Grazie Grazie:  9
Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 252

Discussione: [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty HD

  1. #201
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vicz2015 Visualizza Messaggio
    Ti volevo chiedere un'informazione...ma la modalità Boss Survivor ha 3 livelli di difficolta, posso farla anche con Easy o devo farle tutte e 3...?? inoltre devo farle sia con Raiden e Snake...?? Grazie anticipatamente
    E' possibile affrontarla anche in facile. No, puoi scegliere tu quale personaggio usare, io mi sembra usai Raiden, perchè aveva la spada e contro Solidus fu comoda usarla.

  2. Thanks Vicz2015 thanked for this post
  3. #202
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Completare tutte le VR è veramente un calcio nei cojones, per pigrizia non le feci neanche su PS2, ma è arrivato il momento di chiudere i conti.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  4. Thanks popcornking thanked for this post
  5. #203
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Completare tutte le VR è veramente un calcio nei cojones, per pigrizia non le feci neanche su PS2, ma è arrivato il momento di chiudere i conti.
    Come ti capisco e posso confermalo la rottura de balls...
    Io sulla ps2 non sapevo nemmeno di tale sezione XD
    Sulla tre l'ho completato per avere tutti i platini di Metal Gear.

  6. #204
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    avrei una questione da porvi...

    Tempo fa iniziai a giocare a questo gioco su PS Vita con l'obiettivo iniziale di platinarlo. Poi mi fermai e decisi di vendere la PS VITA.
    Mi ricordo che ero a conoscenza della funzione CROSS-SAVE quindi decisi di caricare sul PLUS i salvataggi che erano presenti su vita così, se in un futuro avessi deciso di riprendere in mano il gioco su PS3 avrei potuto magari caricare questo salvataggio.

    Ecco. E' arrivato questo momento ma temo che la mia idea sia andata a farsi fottere.

    Ho acquistato la collection su PS3 ma se vado sulle impostazioni del gioco non posso caricare nulla dal PLUS.

    Non è possibile vedere tutto ciò che ho salvato su PS PLUS ( ps4,ps vita, ps3.... ) in modo da capire in primis se feci questo backup tempo fa....?

  7. #205
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CmPunkk Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    avrei una questione da porvi...

    Tempo fa iniziai a giocare a questo gioco su PS Vita con l'obiettivo iniziale di platinarlo. Poi mi fermai e decisi di vendere la PS VITA.
    Mi ricordo che ero a conoscenza della funzione CROSS-SAVE quindi decisi di caricare sul PLUS i salvataggi che erano presenti su vita così, se in un futuro avessi deciso di riprendere in mano il gioco su PS3 avrei potuto magari caricare questo salvataggio.

    Ecco. E' arrivato questo momento ma temo che la mia idea sia andata a farsi fottere.

    Ho acquistato la collection su PS3 ma se vado sulle impostazioni del gioco non posso caricare nulla dal PLUS.

    Non è possibile vedere tutto ciò che ho salvato su PS PLUS ( ps4,ps vita, ps3.... ) in modo da capire in primis se feci questo backup tempo fa....?
    credo che hai sbagliato metodo , nel gioco c'è la funzione per caricare e scaricare i dati , tramite il trasferring , praticamente clicchi su quella funzione poi su gestisci salvataggi locali e cloud , ti dovrebbero apparire i salvataggi del gioco salvati nel cluod del gioco.
    dovevi far cosi cliccare su Traferring e poi gestisci salvataggi locali e cloud e li caricavi nel cloud del gioco e non nel PS PLUS E Poi tramite sempre quel menu ti apparivano e te li importavi nel gioco , mentre i tuoi save sono salvati nel PS PLUS DI BASE ( ora non so se il PS PLUS Della PS3-PSVITA Siano collegati fra loro) altrimenti non puoi importarli nel game

    comunque e una funzione che non serve il plus quello che hai fatto tu e tutt altra cosa , in MGS V puoi importare i Save di Ground Zeroes per poi usare i dati per The Phantom Pain , ma vengono slavati nella cloud di gioco o non nel plus
    Ultima modifica di Infern; 03/06/2019 alle 12:51

  8. #206
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma se io avevo un salvataggio sulla PS VITA e facevo il backup online dello stesso come avviene per qualsiasi gioco ( se attivata la modalità ), essendo un gioco cross-save avrei potuto caricarlo se avessi installato il gioco su ps3.

    Così feci per esempio con Grim Fandango. Giocavo un pò sulla ps vita e un pò sulla ps4.

    Ma forse, e ripeto forse, il tutto avrebbe funzionato correttamente se io avessi ancora la ps vita. Questa, collegata con la PS3, mi avrebbe permesso di giocare su entrambe le piattaforme


    Comunque grazie per la tua risposta

  9. #207
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CmPunkk Visualizza Messaggio
    Ma se io avevo un salvataggio sulla PS VITA e facevo il backup online dello stesso come avviene per qualsiasi gioco ( se attivata la modalità ), essendo un gioco cross-save avrei potuto caricarlo se avessi installato il gioco su ps3.

    Così feci per esempio con Grim Fandango. Giocavo un pò sulla ps vita e un pò sulla ps4.

    Ma forse, e ripeto forse, il tutto avrebbe funzionato correttamente se io avessi ancora la ps vita. Questa, collegata con la PS3, mi avrebbe permesso di giocare su entrambe le piattaforme


    Comunque grazie per la tua risposta
    Se avevi la ps vita potevi trasferire i file direttamente tramite Attendi Sistema PS VITA , tu dovevi semplicemente andare su Gestisci Salvataggi Locali e Cloud e caricarli nella Cloud del gioco e poi tramite la stessa funzione Scaricarli , ogni gioco ha un metodo diverso di importazione ed esportazione del save. Tu hai messo il Save nel PS Plus che non serviva

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  10. #208
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ah ok pazienza

  11. #209
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CmPunkk Visualizza Messaggio
    Ah ok pazienza
    Beh puoi fartela prestare al volo da un amico per effettuare questa piccola operazione

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  12. #210
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti non riesci a fare la missione da cecchino che difendo Mary.. Qualcuno mi può aiutare?

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid Peace Walker HD
    Di sephyroth89 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 357
    Ultimo Messaggio: 21/06/2022, 06:35
  2. [Guida ai Trofei] Metal Gear Solid 3: Snake Eater HD
    Di sephyroth89 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 258
    Ultimo Messaggio: 15/01/2021, 14:25
  3. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 06/11/2010, 23:40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •