Grazie Grazie:  33
Pagina 33 di 38 PrimaPrima ... 823293031323334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 372

Discussione: [Guida ai Trofei] Just Cause 3

  1. #321
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito 100 %

    Citazione Originariamente Scritto da R1K1 Visualizza Messaggio
    Non so se sia un bug o altro.... Peró la liberazione totale è bloccata al 99% e 129/130 avamposti liberati, quando in realtà tutte le zone sono state liberate (infatti mi ha già dato i 3 trofei relativi alle regioni). Mi segnala un avamposto mancante in insula striate pensate che possa essere per colpa delle chiese? Devono essere tutte attive per il 100%?
    ciao tu hai risolto ?? io ho tutto al 100 % ma non mi sblocca il trofeo del 100 %.. ed è l'unico che mi manca per il platino.. ovvero l'ho platinato ma il gioco non mi da il trofeo mannaggia sono nero

  2. #322
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da figu95 Visualizza Messaggio
    Il fatto strano che anche il trofeo del 100% non esce e mi da la percentuale al 100%. Io sapevo che i veicoli da sbloccare con le basi , non facevano parte alle richieste del trofeo al 100%. Forse devo fare il trofeo dei 10 rifornimenti o non incide sul trofeo?
    sei riuscito ?? ho praticamente il tuo stesso problema.. statistiche tutte al 100 %, gioco finito completamente, ma non mi da il trofeo del 100 %.. hai risolto tu ??

  3. #323
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Mi fa una gran paura questa cosa. Strano sia accaduto a due utenti quando prima non ve ne è traccia....

    PROVATE a fare questa cosa: occupate nuovamente un avamposto facendo scendere la percentuale poi ri-occupatelo.

  4. #324
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Appena raggiunto il 100% e niente trofeo....se qualcuno trova una soluzione la dica...dopo essermi sbattuto a fare tutto mi scoccia rinunciare al platino...

  5. #325
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Aiuto trofeo FA DEL TUO MEGLIO

    Salve qualcuno può aiutarmi nel trofeo FA DEL TUO MEGLIO? ? Sono su ps4 account lp_95 ( la lettera iniziale è una L in minuscolo ) se avete bisogno di un aiuto per qualche trofeo non ci sono problemi, anche in altri giochi ovviamente se lo possiedo...

  6. #326
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti io ho risolto proprio oggi cercando in rete per il problema del Trofeo del 100% in questo gioco. Dovete selezionare con la Playstation 4 Online il paesino di Vico Salesse ( o qualcosa del genere) facendo un viaggio rapido con una nuova soppressione. Prima però di sopprimere di nuovo questo paesino che è dotato soltanto di un cartellone e due altoparlanti da distruggere, dovete salvare uscire da Just Cause e spegnere la PlayStation 4 togliendo la connessione internet. Quando riaccendete la Playstation caricate il gioco e ripete questo paesino restando offline. Dopodiché dovete fare un viaggio rapido nell'isola in basso a sinistra con il simbolo di una palma, che se non sbaglio si chiama Boom Island. Dopo aver fatto questo io mi sono recato sulla spiaggia e ho lasciato lì l'omino ad aspettare, dopo pochi minuti il Trofeo si è sbloccato. Aggiungo solo che quando mi ha sbloccato il Trofeo erano circa le 6:00 di sera e il Trofeo però aveva l'orario delle 16:07, cosa molto strana.
    In rete comunque trovate alcuni siti che spiegano questo metodo, qualcuno Dice di cercare un evento casuale da fare prima di andare all'isola, Io personalmente credo che si debba continuamente entrare e uscire dalla connessione internet della PlayStation forse perché i server si devono collegare. Spero di essere stato di aiuto e anzi mi manca solo il Trofeo della sfida da superare che un mio amico mi lancia Quindi se volete aggiungermi agli amici E inviarmele così Riesco finalmente a platinare.grazie e ciao a tutti e buon anno

  7. Thanks popcornking thanked for this post
  8. #327
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilggotto Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti io ho risolto proprio oggi cercando in rete per il problema del Trofeo del 100% in questo gioco. Dovete selezionare con la Playstation 4 Online il paesino di Vico Salesse ( o qualcosa del genere) facendo un viaggio rapido con una nuova soppressione. Prima però di sopprimere di nuovo questo paesino che è dotato soltanto di un cartellone e due altoparlanti da distruggere, dovete salvare uscire da Just Cause e spegnere la PlayStation 4 togliendo la connessione internet. Quando riaccendete la Playstation caricate il gioco e ripete questo paesino restando offline. Dopodiché dovete fare un viaggio rapido nell'isola in basso a sinistra con il simbolo di una palma, che se non sbaglio si chiama Boom Island. Dopo aver fatto questo io mi sono recato sulla spiaggia e ho lasciato lì l'omino ad aspettare, dopo pochi minuti il Trofeo si è sbloccato. Aggiungo solo che quando mi ha sbloccato il Trofeo erano circa le 6:00 di sera e il Trofeo però aveva l'orario delle 16:07, cosa molto strana.
    In rete comunque trovate alcuni siti che spiegano questo metodo, qualcuno Dice di cercare un evento casuale da fare prima di andare all'isola, Io personalmente credo che si debba continuamente entrare e uscire dalla connessione internet della PlayStation forse perché i server si devono collegare. Spero di essere stato di aiuto e anzi mi manca solo il Trofeo della sfida da superare che un mio amico mi lancia Quindi se volete aggiungermi agli amici E inviarmele così Riesco finalmente a platinare.grazie e ciao a tutti e buon anno
    Grazie per la tua testimonianza e buon anno!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. #328
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lp.95 Visualizza Messaggio
    Salve qualcuno può aiutarmi nel trofeo FA DEL TUO MEGLIO? ? Sono su ps4 account lp_95 ( la lettera iniziale è una L in minuscolo ) se avete bisogno di un aiuto per qualche trofeo non ci sono problemi, anche in altri giochi ovviamente se lo possiedo...
    Si grazie mi manca solo quello di trofeo

  10. #329
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilggotto Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti io ho risolto proprio oggi cercando in rete per il problema del Trofeo del 100% in questo gioco. Dovete selezionare con la Playstation 4 Online il paesino di Vico Salesse ( o qualcosa del genere) facendo un viaggio rapido con una nuova soppressione. Prima però di sopprimere di nuovo questo paesino che è dotato soltanto di un cartellone e due altoparlanti da distruggere, dovete salvare uscire da Just Cause e spegnere la PlayStation 4 togliendo la connessione internet. Quando riaccendete la Playstation caricate il gioco e ripete questo paesino restando offline. Dopodiché dovete fare un viaggio rapido nell'isola in basso a sinistra con il simbolo di una palma, che se non sbaglio si chiama Boom Island. Dopo aver fatto questo io mi sono recato sulla spiaggia e ho lasciato lì l'omino ad aspettare, dopo pochi minuti il Trofeo si è sbloccato. Aggiungo solo che quando mi ha sbloccato il Trofeo erano circa le 6:00 di sera e il Trofeo però aveva l'orario delle 16:07, cosa molto strana.
    In rete comunque trovate alcuni siti che spiegano questo metodo, qualcuno Dice di cercare un evento casuale da fare prima di andare all'isola, Io personalmente credo che si debba continuamente entrare e uscire dalla connessione internet della PlayStation forse perché i server si devono collegare. Spero di essere stato di aiuto e anzi mi manca solo il Trofeo della sfida da superare che un mio amico mi lancia Quindi se volete aggiungermi agli amici E inviarmele così Riesco finalmente a platinare.grazie e ciao a tutti e buon anno
    Il tuo consiglio è stato inserito nella prima pagina del thread, grazie per averlo postato
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  11. #330
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io il 100% lo fatto senza problemi. ..appena ho preso l ultimo collezionabile mi ha dato il trofeo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •