Grazie Grazie:  5,845
Pagina 4357 di 4366 PrimaPrima ... 335738574257430743324347435343544355435643574358435943604361 ... UltimaUltima
Risultati da 43,561 a 43,570 di 43656

Discussione: Complimenti! Hai ottenuto un trofeo

  1. #43561
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Grazie mezzo!

    Complimenti Chibi!

  2. Thanks Chibini thanked for this post
  3. #43562
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Platino n* 80 : Man of Medan
    Platino n* 81: Final Fantasy 8 Remastered (ci ho messo 4 giorni XD)

    Ho iniziato Death Strending e qui sarà luuunga la passione XD

  4. #43563
    Bit Fanatic L'avatar di Chibini
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Collegno
    Messaggi
    1,439
    Thanks (Dati)
    528
    Thanks (Ricevuti)
    303
    Menzionato
    77 Volte

    Predefinito

    Complimenti yuna!
    grazie deejay-ask!

  5. #43564
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuna18 Visualizza Messaggio
    Platino n* 80 : Man of Medan
    Platino n* 81: Final Fantasy 8 Remastered (ci ho messo 4 giorni XD)

    Ho iniziato Death Strending e qui sarà luuunga la passione XD
    COMPLIMENTI!

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  6. #43565
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzosangue84 Visualizza Messaggio
    COMPLIMENTI!
    Grazie

    Platinato da pochissimo Death Stranding... Platino numero 82.

    Che dire del gioco? Non è per tutti veramente ed è per pochi chi lo riesce davvero a comprendere. La trama, le atmosfere, le musiche, ho trovato tutto coordinato e stupendo, le canzoni e l'audio sono un qualcosa di angelico e delicato per le orecchie, trasmettono perfettamente ciò che il gioco vuol trasmettere... il gameplay sinceramente mi ha fatto solo storcere il naso (non sono una amante degli open world), però non mi ha fermata nel proseguire , concludere e platinare questo piccolo capolavoro... la trama mi coinvolgeva abbastanza da voler andare avanti e scoprire come andasse a finire.

    Sinceramente non capisco come abbia fatto avere poche recensioni positive e di conseguenza venduto poco... devo pensare che il "popolo" italiano è davvero così piccolo e superficiale da non comprendere temi di un certo spessore e profondità?Bè , basta vedere c'è gente che guarda uomini&donne, grande fratello, Barbara D'urso ecc... non mi meraviglierei del livello della cultura dell'italiano medio.
    Ultima modifica di yuna18; 23/05/2020 alle 00:11

  7. #43566
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Complimenti figliuoli, il reverendo vi benedice

    Yuna purtroppo non credo sia solo una cosa da popolo italiano, anche nel panorama videoludico l'Italia conta pochissimo, mentre credo che il fallimento di Death Stranding sia su scala internazionale. Io non l'ho giocato e anche se mi fido delle produzioni di Kojima, ho sentito che questo gioco pur essendo bello e interessante, soffre di alcune criticità, come i menu davvero poco user friendly, i momenti di noia e trama poco chiara. Che poi la maggior parte della gente voglia le cose semplici non è una novità, però c'è anche da dire che Kojoma s'è impegnato per renderlo di nicchia.

    Inviato dalla Luna utilizzando Tapatalk

  8. Thanks yuna18 thanked for this post
  9. #43567
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuna18 Visualizza Messaggio
    Grazie

    Platinato da pochissimo Death Stranding... Platino numero 82.

    Che dire del gioco? Non è per tutti veramente ed è per pochi chi lo riesce davvero a comprendere. La trama, le atmosfere, le musiche, ho trovato tutto coordinato e stupendo, le canzoni e l'audio sono un qualcosa di angelico e delicato per le orecchie, trasmettono perfettamente ciò che il gioco vuol trasmettere... il gameplay sinceramente mi ha fatto solo storcere il naso (non sono una amante degli open world), però non mi ha fermata nel proseguire , concludere e platinare questo piccolo capolavoro... la trama mi coinvolgeva abbastanza da voler andare avanti e scoprire come andasse a finire.

    Sinceramente non capisco come abbia fatto avere poche recensioni positive e di conseguenza venduto poco... devo pensare che il "popolo" italiano è davvero così piccolo e superficiale da non comprendere temi di un certo spessore e profondità?Bè , basta vedere c'è gente che guarda uomini&donne, grande fratello, Barbara D'urso ecc... non mi meraviglierei del livello della cultura dell'italiano medio.
    Sono del parere che sarà un gioco di cui si parlerà per anni. Un po' come i giochi di Ueda.

    Da quello che leggo in giro tutti quelli che hanno almeno terminato la campagna ne sono stati entusiasti, quindi non capisco dove vedi le recensioni negative..
    Su discorso "flop" non sono del tutto d'accordo. Le collector sono andate esaurite in un batter d'occhio e le steelbook sono introvabili. Che abbia venduto molto meno del previsto, si. Non è un gioco per la massa.. Che ormai gioca solo battleroyale

  10. #43568
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    Sono del parere che sarà un gioco di cui si parlerà per anni. Un po' come i giochi di Ueda.

    Da quello che leggo in giro tutti quelli che hanno almeno terminato la campagna ne sono stati entusiasti, quindi non capisco dove vedi le recensioni negative..
    Su discorso "flop" non sono del tutto d'accordo. Le collector sono andate esaurite in un batter d'occhio e le steelbook sono introvabili. Che abbia venduto molto meno del previsto, si. Non è un gioco per la massa.. Che ormai gioca solo battleroyale
    inanzi tutto complimenti a Yuna per la dedizione.

    poi Max è stato un flop, anche Sony se ne è resa conto e non ha più dato carta bianca al signor esaltato, ok forse non dovevo scriverlo , Kojima.
    sia chiaro so che kojima ha creato dei capolavori, ma non esiste solo lui e forse ora inizierà a rendersene conto

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  11. #43569
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzosangue84 Visualizza Messaggio
    inanzi tutto complimenti a Yuna per la dedizione.

    poi Max è stato un flop, anche Sony se ne è resa conto e non ha più dato carta bianca al signor esaltato, ok forse non dovevo scriverlo , Kojima.
    sia chiaro so che kojima ha creato dei capolavori, ma non esiste solo lui e forse ora inizierà a rendersene conto
    Il signor esaltato ha sfornato 10 anni di capolavori, ci sta che un gioco non gli sia andato come speravano. Che poi se andiamo a vedere il flop di vendite è piuttosto relativo, i prodotti di Kojima sono sempre stati di nicchia, la stessa Metal Gear saga è diventata popolare molto dopo l'uscita del primo capitolo e il successo di certi giochi è dovuta in parte a come ne parla la gente sul web che per meriti propri... basti pensare a quanta gente ha parlato male di DS senza manco giocarlo.
    Forse Kojima è stato ingenuo nel marketing, ma oggi rispetto a prima il pubblico è più smaliziato e la gente ha fin troppa liberta di parola, però ricordiamoci che il suo piccolo studio di produzione ha tirato fuori un gioco della madonna in un tempo relativamente molto breve e ciò nonostante, a parte l'IA, è un titolo incredibilmente solido, stabile e senza bug clamorosi, cosa invece tipica di OGNI gioco di altre produzioni ben più grandi... coff coff Ubisoft coff.

    Quindi a conti fatti si, il gioco non ha concretizzato le speranze di Sony, ma è comunque un piccolo capolavoro sotto alcuni aspetti, a suo modo è innovativo e si distacca dalla massa come tutti i giochi di Kojima.

    Inviato dalla Luna utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Reverser; 26/05/2020 alle 11:01

  12. Thanks yuna18 thanked for this post
  13. #43570
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Il signor esaltato ha sfornato 10 anni di capolavori, ci sta che un gioco non gli sia andato come speravano. Che poi se andiamo a vedere il flop di vendite è piuttosto relativo, i prodotti di Kojima sono sempre stati di nicchia, la stessa Metal Gear saga è diventata popolare molto dopo l'uscita del primo capitolo e il successo di certi giochi è dovuta in parte a come ne parla la gente sul web che per meriti propri... basti pensare a quanta gente ha parlato male di DS senza manco giocarlo.
    Forse Kojima è stato ingenuo nel marketing, ma oggi rispetto a prima il pubblico è più smaliziato e la gente ha fin troppa liberta di parola, però ricordiamoci che il suo piccolo studio di produzione ha tirato fuori un gioco della madonna in un tempo relativamente molto breve e ciò nonostante, a parte l'IA, è un titolo incredibilmente solido, stabile e senza bug clamorosi, cosa invece tipica di OGNI gioco di altre produzioni ben più grandi... coff coff Ubisoft coff.

    Quindi a conti fatti si, il gioco non ha concretizzato le speranze di Sony, ma è comunque un piccolo capolavoro sotto alcuni aspetti, a suo modo è innovativo e si distacca dalla massa come tutti i giochi di Kojima.

    Inviato dalla Luna utilizzando Tapatalk
    10 anni di capolavori mi pare eccessivo, veramente. Qualche capolavoro si, e poi bei giochi.
    Questo non l’ho provato e nn mi esprimo sul gioco, ma una doccia di umiltà gli serviva proprio.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

Discussioni Simili

  1. Complimenti
    Di admin nel forum Linea Diretta
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 12:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •