Grazie Grazie:  33
Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 256

Discussione: [Guida ai trofei] La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

  1. #151
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Io sto aspettando a riprendere a giocarci proprio perchè tra un mesetto toglieranno finalmente le microtransazioni e dovrebbero modificare il sistema post game.

  2. #152
    Bit User L'avatar di DE8
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    303
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    56
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Si la guida dice quello e io ho già sbloccato e attivato tutte le abilità base (gli esagoni grossi giusto per intenderci) ma niente trofeo!
    Mi mancano alcuni potenziamenti delle abilità (esagoni piccoli) che sono lucchettati in oro e quindi si sbloccano proseguendo la storia e spero una volta sbloccati di prendere il trofeo!
    Voglio sperare e mi auguro veramente prima di urlare “bug” che sia quello il motivo per cui ancora non ho questo trofeo!
    Addirittura dei punti abilità non me ne faccio più nulla perchè ho già attivato un potenziamento per ogni abilità e dato che più di uno alla volta non se ne possono attivare come detto i punti abilità attualmente sono inutili!
    in tutto le abilità sono 34


    probabilmente è buggato

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:
    Facebook - Ludomedia - Twitter - YouTube - Google+


  3. #153
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DE8 Visualizza Messaggio
    in tutto le abilità sono 34


    probabilmente è buggato
    Quelle che sono nella foto le ho già sbloccate tutte!

    Edit: Ne ho 33 su 34 quindi credo che l’ultima si sbloccherà in seguito!
    Ultima modifica di enneu78; 18/06/2018 alle 18:14

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  4. #154
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Quelle che sono nella foto le ho già sbloccate tutte!

    Edit: Ne ho 33 su 34 quindi credo che l’ultima si sbloccherà in seguito!
    Il trofeo a me lo ha sbloccato appena ho iniziato l'atto IV.

  5. Thanks lorddanyx thanked for this post
  6. #155
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Vorrei fare 2 piccoli appunti per i trofei “Vita Selvaggia” e Sognare in grande”

    Per il trofeo Vita selvaggia (Uccidi un draco mentre cavalchi un graug) è più un consiglio che consiste nel trovare un graug sicuramente meno raro del draco, usare possessione per domarlo e cavalcarlo e in seguito usando l’apposita abilità e potenziamento richiamare il proprio draco e ucciderlo a frecciate mentre si cavalca il graug!

    Per quanto riguarda il trofeo Sognare in Grande (raggiungi il grado di capitano nelle conquiste online) volevo fare una piccola rettifica ai consigli dati in guida! Viene dato come trofeo online ma fondamentalmente un buon 60-70% si fa tutto offline! Io ad esempio ho fatto solo 6 attacchi a fortezze di giocatori online perche i restanti punti li ho accumulati potenziando le fortezze nelle battaglie della guerra delle ombre nel post game! In pratica quello che ho fatto è stato semplicemente di potenziare l’esercito con orchi di alto livello posseduti in game o trovati nelle casse bianche in seguito assegnate gli orchi più potenti nei ruoli di reggente e comandanti sulle mura della fortezza e in ultimo assegnare ogni singolo orco rimante fuori dalle mura come guardia del corpo dei comandanti! Facendo in questo modo vi assicurerete che tutti i capitani partecipino alla battaglia anche se non direttamente coinvolti alla protezione della fortezza! Normalmente a seconda della zona conquistata si possono avere massimo 4 comandanti a proteggere le mura ma nelle guerre delle ombre sbloccando gli slot si ha possibilità di avere 6 comandanti! Finita e vinta la battaglia di conquista della guerra delle ombre nei confronti del proprio forte l’impostazione di 6 capitani rimane permanente aumentando la forza del forte anche nei confronti chi vorra fare la conquista online e quindi andando a incrementare il punteggio per salire di grado e raggiungere il rango di capitano! Importantissimo per far salire il livello di difesa è anche lo sblocco tramite acquisto conni gettoni bianchi di un’abilità difensiva del forte per ogni capitano nel menù di battaglia!
    La stessa cosa vale quando si andrà a conquistare il forte di una zona durante l’avanzamento della storia! La potenza di attacco data da quanti capitani e dal loro livello e potenziamenti dei capitani accumulata influirà sulla potenza dell’esercito nelle conquiste online e andando a fare cumulo nel punteggio per l’avanzamento di rango!

    Spero di essermi spiegato ma se qualcuno avesse bisogno di chiarimenti sono a disposizione!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  7. Thanks lorddanyx thanked for this post
  8. #156
    Utente affezionato L'avatar di lorddanyx
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    118
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Vorrei fare 2 piccoli appunti per i trofei “Vita Selvaggia” e Sognare in grande”

    Per il trofeo Vita selvaggia (Uccidi un draco mentre cavalchi un graug) è più un consiglio che consiste nel trovare un graug sicuramente meno raro del draco, usare possessione per domarlo e cavalcarlo e in seguito usando l’apposita abilità e potenziamento richiamare il proprio draco e ucciderlo a frecciate mentre si cavalca il graug!

    Per quanto riguarda il trofeo Sognare in Grande (raggiungi il grado di capitano nelle conquiste online) volevo fare una piccola rettifica ai consigli dati in guida! Viene dato come trofeo online ma fondamentalmente un buon 60-70% si fa tutto offline! Io ad esempio ho fatto solo 6 attacchi a fortezze di giocatori online perche i restanti punti li ho accumulati potenziando le fortezze nelle battaglie della guerra delle ombre nel post game! In pratica quello che ho fatto è stato semplicemente di potenziare l’esercito con orchi di alto livello posseduti in game o trovati nelle casse bianche in seguito assegnate gli orchi più potenti nei ruoli di reggente e comandanti sulle mura della fortezza e in ultimo assegnare ogni singolo orco rimante fuori dalle mura come guardia del corpo dei comandanti! Facendo in questo modo vi assicurerete che tutti i capitani partecipino alla battaglia anche se non direttamente coinvolti alla protezione della fortezza! Normalmente a seconda della zona conquistata si possono avere massimo 4 comandanti a proteggere le mura ma nelle guerre delle ombre sbloccando gli slot si ha possibilità di avere 6 comandanti! Finita e vinta la battaglia di conquista della guerra delle ombre nei confronti del proprio forte l’impostazione di 6 capitani rimane permanente aumentando la forza del forte anche nei confronti chi vorra fare la conquista online e quindi andando a incrementare il punteggio per salire di grado e raggiungere il rango di capitano! Importantissimo per far salire il livello di difesa è anche lo sblocco tramite acquisto conni gettoni bianchi di un’abilità difensiva del forte per ogni capitano nel menù di battaglia!
    La stessa cosa vale quando si andrà a conquistare il forte di una zona durante l’avanzamento della storia! La potenza di attacco data da quanti capitani e dal loro livello e potenziamenti dei capitani accumulata influirà sulla potenza dell’esercito nelle conquiste online e andando a fare cumulo nel punteggio per l’avanzamento di rango!

    Spero di essermi spiegato ma se qualcuno avesse bisogno di chiarimenti sono a disposizione!
    Ecco perchè mi ha sbloccato il trofeo sognare in grande in anticipo rispetto a quello che avevo preventivato.
    grazie mille

  9. #157
    Frequentatore occasionale L'avatar di duxxin92
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    Ragazzi per la desolazione di Mordor vi do dei consigli, perchè l'ho finita in pochi giorni. Nella prima run raccogliete tutti i potenziamenti di Torvin e giocate tutte le missioni di Serka. Poi conquistate avamposti e fortezza, anche se ci mettete 3h poco importa. Cominciate un'altra partita e iniziate la conquista degli avamposti, sarebbe più easy partire dai 3 in basso a sinistra, andando da sinistra a destra. Man mano che otterrete punti abilità cominciate a sbloccare ad una ad una quelle delle guerdie del corpo in più e un paio relative agli sconti mercenari di Serka. Sbloccate 3 guardie del corpo e acquistatene 3 leggendarie, le più forti che ci sono in base alle statistiche (Tanto il tempo di gioco andrà in pausa mentre sarete nel menù). Ogni volta che avvierete la conquista di un' avamposto chiamate le 3 guardie ed accelererete notevolmente il processo di conquista. Gli altri punti abilità usatele per aumentare di 2 le pozioni curative e i dardi e le bombe. Cercate di infliggere quante più alterazioni di stato durante i combattimenti e se restate a corto di munizioni cercate nei dintorni dei cadaveri da perquisire, ne troverete parecchi nella zona del combattimento. Ovviamente negli avamposti conquistati, se vi avanzano monete, metteteci o mercenari epici, oppure normali, perchè poi vi aiuteranno nella conquista della fortezza. Una volta avviata la conquista, NON richiamate le guardie del corpo, conquistate quanto più rapidamente possibile i punti vittoria ed una volta entrati nel torrione, chiamate le guardie e fate fuori il reggente! Con le 3 guardie del corpo diventa una passeggiata la dentro! Io ci ho impiegato esattamente 57 minuti per far tutto, a difficoltà NEMESI ovviamente, altrimenti l'oro è quasi impossibile!

    P.S. prima di avviare la conquista della fortezza io ho fatto fuori un paio di comandanti per disattivare le difese esterne, ci ho impiegato pochi minuti
    Grazie per le info io ci avevo provato 5 volte ma senza successo. Cmq per l'oro bisogna modificare la difficoltà di gioco?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  10. #158
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Aggiunti i trofei dei 2 DLC e inseriti i vostri suggerimenti nel 4° post.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  11. Thanks popcornking thanked for this post
  12. #159
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duxxin92 Visualizza Messaggio
    Grazie per le info io ci avevo provato 5 volte ma senza successo. Cmq per l'oro bisogna modificare la difficoltà di gioco?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ciao dux scusa se ti rispondo adesso, sono stato molto impegnato, comunque non devi assolutamente modificare la difficoltà, devi iniziarlo e finirlo alla difficoltà NEMESI, completarlo entro e non oltre 1h e 15 minuti. Segui i consigli che ho dato e ci riuscirai sicuramente! In bocca al lupo!

  13. Thanks duxxin92 thanked for this post
  14. #160
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Vorrei fare 2 piccoli appunti per i trofei “Vita Selvaggia” e Sognare in grande”

    Per il trofeo Vita selvaggia (Uccidi un draco mentre cavalchi un graug) è più un consiglio che consiste nel trovare un graug sicuramente meno raro del draco, usare possessione per domarlo e cavalcarlo e in seguito usando l’apposita abilità e potenziamento richiamare il proprio draco e ucciderlo a frecciate mentre si cavalca il graug!

    Per quanto riguarda il trofeo Sognare in Grande (raggiungi il grado di capitano nelle conquiste online) volevo fare una piccola rettifica ai consigli dati in guida! Viene dato come trofeo online ma fondamentalmente un buon 60-70% si fa tutto offline! Io ad esempio ho fatto solo 6 attacchi a fortezze di giocatori online perche i restanti punti li ho accumulati potenziando le fortezze nelle battaglie della guerra delle ombre nel post game! In pratica quello che ho fatto è stato semplicemente di potenziare l’esercito con orchi di alto livello posseduti in game o trovati nelle casse bianche in seguito assegnate gli orchi più potenti nei ruoli di reggente e comandanti sulle mura della fortezza e in ultimo assegnare ogni singolo orco rimante fuori dalle mura come guardia del corpo dei comandanti! Facendo in questo modo vi assicurerete che tutti i capitani partecipino alla battaglia anche se non direttamente coinvolti alla protezione della fortezza! Normalmente a seconda della zona conquistata si possono avere massimo 4 comandanti a proteggere le mura ma nelle guerre delle ombre sbloccando gli slot si ha possibilità di avere 6 comandanti! Finita e vinta la battaglia di conquista della guerra delle ombre nei confronti del proprio forte l’impostazione di 6 capitani rimane permanente aumentando la forza del forte anche nei confronti chi vorra fare la conquista online e quindi andando a incrementare il punteggio per salire di grado e raggiungere il rango di capitano! Importantissimo per far salire il livello di difesa è anche lo sblocco tramite acquisto conni gettoni bianchi di un’abilità difensiva del forte per ogni capitano nel menù di battaglia!
    La stessa cosa vale quando si andrà a conquistare il forte di una zona durante l’avanzamento della storia! La potenza di attacco data da quanti capitani e dal loro livello e potenziamenti dei capitani accumulata influirà sulla potenza dell’esercito nelle conquiste online e andando a fare cumulo nel punteggio per l’avanzamento di rango!

    Spero di essermi spiegato ma se qualcuno avesse bisogno di chiarimenti sono a disposizione!
    Si, mi sono reso conto molto dopo che ti contava anche l'offline, io l'ho platinato a 5 giorni dall'uscita, quindi la guida è stata scritta in base alla mia esperienza di gioco, ti ringrazio per aver arricchito la guida!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •