Grazie Grazie:  25
Pagina 500 di 1054 PrimaPrima ... 4004504754904964974984995005015025035045105255506001000 ... UltimaUltima
Risultati da 4,991 a 5,000 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #4991
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Io no sono fan delle spagnole

    Occhio alla remuntada
    non sono fan delle spagnole ma di sicuro so una cosa: LE SQUADRE TEDESCHE MI STANNO VERAMENTE SUL BIP ( di essere forti sono forti ma sono di un'arroganza unica)

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  2. #4992
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Io no sono fan delle spagnole

    Occhio alla remuntada
    Devo notare un certo doppiosenso?

    Beh, anche l'anno scorso il Barça parlava tanto di remuntada, anche contro di noi, poi è avvenuta la renculada

    No, Lelle, dai non sono troppo buone, leggendo quanto scrivi, quanto sei obbiettivo nel parlare e preciso senza il minimo errore. Secondo me dovresti provare quantomeno una carriera giornalistica, avresti buone possibilità di farcela

    Francamente a me fino all'anno scorso non facevano impazzire le tedesche, anche visto il precedente del 2010 (Personale XD) ma proprio perchè non m piacevano di mio. Però dopo aver scoperto il Borussia ed essermi abbastanza rotto di vedere gli spagnoli vincere nel calcio, nelle moto e in molti altri sport, sono contento se passano le 2 tedesche. Ovviamente spero vinca il Borussia!

    Anche perchè alla lunga è stato premiato il calcio tedesco e le sue scelte, se si guarda l'età dei giocatori più forti del Borussia è complessivamente inferiore ai 25 anni! Per non parlare di Muller o Reus che son dei vivai di Bayern e borussia, han fatto un bel lavoro e quest'anno si sta vedendo.

  3. #4993
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    non sono fan delle spagnole ma di sicuro so una cosa: LE SQUADRE TEDESCHE MI STANNO VERAMENTE SUL BIP ( di essere forti sono forti ma sono di un'arroganza unica)
    Cioè veramente non sei contento che chi ci ha umiliato agli europei adesso sia fuori?Sinceramente se dovrei scegliere un vincitore per la champions sicuramente non sceglierei una squadra spagnola

  4. #4994
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da o.o Visualizza Messaggio
    Cioè veramente non sei contento che chi ci ha umiliato agli europei adesso sia fuori?Sinceramente se dovrei scegliere un vincitore per la champions sicuramente non sceglierei una squadra spagnola
    Io no davvero in Champions una volta uscita la Juve tifavo Barca, mi piace troppo il suo stile di gioco poi quando mettono la marcia a mille come col Milan al ritorno goduria pura da vedere, sono innamorato di quel palleggio... da fantascienza proprio. Visto però lo stupro che gli ha rifilato il Bayern quanto meno tifavo Real, Mou devo dire che mi sta simpatico poi ci sono giocatori come Ozil o Xabi alonso che personalmente adoro. Ahimè però questo è l'anno delle tedesche e a sto punto non vorrei altro che vedere il Bayern perdere un'altra finale con la corazzata che si ritrova. Quindi forza Borussia u.u
    Salvo incredibili (e improbabili) remuntade ovviamente.

  5. #4995
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ma guardate che il Real Madrid può tranquillamente rimontare. Sono 3 gol, non 5. Il problema è che ha davanti il Borussia Dortmund, mica la virtus entella.

    Comunque, per quanto mi riguarda, potrei trovare un gran numero di motivi per tifare contro sia a spagnole che a tedesche. Siccome non c'è la via di mezzo, posso benissimo rimanere neutrale. Però tra simpatie personali, atteggiamenti che non approvo e personalità ridicole che preferirei sparissero dalla faccia della terra, sono finito per godere un pochettino dello strapotere crucco. Il Borussia Dortmund è una squadra che mi affascina millantamila volte meglio del barcellona. Il Bayern invece è troppo ma troppo forte per non vincere neanche quest'anno. Un po' di giustizia calcistica ogni tanto non fa mai male.



  6. #4996
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,761
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito


    INTER: Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Chivu (68' Stankovic), Zanetti, Cambiasso, Eto’o, Sneijder, Pandev (78' Muntari), Milito (91' Materazzi).
    Allenatore: Josè Mourinho (POR)

    BAYERN MONACO: Butt, Lahm, Van Buyten, Demichelis, Badstuber, Robben, Van Bommel, Schweinsteiger, Altintop (63' Klose), Muller, Olic (83' Gomez).
    Allenatore: Louis Van Gaal (NED)

    Marcatori: 35' Milito (I), 70' Milito (I)

    Arbitro: Howard Webb (ENG)

    22 MAGGIO 2010 E CHI SE LA DIMENTICA PIU' STA DATA

  7. #4997
    Bit User L'avatar di lollo93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    324
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    quando vedo la difesa di quel bayern mi rabbrividisco per non parlare di Olic in attacco.....

  8. #4998
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Pensando allo squadrone che hanno ora fa' veramente ridere. Questo vale anche per l'Inter ovviamente .





  9. #4999
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Pensando allo squadrone che hanno ora fa' veramente ridere. Questo vale anche per l'Inter ovviamente .
    AHAHAHAAHHAAHAH come non quotare xD

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  10. #5000
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Pensando allo squadrone che hanno ora fa' veramente ridere. Questo vale anche per l'Inter ovviamente .
    bella questa!!

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •