Grazie Grazie:  3,663
Pagina 2812 di 2903 PrimaPrima ... 181223122712276227872802280828092810281128122813281428152816282228372862 ... UltimaUltima
Risultati da 28,111 a 28,120 di 29025

Discussione: BIT-BAR: Il Bar di PlayStationBit

  1. #28111
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Non ho capito perché non puoi esaudire più però le richieste per il trofeoBeh pure l'Unlimited di NACON è stratosferico. Però costa tra il triplo e il quadruplo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    E' proprio quello il punto
    Sicuramente al G4s mancano accellerometri, giroscopi, touchpad e tutta quella roba inutile, sfruttata di merda e che ti fa maledire il fatto di non avere il controller originale solo perché altrimenti non puoi fare quella specifica cosa in quello specifico gioco, gioco che fa parte di una poverissima libreria di titoli che sfruttano tali tecnologie, però almeno lo paghi il giusto ed ha funzioni decisamente più utili come il Turbo e la compatibilità con quasi tutto. L'Unltimated sicuramente è un controller della madonna, ma nel prezzo ci trovi il marchio Sony e le sopracitate tecnologie inutile e ritenute fallimentari da Sony stessa.

    @Afrodite io non solo non so il perché dovrebbe accaderti una cosa simile, ma non so nemmeno di che gioco stai parlando
    Ultima modifica di Reverser; 25/07/2019 alle 14:13

  2. Thanks popcornking thanked for this post
  3. #28112
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Raga ho un problema... Nel gioco che sto facendo, sono entrata in classifica online ma devo fare un trofeo in modalità online non classificata ma non ho visot che era da fare con uno sconosciuto e l'ho fatto con un amico.. C'è un modo per togliersi? Perchè sennò non lo posso platinare...
    ma devo insegnarti proprio tutto?? Qua mi devi una birrozza gelata il 28 settembre che sono a Milano (forse)

    Togli l'amicizia al tuo amico, così per la play diventa uno sconosciuto a questo punto gioca una partita con lui online e il gioco è fatto. Preso il trofeo puoi dargliela.. l'amicizia e sei apposto

  4. Thanks popcornking thanked for this post
  5. #28113
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    ma devo insegnarti proprio tutto?? Qua mi devi una birrozza gelata il 28 settembre che sono a Milano (forse)

    Togli l'amicizia al tuo amico, così per la play diventa uno sconosciuto a questo punto gioca una partita con lui online e il gioco è fatto. Preso il trofeo puoi dargliela.. l'amicizia e sei apposto
    Speriamo perchè il trofeo è da fare quando ancora in classifica non ci sei.. Avendo vinto ieri sono entrata in classifica....

    Ma io non abito a milano....


  6. Thanks popcornking thanked for this post
  7. #28114
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    ma devo insegnarti proprio tutto?? Qua mi devi una birrozza gelata il 28 settembre che sono a Milano (forse)

    Togli l'amicizia al tuo amico, così per la play diventa uno sconosciuto a questo punto gioca una partita con lui online e il gioco è fatto. Preso il trofeo puoi dargliela.. l'amicizia e sei apposto
    Al massimo può dargli un piatto di maccheroni
    W i maccheroni

  8. #28115
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Infatti il trofeo non me lo ha dato... A posto sono..


  9. #28116
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Infatti il trofeo non me lo ha dato... A posto sono..


    ho visto ora su psn profile che il gioco NON è ancora MAI stato platinato e ci sono solo 62 persone, te compresa che l'hanno giocato! mi sa che qua ti serve un miracolo o l'esorciccio

  10. #28117
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    ho visto ora su psn profile che il gioco NON è ancora MAI stato platinato e ci sono solo 62 persone, te compresa che l'hanno giocato! mi sa che qua ti serve un miracolo o l'esorciccio
    Che poi stamattina ho contattato la casa produttrice e mi ha detto che bastava giocare online ma non ha capito il discorso della classifica.. Ora voglio proprio sapere come farò a prendere quel trofeo...


  11. #28118
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Che poi stamattina ho contattato la casa produttrice e mi ha detto che bastava giocare online ma non ha capito il discorso della classifica.. Ora voglio proprio sapere come farò a prendere quel trofeo...

    Secondo me non te l'ha dato perchè il gioco è pazzerello e in base a qualche algoritmo lo considera ancora tuo amico pur avendolo tolto. Fai cosi, crea un nuovo account apposta per quel trofeo e sfidalo... ovviamente senza aggiungerlo tra gli amici

    Se ti può far sentire meglio, tutti i giocatori che hanno ottenuto quel trofeo che ti manca hanno prima preso lo stesso trofeo che hai preso tu.
    Ultima modifica di Cava; 25/07/2019 alle 23:13

  12. #28119
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    salutate la freccia rossa

  13. #28120
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Secondo me non te l'ha dato perchè il gioco è pazzerello e in base a qualche algoritmo lo considera ancora tuo amico pur avendolo tolto. Fai cosi, crea un nuovo account apposta per quel trofeo e sfidalo... ovviamente senza aggiungerlo tra gli amici

    Se ti può far sentire meglio, tutti i giocatori che hanno ottenuto quel trofeo che ti manca hanno prima preso lo stesso trofeo che hai preso tu.
    @Cava; il discorso ora non è l'amico o non l'amico... il discorso è la dicitura del trofeo che dice di vincere una partita online in modalità NON CLASSIFICATA.. Quel non classificata si riferisce alla prima partita che tu fai online e che, se vinci, vai in classifica ma ottieni il trofeo, se perdi entri in classifica.. Andando in classifica quel trofeo non è più possibile prenderlo e io mi trovo in quella situazione... Quindi quel trofeo mi sa che non si può più ottenere..

    Creare un altro account per quel trofeo non conviene perchè poi quel trofeo sul mio account non si può trasferire...
    Ultima modifica di Afrodite; 26/07/2019 alle 08:45

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •