Grazie Grazie:  6
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 131

Discussione: [Guida ai Trofei] Ghost of Tsushima

  1. #61
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Secondo me invece è molto azzeccata la coop ! Spero che mettano nemici non umani a a questo punto ! Tipo Demoni , Leggende giapponesi , magari è una cosa figa!! Sempre meglio dell'online Di Tlous Di cui non sento proprio il bisogno!! Forse una coop in sopravvivenza , ma manco... La new gam plus è un trend che non mi piace proprio per fortuna in spiderman qui e tlous sono extra al platino, trovo pesante ricominciare un gioco del genere subito dopo averlo finito.


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  2. #62
    Utente affezionato L'avatar di Shinoda94
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Oggi lo inizio finalmente consigli? Si fa tutto con tranquillità oppure devo stare attento a qualche trofeo?

  3. #63
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinoda94 Visualizza Messaggio
    Oggi lo inizio finalmente consigli? Si fa tutto con tranquillità oppure devo stare attento a qualche trofeo?
    Non ci sono mancabili e puoi tirare dritto con la storia e lasciarti tutto il resto per il post game. Io ti consiglio di bilanciare le due cose, visto che le attività secondarie risultano ripetitive a lungo andare.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. #64
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinoda94 Visualizza Messaggio
    Oggi lo inizio finalmente consigli? Si fa tutto con tranquillità oppure devo stare attento a qualche trofeo?
    Concordo con SalLimones, unico consiglio è di fermarti a completare tutte le attività che incontri lungo la strada mentre ti sposti da un obiettivo all'altro. Mi riferisco a volpi, haiku, sorgenti e santuari, che da fare tutte insieme alla fine sono simpatiche come un'unghia incarnita.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  5. #65
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Ma per le armature è meglio aspettare di ottenere l'armatura della famiglia di Jin oppure anche quella da Samurai base che ti da Lady Masako?

  6. #66
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ma per le armature è meglio aspettare di ottenere l'armatura della famiglia di Jin oppure anche quella da Samurai base che ti da Lady Masako?
    Io ho iniziato a livellare quella di Lady Masako, per quella del Clan Sakai dovresti aspettare troppo visto che sarà disponibile in fasi avanzate di gioco. Ma comunque se esplori bene, di provviste e materiali vari ce ne sono in abbondanza. Io ho livellato tutte le armature e molti materiali mi sono anche avanzati

  7. #67
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Io ho iniziato a livellare quella di Lady Masako, per quella del Clan Sakai dovresti aspettare troppo visto che sarà disponibile in fasi avanzate di gioco. Ma comunque se esplori bene, di provviste e materiali vari ce ne sono in abbondanza. Io ho livellato tutte le armature e molti materiali mi sono anche avanzati
    Mi potenzio al massimo quella di Lady Masako lasciando perdere le altre, sono a dopo l'assedio della cittadina di Yarikawa.

  8. #68
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Mi potenzio al massimo quella di Lady Masako lasciando perdere le altre, sono a dopo l'assedio della cittadina di Yarikawa.
    Potenzia quella che usi al momento , poi appena ne trovi di migliori cambi e potenzi anche quella . Io ad end game avevo tutto potenziato , intendo proprio tutte le armature ! Per farmare ti consiglio un amuleto che troverai dopo che in pratica ti droppa piu materiali ! con quello farmi un botto di materiali in poco tempo !


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  9. #69
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    Potenzia quella che usi al momento , poi appena ne trovi di migliori cambi e potenzi anche quella . Io ad end game avevo tutto potenziato , intendo proprio tutte le armature ! Per farmare ti consiglio un amuleto che troverai dopo che in pratica ti droppa piu materiali ! con quello farmi un botto di materiali in poco tempo !
    Ho quell'amuleto che dici e per adesso uso quella di Lady Masako, poi vediamo per quelle successive.

  10. #70
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Qualcuno sta giocando alla coop o al NG+? Io non ne ho ancora avuto il tempo per ora

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •