Grazie Grazie:  0
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 78

Discussione: Platini da perderci la testa!

  1. #61
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FranK_McCAULEY Visualizza Messaggio
    Ah capisco...immagino tu l'abbia fatto per toglierti l'online vista l'imminente chiusura server per poi farti con calma il resto, considerato in particolare le prove combo che devono esser un vero inferno, probabilmente paragonabili a quelle di Street Fighter 4 ( a quest'ultimo non ci rigioco dal 2012 perchè mi stava venendo una crisi di nervi a provare e riprovare le stesse mosse cercando di beccare il fottuto frame giusto per collegarle ...però ultimamente mi sta salendo la scimmia di riprovarci, boh vedremo... ) .

    Ora però mi hai incuriosito con sto platino nascosto da 51 trofei...Muoio dalla voglia di sapere che gioco è ..ma mi sto decisamente facendo troppo i cazzi tuoi, sentiti pure libero di non rispondermi e mandarmi allegramente affanculo
    lasciamo stare il frame giusto e la concatenazione di combo che su doa5 ho perso la testa.
    tornando all' ormai famoso platino nascosto di fire anch'io sono curioso
    comunque ti stai giocando mk vs dc offline così che se non riesci a fare le sfide non sincronizzi?
    ciò pensato pure io in caso mi rifacessi un gioco di quel calibro
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  2. #62
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Io inizialmente avevo nascosto LBP (che avevo ricevuto come "risarcimento" da Sony dopo il buco nel PSN) perche' non mi aveva preso e non ero certo che mi ci sarei mai messo a farlo, ma neanche il tempo di lanciarlo e mi era poppato un trofeo a tradimento. Dopo un po' quell'hidden trophies iniziava ad annoiarmi e mi ha stimolato a farci saltar fuori un altro platino

  3. #63
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Per me è Walking Dead, è troppo difficile da platinare
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  4. #64
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrook90 Visualizza Messaggio
    lasciamo stare il frame giusto e la concatenazione di combo che su doa5 ho perso la testa.
    tornando all' ormai famoso platino nascosto di fire anch'io sono curioso
    comunque ti stai giocando mk vs dc offline così che se non riesci a fare le sfide non sincronizzi?
    ciò pensato pure io in caso mi rifacessi un gioco di quel calibro
    Si puoi farlo se non sincronizzi mai e se ha trofei online basta che entri nel PSN solamente a gioco avviato così non te lo schiaffa in bacheca, io avendo 2 play posso su una non sincronzzare mentre sull'altra sincronizzo ciò che voglio così non mi prende Mk e me lo faccio tranquillo quando ho voglia, facendo così in modo tranquillo per il momento ho padroneggiato tutte le sfide di 2 personaggi e me ne mancano 2 del terzo che peso riproverò tra un pò appena mi disintossico da AC4. Comunque il gioco nascosto è una storia lunga di cui non mi va proprio di parlare

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  5. #65
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Si puoi farlo se non sincronizzi mai e se ha trofei online basta che entri nel PSN solamente a gioco avviato così non te lo schiaffa in bacheca, io avendo 2 play posso su una non sincronzzare mentre sull'altra sincronizzo ciò che voglio così non mi prende Mk e me lo faccio tranquillo quando ho voglia, facendo così in modo tranquillo per il momento ho padroneggiato tutte le sfide di 2 personaggi e me ne mancano 2 del terzo che peso riproverò tra un pò appena mi disintossico da AC4. Comunque il gioco nascosto è una storia lunga di cui non mi va proprio di parlare
    si lo sapevo ma per il momento non ho questa necessità. anche io preferirei farmeli con calma per poi sincronizzare alla fine, perchè pure io se vedo un gioco incompleto nella mia card poi mi fisso
    vabbe il gioco nascosto so azzi tuoi però se la % la hai sempre al 100% l' hai completato.
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  6. #66
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Platino da perderci la testa? Provate mortal kombat.. padroneggiare tutti i lottatori usando un solo controller mi ha richiesto un anno. E' solo questione di volonta.

    Altro discorso ninja gaiden 2 l'ho proprio rinunciato!

  7. #67
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    Platino da perderci la testa? Provate mortal kombat.. padroneggiare tutti i lottatori usando un solo controller mi ha richiesto un anno. E' solo questione di volonta.

    Altro discorso ninja gaiden 2 l'ho proprio rinunciato!
    Il padroneggiamento dei kombattenti richiede solo tempo. La skalata della torre ha una quindicina di sfide che se non si affrontano nel modo giusto si ha qualche problema. Comunque fidati che come voto oltre il 9 non va. Altra situazione per ninja Gaiden che è un 10 fisso e non glielo toglie nessuno

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  8. #68
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    yaiba ninja gaiden z (oltre a fare ca#are) dicono che abbia un platino ancora piu difficile dei NG normali.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  9. #69
    Nuovo utente L'avatar di Armidi
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Toxian City
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Personalmente, Silent Hill 2 per il trofeo "A chi serve una pistola: procurati l'Hyper Spray Verde (run da 10 stelle, guardatevi i requisiti)", difficoltà 10/10, fatto ma con enorme fatica. Prototype, trofeo "Ragazzo di platino" (tutte le medaglie a platino in tutti gli eventi).
    Final Fantasy X, i 200 lampi da schivare consecutivamente, e sbloccare tutte e 7 le sferografie.

  10. #70
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    non sono uno di quelli che si fanno Ninja Gaiden in scioltezza, ma il primo Prototype per me è un platino fattibilissimo.
    le medaglie di platino con un po di trucchetti e di tentativi si portano a casa.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •