Grazie Grazie:  13
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 150

Discussione: [Guida ai Trofei] Uncharted: Drake's Fortune Remastered

  1. #111
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    si, io ho finito oggi la storia a distruttivo e sto rigiocando i capitoli a facile per i collezionabili e per ora li sta segnando
    quindi procedi pure alla modalità distruttivo…

  2. Thanks bene88 thanked for this post
  3. #112
    Utente affezionato L'avatar di bene88
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    8 Volte

    Predefinito [Guida ai Trofei] Uncharted: Drake's Fortune Remastered

    Citazione Originariamente Scritto da Feu_1994 Visualizza Messaggio
    si, io ho finito oggi la storia a distruttivo e sto rigiocando i capitoli a facile per i collezionabili e per ora li sta segnando
    quindi procedi pure alla modalità distruttivo…
    Grazie mille!

  4. #113
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao a tutti
    per il trofeo "Leggenda del pugno d'acciaio" i nemici vanno colpiti una volta sola, o bisogna farli barcollare?
    oggi ho provato nel capitolo 4 fin dall'inizio i primi sono riuscito a colpirli ma quando arrivo nella zona dei barili (a facile) e' difficile colpire i restanti nemici senza ucciderli visto che con 2 colpi muoiono, ed a difficoltà maggiori quel capitolo è improponibile..
    qualcuno che ha fatto questo trofeo ha qualche consiglio?
    grazie

  5. #114
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feu_1994 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    per il trofeo "Leggenda del pugno d'acciaio" i nemici vanno colpiti una volta sola, o bisogna farli barcollare?
    oggi ho provato nel capitolo 4 fin dall'inizio i primi sono riuscito a colpirli ma quando arrivo nella zona dei barili (a facile) e' difficile colpire i restanti nemici senza ucciderli visto che con 2 colpi muoiono, ed a difficoltà maggiori quel capitolo è improponibile..
    qualcuno che ha fatto questo trofeo ha qualche consiglio?
    grazie
    personalmente l'ho fatto a facile nel capitolo in trappola nella sala grande. in quella mappa ci sono molti nemici e visto che è una zona molto grande e con molte coperture, puoi facilmente affrontarli individualmente. appena inizia il combattimento elimini il tipo con il pompa che ti viene addosso, il tipo che è alla mitragliatrice e il nemico sulle rocce e poi inizi ad affrontare quelli isolati. per l'esecuzione della sfida ti consiglio due colpi della pistola base ai piedi o alle parti basse e poi gli tiri un pugno. nel caso non parta l'animazione del colpo ma la scazzottata normale, allontanati un po' e dopo qualche istante gli ridai un pugno.

  6. Thanks Feu_1994 thanked for this post
  7. #115
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    personalmente l'ho fatto a facile nel capitolo in trappola nella sala grande. in quella mappa ci sono molti nemici e visto che è una zona molto grande e con molte coperture, puoi facilmente affrontarli individualmente. appena inizia il combattimento elimini il tipo con il pompa che ti viene addosso, il tipo che è alla mitragliatrice e il nemico sulle rocce e poi inizi ad affrontare quelli isolati. per l'esecuzione della sfida ti consiglio due colpi della pistola base ai piedi o alle parti basse e poi gli tiri un pugno. nel caso non parta l'animazione del colpo ma la scazzottata normale, allontanati un po' e dopo qualche istante gli ridai un pugno.
    GRAZIE
    OGGI CI PROVERO'

  8. #116
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    In bocca al lupo!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. #117
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feu_1994 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    per il trofeo "Leggenda del pugno d'acciaio" i nemici vanno colpiti una volta sola, o bisogna farli barcollare?
    oggi ho provato nel capitolo 4 fin dall'inizio i primi sono riuscito a colpirli ma quando arrivo nella zona dei barili (a facile) e' difficile colpire i restanti nemici senza ucciderli visto che con 2 colpi muoiono, ed a difficoltà maggiori quel capitolo è improponibile..
    qualcuno che ha fatto questo trofeo ha qualche consiglio?
    grazie
    Il metodo sicuro ed infallibile è sparare un colpo “dalla cintola”, ovvero in corsa senza mirare, e poi subito premere [] per uccidere il nemico con un pugno.

  10. #118
    Utente affezionato L'avatar di KIRA
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    122
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Final

  11. #119
    Utente affezionato L'avatar di KIRA
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    122
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Finalmente ho finito la difficoltà brutale che dire è stato un vero e proprio inferno, ora miamca solo la speed run e avrò il 100 %, ma nella speed run posso usare i bonus? Domando perché nella modalità brutale non me li ha fatti usare

  12. #120
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KIRA Visualizza Messaggio
    Finalmente ho finito la difficoltà brutale che dire è stato un vero e proprio inferno, ora miamca solo la speed run e avrò il 100 %, ma nella speed run posso usare i bonus? Domando perché nella modalità brutale non me li ha fatti usare
    Come non te li ha fatti usare?? Io la feci con le uccisioni con un colpo e munizioni infinite..

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •