Grazie Grazie:  2
Pagina 4 di 36 PrimaPrima 123456781429 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 356

Discussione: [Guida ai Trofei] Mass Effect

  1. #31
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luis Visualizza Messaggio
    si platina, ma devi finire il gioco 2 volte per un trofeo

    cosa che io trovo assurda, è ottimo finire il gioco 2 volte, c'è chi si lamenta...

    io quando lo giocai lo platinai in 3 volte, la prima per vedermi il gioco, la seconda per non far morire nessun amico e la terza
    a folle, è mi sono trovato benissimo perchè il gioco è stupendo

    finirlo una sola volta a folle e facendo nessun sacrificio a parte essere un idiozia è difficilissimo se è la prima volta che si conosce il gioco
    grazie per la spiegazione


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  2. #32
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FranK_McCAULEY Visualizza Messaggio
    Ecco qua uno di quelli che si lamenta! Che ci vuoi fare,a me i GDR con una storia lunga e ramificata piace giocarli una sola volta,facendo tutto al 100% (ad esclusione di qualle scelte ed azioni che vanno contro il "profilo psicologico" del mio personaggio), lo trovo emotivamente più coinvolgente. Alle successive run trovo che la "magia" si infranga, muore la "sospensione dell'incredulità", e l'unico interesse resta vedere le possibili varianti della storia.
    la penso come te.. eccezione fatta x la variazione di difficoltà...sono contento che possa rigiocare il gioco a una difficoltà maggiore

    cmq, ho iniziato il gioco, come solato... mi e' stato consigliato di fare cosi', x rendere piu' facili le run(dato che il soldato e' addestrato con tutte le armi) punto a fare le uccisioni e per i trofei delle abilità li si fanno tutti facilmente con dei piccoli trucchetti.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  3. #33
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    la penso come te.. eccezione fatta x la variazione di difficoltà...sono contento che possa rigiocare il gioco a una difficoltà maggiore

    cmq, ho iniziato il gioco, come solato... mi e' stato consigliato di fare cosi', x rendere piu' facili le run(dato che il soldato e' addestrato con tutte le armi) punto a fare le uccisioni e per i trofei delle abilità li si fanno tutti facilmente con dei piccoli trucchetti.
    Ti riferisci a quello di fare nuova partita, scegliere l'adepto, andare alla Cittadella e usare i poteri contro i terminali?

  4. #34
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    si, e con il genire devi semplicemente attivare il potere ognivolta che si scarica... sn tutti trofei banali.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  5. #35
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    si, e con il genire devi semplicemente attivare il potere ognivolta che si scarica... sn tutti trofei banali.
    Beh si, è una bella scorciatoia così come lo è anche quella che fa ottenere i due trofei riguardanti i punti Esemplare e Rinnegato...

    Lorik Qui'in

  6. #36
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    quello non lo conoscome lo spieghi cosi' lo metto nella guida.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  7. #37
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    quello non lo conoscome lo spieghi cosi' lo metto nella guida.
    Allora innanzitutto è una missione principale, quindi non è mancabile.
    Detto questo, quando si va a Noveria bisogna sbrigare alcune faccende prima di iniziare la missione in questione, cioè Noveria - Lorik Qui'in. Accettate la missione del titolare dell'emporio e una volta ottenuto il pacco, non consegnatelo al titolare dell'emporio ma datelo all'amministratore Anoleis, il quale vi consegnerà il lasciapassare utile per il prosieguo della missione successiva.
    Ora si può andare da Lorik Qui'in (che si trova all'Hotel Bar seduto ad un tavolo) e iniziare la sua missione, nel mentre si incontrerà una certa Gianna Parasini che inizialmente vi chiederà un favore (che bisognerà accettare) e poi vi svelerà chi in realtà è, cioè un agente investigativo. Sbrigate le missioni a Noveria (molto piccola tra l'altro), bisogna tornare all'Hotel Bar dove vi aspetteranno Lorik e Gianna. Si dovrà parlare prima con quest'ultima e accettare la sua proposta, e poi andare da Lorik e finalmente si potrà iniziare il bug dei punti Esemplare e Rinnegato.

    Allora, una volta da Lorik parlategli ma la prima opzione da scegliere è di testimoniare contro Anoleis (l'amministratore corrotto), poi scegliere l'opzione Esemplare - "Diventerebbe un eroe" per ricevere 24 punti esemplare oppure scegliere l'opzione Rinnegato - "Faccia come dico" per ricevere 25 punti rinnegato.
    Finito per la prima volta il dialogo, parlategli di nuovo e scegliete l'opzione "Matriarca Benezia", poi scegliete l'opzione "Un'altra domanda" e poi scegliete "Testimoni contro Anoleis" e vi ricompariranno "magicamente" le opzioni di scelta Esemplare e Rinnegato.
    In pochissimi minuti si è al massimo sia nella barra Esemplare che in quella Rinnegato.

    NOTA IMPORTANTE: Per far si che vi compaiano entrambe le opzioni Esemplare e Rinnegato è necessario avere 5 punti Fascino e 5 punti Intimidazione nello sviluppo di Shepard.

    Vi posto anche un video perché è una cosa più semplice a farsi che a dirsi



    Come si può notare, nel video non è possibile scegliere l'opzione Rinnegato proprio perché il personaggio non ha i 5 punti Intimidazione richiesti.

    Ps: spero sia tutto chiaro

  8. #38
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    chiarissimo... grazie
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  9. #39
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ahahaha che fesso... ho fatto la guida, ho letto e riletto il tuo trucchetto per i punti rinnegato... e indovina.. XD
    mi sono dimenticato di farlo e sono andato avanti con la storia... XD ora lo finisco cosi'... la seconda run do solo risposte da rinengato XD

    cmq io lo sto finendo con ash e kaidan...e per ora... non ho problemi... l'unica cosa e che non so quante missioni o quanti incarichi ho gia' fatto... io penso di averli fatti tutti x ora... ho la guida uffiaicle, ma e' un po' confusa sugli incarichi.
    ho letto pero'...che tutti gli incarichi, o quasi, si bloccano una volta a ilios... quindi... in teoria, dovrei prendere i due trofei della scuadra, prima di ilios????
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  10. #40
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    ahahaha che fesso... ho fatto la guida, ho letto e riletto il tuo trucchetto per i punti rinnegato... e indovina.. XD
    mi sono dimenticato di farlo e sono andato avanti con la storia... XD ora lo finisco cosi'... la seconda run do solo risposte da rinengato XD

    cmq io lo sto finendo con ash e kaidan...e per ora... non ho problemi... l'unica cosa e che non so quante missioni o quanti incarichi ho gia' fatto... io penso di averli fatti tutti x ora... ho la guida uffiaicle, ma e' un po' confusa sugli incarichi.
    ho letto pero'...che tutti gli incarichi, o quasi, si bloccano una volta a ilios... quindi... in teoria, dovrei prendere i due trofei della scuadra, prima di ilios????
    In teoria quei due trofei si potrebbero prendere alla seconda missione principale, quindi su Feros o Noveria a seconda di quella che si sceglie prima, a patto che siano state svolte anche tutte le missioni secondarie disponibili sino a quel momento. A me nelle tre run che ho fatto (l'ultima a Folle devo ancora finirla) i trofei relativi ai personaggi li ha dati su Feros appunto, dopo alcune missioni che ho eseguito per i coloni del luogo

    Se nel diario vedi poche missioni è perché molte si sbloccano finendo quelle che si hanno già attive, nuovi incontri si potranno fare alla Cittadella ogni volta che ci si ferma dopo una missione principale, inoltre ci saranno missioni "nascoste" attivabili solo entrando in un determinato ammasso/sistema che altrimenti rimarrebbero inattive; solo allora Hackett interverrà dicendo che ci sono missioni da svolgere.
    Si, su Ilios si svolge l'atto finale e si va avanti solo per la quest principale, è essenziale sbloccare i trofei dei personaggi prima di mettere piede su Ilios.

    Io non ne ho avuto bisogno, ma proprio ora ho trovato questa guida su tutti gli incarichi da svolgere, può essere utile, ti passo il link:


    Cambiando discorso, il bug per ottenere velocemente i trofei relativi alle abilità e ai poteri funziona davvero. Oggi dopo un bel po di grinding ho preso tutti i trofei che non sono riuscito a prendere nelle altre run per via della classe che avevo scelto (soldato).
    Per chi fosse interessato spiego brevemente cosa fare. Per prima cosa fare nuova partita e scegliere l'adepto come classe, poi completare la missione principale su Eden Prime, una volta arrivati alla Cittadella svolgere tutte le missioni principali più alcune secondarie, in modo da garantirvi abbastanza punti per poter sbloccare tutti i poteri; fatto ciò dirigetevi ad uno dei terminali di trasporto (salvate prima) e attivate i poteri usando proprio il terminale come bersaglio. Una volta usati tutti i poteri, non aspettate che si ricarichino ma caricate proprio la partita, ripetete il procedimento fino all'ottenimento dei trofei.
    Per le restanti abilità c'è bisogno che iniziate una nuova partita ma questa volta la classe da scegliere sarà l'ingegnere. Per tutte le abilità andrà bene lo stesso procedimento di prima, tranne per violazione IA e shock neurale, queste ultime due abilità richiedono rispettivamente un nemico sintetico e uno organico, entrambi facilmente reperibili su Feros (una delle prime missioni principali). Ricordate di caricare la partita ogni volta che usate un potere, non aspettare che esso si ricarichi e di salvare ogni tanto.

    NOTA IMPORTANTE: se si spegne la console o si esce anche solo al menu principale del gioco il conteggio di tutto quello che si è fatto si azzererà, è una cosa che va fatta tutta d'un fiato.

    Spero sia stato d'aiuto

    Ps: entro domani dovrei ottenere il platino

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •