riutilizzare Dante.

  6. #86
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuna18 Visualizza Messaggio
    Salve,
    Ho iniziato questo terzo capitolo. Ho da poco finito la difficoltà normale con Dante, a sfera dorata. Ora:



    Sarò io tonta, ma se devo giocare a difficoltà difficile con Vergil, devo per forza riselezionare nuova partita con Vergil, finirlo in difficoltà normale e rigiocarlo in difficile?Quindi giocarlo ben 2 volte con Vergil, sbaglio?
    Perchè se carico la partita finita con Dante, giustamente c'è la difficoltà difficile ma mi fa riutilizzare Dante.
    @Cava; aiutala tu! Sia mai che si decida a girarti le foto

  7. #87
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    @Cava; aiutala tu! Sia mai che si decida a girarti le foto
    ahahahahha
    Comunque ho visto che se faccio nuova partita con Vergil, appare poi in un'altra finestra, la lista di tutte le difficoltà a scelta e vi è anche la difficoltà difficile (sbloccata con Dante), però la pecca è che si inizia da zero, sia con abilità, sia con i potenziamenti ecc.
    Alla fine mi sono data la risposta da sola comunque XD non bisogna giocare due volte con Vergil XD ma è possibile selezionare difficile (finendo almeno una volta con Dante)

  8. Thanks popcornking thanked for this post
  9. #88
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    @Cava; aiutala tu! Sia mai che si decida a girarti le foto
    Voglio prima un'appuntamento, cenetta al lume di candela altrimenti niente

  10. #89
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Voglio prima un'appuntamento, cenetta al lume di candela altrimenti niente
    Ma che romantico XD

    Una domanda sul gioco : c'è il trofeo di prendere tutte le esse nelle 20 missioni, maaaa basta una esse singola oppure una doppia esse?(che appare quando si prendono tutte le esse a fine missione per il voto finale).

  11. #90
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuna18 Visualizza Messaggio
    Ma che romantico XD

    Una domanda sul gioco : c'è il trofeo di prendere tutte le esse nelle 20 missioni, maaaa basta una esse singola oppure una doppia esse?(che appare quando si prendono tutte le esse a fine missione per il voto finale).
    dovrebbe bastare la S singola

  12. Thanks yuna18 thanked for this post

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Devil May Cry
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 175
    Ultimo Messaggio: 21/11/2021, 12:33
  2. [Guida ai Trofei] Devil May Cry 2 HD
    Di Harmonixer nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 18/07/2020, 23:15

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •