Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Kingdom Hearts Unchained χ

  1. #1
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale] Kingdom Hearts Unchained χ

    Kingdom Hearts χ (キングダム ハーツ キー Kingudamu Hātsu Kī?), reso graficamente come Kingdom Hearts χ[chi], è un JRPG browser game sviluppato da Square Enix e Success Corporation, e pubblicato dalla Square Enix. Una versione del gioco per dispositivi mobili, Kingdom Hearts Unchained χ la cui trama, a detta del direttore di gioco Tetsuya Nomura, si discosta leggermente da quella dell'originale, è stata distribuita in Giappone il 3 settembre 2015. È inoltre prevista la pubblicazione del gioco per il Nord America, il 7 aprile 2016.

    La fonte è Wikipedia. Segnaliamo che l'arrivo in Europa è tutt'altro che scontato, per maggiori dettagli consultate questo articolo disponibile su PlayStationBit.



  2. #2
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Dallo store mi dice che nessuno dei miei dispositivi è compatibile. Deriva dal fatto che non è uscito in Europa o che fanno schifo i miei dispositivi?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  3. #3
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Dallo store mi dice che nessuno dei miei dispositivi è compatibile. Deriva dal fatto che non è uscito in Europa o che fanno schifo i miei dispositivi?
    Più probabilmente la prima, anzi, quasi certamente è così. Di cosa sei dotato, comunque?

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Più probabilmente la prima, anzi, quasi certamente è così. Di cosa sei dotato, comunque?

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Samsung Tab 2
    Samsun S3
    Samsung J5
    E il magico tarocco cinese clone dell'S4
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  5. #5
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Samsung Tab 2
    Samsun S3
    Samsung J5
    E il magico tarocco cinese clone dell'S4
    Speravo in un più prosastico "bene" o "male" In ogni caso penso ancora sia per il fatto che in Europa non stato pubblicato, anche se in effetti potrebbe essere MOLTO pesante e retto solamente dai top di gamma

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •