Grazie Grazie:  31
Pagina 139 di 299 PrimaPrima ... 3989114129135136137138139140141142143149164189239 ... UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,390 di 2983

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed III

  1. #1381
    Utente affezionato L'avatar di stek85vc
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    210
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Chi mi sa dire quanti sono in totale gli animali da "spellare" per poi rivendere nei 9 empori?
    Gli empori sono 9, quanti per distretto? Nel video 2, Boston, ne fa vedere solo 2, mentre Frontiera e NY 3.... I conti non tornano, io ne conto 8..... [Cmq. Complimenti all'autore della guida... Veramente dettagliata! Sti c****!!!]

  2. #1382
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stek85vc Visualizza Messaggio
    Chi mi sa dire quanti sono in totale gli animali da "spellare" per poi rivendere nei 9 empori?
    Gli empori sono 9, quanti per distretto? Nel video 2, Boston, ne fa vedere solo 2, mentre Frontiera e NY 3.... I conti non tornano, io ne conto 8..... [Cmq. Complimenti all'autore della guida... Veramente dettagliata! Sti c****!!!]
    Parli del trofeo "Signore della foresta"? Se sì, puoi vendere pure 9 lepri. Basta che vendi un' animale INTEGRO ad ogni negozio. Non ha importanza quale animale. In ogni caso, se nella guida vai al trofeo "un vero asso", all'interno delle sfide dei cacciatori trovi una mappa di caccia che svela quali sono gli animali presenti in ogni regione della frontiera.

    (Grazie! )



  3. #1383
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stek85vc Visualizza Messaggio
    Chi mi sa dire quanti sono in totale gli animali da "spellare" per poi rivendere nei 9 empori?
    Gli empori sono 9, quanti per distretto? Nel video 2, Boston, ne fa vedere solo 2, mentre Frontiera e NY 3.... I conti non tornano, io ne conto 8..... [Cmq. Complimenti all'autore della guida... Veramente dettagliata! Sti c****!!!]
    Segui questo video

  4. #1384
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Completata anche l'enciclopedia e ottenuto il relativo trofeo

    Lelle, ho trovato un trucchetto per fare in modo di ottenere velocemente tutte le voci dell'enciclopedia, funzionante al 100%, che ho testato personalmente

    In pratica, se dovete fare le voci di un tipo di lavoratore, dovrete fare in questo modo:

    Prendiamo in esempio i falegnami. Invece di perdere un sacco di tempo a seguirli, per poi rischiare di non riuscire a fare nulla, utilizzate questo metodo.

    Di giorno (mattina o pomeriggio, non al tramonto o di notte) andate dai falegnami. Se non stanno facendo nulla, oppure stanno facendo un'azione che avete già registrato, correte via fino a far scomparire i segnalini con i loro nomi, nella mini mappa (allontanatevi di circa 150 metri, per intenderci, andate fino a casa di Ellen, la sarta); una volta fatto questo, tornate indietro e, magicamente, vedrete i falegnami al lavoro, con un'azione da registrare. Non sempre otterrete quella che vi manca, ma vi basterà ripetere fino a quando non comparirà (e lo farà molto presto, dato che l'ho testato personalmente)

    Per velocizzare il tutto, potrete applicare questo metodo per più lavoratori, in modo da fare giri completi, magari passando per tutto il paese

    "A Momentary Lapse of Reason"

  5. #1385
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,203
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    Completata anche l'enciclopedia e ottenuto il relativo trofeo

    Lelle, ho trovato un trucchetto per fare in modo di ottenere velocemente tutte le voci dell'enciclopedia, funzionante al 100%, che ho testato personalmente

    In pratica, se dovete fare le voci di un tipo di lavoratore, dovrete fare in questo modo:

    Prendiamo in esempio i falegnami. Invece di perdere un sacco di tempo a seguirli, per poi rischiare di non riuscire a fare nulla, utilizzate questo metodo.

    Di giorno (mattina o pomeriggio, non al tramonto o di notte) andate dai falegnami. Se non stanno facendo nulla, oppure stanno facendo un'azione che avete già registrato, correte via fino a far scomparire i segnalini con i loro nomi, nella mini mappa (allontanatevi di circa 150 metri, per intenderci, andate fino a casa di Ellen, la sarta); una volta fatto questo, tornate indietro e, magicamente, vedrete i falegnami al lavoro, con un'azione da registrare. Non sempre otterrete quella che vi manca, ma vi basterà ripetere fino a quando non comparirà (e lo farà molto presto, dato che l'ho testato personalmente)

    Per velocizzare il tutto, potrete applicare questo metodo per più lavoratori, in modo da fare giri completi, magari passando per tutto il paese
    a saperlo prima...

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  6. #1386
    Bit Soldier L'avatar di ziofo17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,838
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Madonna quel barbone con qui ho giocato a filetto non mollava MAI!!! Finalmente dopo 45 minuti di partita l'ho vinta. Per le bocce le ho tirate tutte a caso e mi ha dato il trofeo
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    comunque se vuoi un consiglio impianta un paracadute alla PS3, non si sa mai

  7. #1387
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    Completata anche l'enciclopedia e ottenuto il relativo trofeo

    Lelle, ho trovato un trucchetto per fare in modo di ottenere velocemente tutte le voci dell'enciclopedia, funzionante al 100%, che ho testato personalmente

    In pratica, se dovete fare le voci di un tipo di lavoratore, dovrete fare in questo modo:

    Prendiamo in esempio i falegnami. Invece di perdere un sacco di tempo a seguirli, per poi rischiare di non riuscire a fare nulla, utilizzate questo metodo.

    Di giorno (mattina o pomeriggio, non al tramonto o di notte) andate dai falegnami. Se non stanno facendo nulla, oppure stanno facendo un'azione che avete già registrato, correte via fino a far scomparire i segnalini con i loro nomi, nella mini mappa (allontanatevi di circa 150 metri, per intenderci, andate fino a casa di Ellen, la sarta); una volta fatto questo, tornate indietro e, magicamente, vedrete i falegnami al lavoro, con un'azione da registrare. Non sempre otterrete quella che vi manca, ma vi basterà ripetere fino a quando non comparirà (e lo farà molto presto, dato che l'ho testato personalmente)

    Per velocizzare il tutto, potrete applicare questo metodo per più lavoratori, in modo da fare giri completi, magari passando per tutto il paese
    Perfetto, inserisco tutto in guida. Grazie mille!

    A saperlo prima però



  8. #1388
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Perfetto, inserisco tutto in guida. Grazie mille!

    A saperlo prima però

    L'ho scoperto per puro caso oggi, mentre mi rompevo le palle a seguire tutti, ho provato e ho scoperto questo trucchetto... pure io mi sarei risparmiato le rotture nel seguire gli abitanti nella speranza di poter registrare il loro lavoro, ma invece vederli fare la parte già presa...

    "A Momentary Lapse of Reason"

  9. #1389
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, ho un problema

    ieri ho catturato con esca e trappola 2 animali su 5, per la sfida dei cacciatori; adesso, ne ho catturati e uccisi più di 5, ma il contatore non aumenta! è sempre su 2/5

    Aiutatemi, vi prego sono al 92% con 32 ore di gioco, e non vorrei ricominciare tutto per un fottutissimo bug del cazzo

    "A Momentary Lapse of Reason"

  10. #1390
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Scusate il doppio post, ma ho risolto

    se vi imbatterete nel mio stesso problema, provate a spegnere e a riaccendere la play

    "A Momentary Lapse of Reason"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •