Grazie Grazie:  1
Pagina 100 di 223 PrimaPrima ... 50759096979899100101102103104110125150200 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 2228

Discussione: [Guida ai Trofei] FIFA 13

  1. #991
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    MA è possibile che costi addirittura 9000 credti il cambio ruolo COC>CC?

    Davvero nessuno di voi lo ha?

  2. #992
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    MA è possibile che costi addirittura 9000 credti il cambio ruolo COC>CC?

    Davvero nessuno di voi lo ha?
    Sì, è possibilissimo. È per questo che il prezzo dei giocatori già col cambio modulo è nettamente superiore. Un Pastore, che vale si e no al massimo 3000-5000 crediti, col cambio modulo costa il triplo (a tratti pure il quadruplo). Mi piacerebbe avere o lui o Maxi Moralez CC, ma a meno che non trovo un cambio modulo in un pacchetto, dubito di ritrovarmeli in rosa...



  3. #993
    Utente affezionato L'avatar di LukettoAsr
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    160
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho iniziato a giocare a difficolta estrema...si ESTREMAMENTE FACILE, ho fatto la partita contro la squadra della settimana 8-1, ho polverizzato tutti nella coppa, l'unico rimpianto è che se ora non avessi preso tutti sti pacchetti (senza trovare una fottuta carta buona) ora avevo i soldi per il mio sogno attuale: DI NATALE ç_______________ç
    "Mi piace svegliarmi la mattina e non sapere cosa mi capiterà, o chi incontrerò. Dove mi troverò. Proprio l'altra notte ho dormito sotto un ponte, e ora mi trovo a bere champagne con delle persone raffinate come voi. Secondo me la vita è un dono. Non ho intenzione di sprecarla. Non sai mai quali carte ti capiteranno nella prossima mano. Impari ad accettare la vita come viene. Così ogni singolo giorno ha il suo valore."

  4. #994
    Bit Maniac L'avatar di Earl_Hickey_ITA
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    870
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Sì, è possibilissimo. È per questo che il prezzo dei giocatori già col cambio modulo è nettamente superiore. Un Pastore, che vale si e no al massimo 3000-5000 crediti, col cambio modulo costa il triplo (a tratti pure il quadruplo). Mi piacerebbe avere o lui o Maxi Moralez CC, ma a meno che non trovo un cambio modulo in un pacchetto, dubito di ritrovarmeli in rosa...
    Io uso moralez cdc come trequartista e a volte come centreocampista centrale... non fatevi seghe mentali .. e' fenomenale lo stesso
    ULTIMO PLATINO? Cars 2 : The Videogame, 6 settembre 2013
    STO PER PLATINARE: Battlefield 3 [-2] - InFamous [-1] - Dante's Inferno [-11] FIFA14 [?]

    TORNEO FIFA14:http://www.playstationbit.com/forum/...tml#post367195

  5. #995
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Earl_Hickey_ITA Visualizza Messaggio
    Io uso moralez cdc come trequartista e a volte come centreocampista centrale... non fatevi seghe mentali .. e' fenomenale lo stesso
    Insomma col CDC funziona, io ho Ozuil che come CC adattato mi sbaglia spesso gli inserimenti e quindi mi serve il cambio ruolo! Che dire, metterò da parte 9000 e lo prenderò, tanto ora ho preso pure Farfan e sistemati gli esterni.

    Sì Luketto prova a estrema contro la squadra NON delle settimana ma Della Gazzetta e poi mi dirai se è tanto una cavolata visto che io dopo 14 tentativi ancora non ho vinto, 7 pareggi e 7 sconfitte....

  6. #996
    Utente affezionato L'avatar di LukettoAsr
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    160
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Insomma col CDC funziona, io ho Ozuil che come CC adattato mi sbaglia spesso gli inserimenti e quindi mi serve il cambio ruolo! Che dire, metterò da parte 9000 e lo prenderò, tanto ora ho preso pure Farfan e sistemati gli esterni.

    Sì Luketto prova a estrema contro la squadra NON delle settimana ma Della Gazzetta e poi mi dirai se è tanto una cavolata visto che io dopo 14 tentativi ancora non ho vinto, 7 pareggi e 7 sconfitte....


    fai tornare quella nuova e ti faccio sapere comunque io avevo gia difficoltà con campione ora ho capito il meccanismo e sto facendo crediti su crediti yuppiii per poi bruciarli tutti in pacchetti dove non trovo un cazzo YUPPIIIIII
    "Mi piace svegliarmi la mattina e non sapere cosa mi capiterà, o chi incontrerò. Dove mi troverò. Proprio l'altra notte ho dormito sotto un ponte, e ora mi trovo a bere champagne con delle persone raffinate come voi. Secondo me la vita è un dono. Non ho intenzione di sprecarla. Non sai mai quali carte ti capiteranno nella prossima mano. Impari ad accettare la vita come viene. Così ogni singolo giorno ha il suo valore."

  7. #997
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Insomma col CDC funziona, io ho Ozuil che come CC adattato mi sbaglia spesso gli inserimenti e quindi mi serve il cambio ruolo! Che dire, metterò da parte 9000 e lo prenderò, tanto ora ho preso pure Farfan e sistemati gli esterni.

    Sì Luketto prova a estrema contro la squadra NON delle settimana ma Della Gazzetta e poi mi dirai se è tanto una cavolata visto che io dopo 14 tentativi ancora non ho vinto, 7 pareggi e 7 sconfitte....
    Hai ragione io dopo 3 pareggi ho vinto 3 a 0

  8. #998
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Beati voi, io oggi per 4 volte stavo vincendo poi arriva o pirlo o Lichsteiner, palla da 30 metri e tiro all'incorcio! Che posso fà?.....

  9. #999
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Beati voi, io oggi per 4 volte stavo vincendo poi arriva o pirlo o Lichsteiner, palla da 30 metri e tiro all'incorcio! Che posso fà?.....
    Catenaccio!

  10. #1000
    Utente affezionato L'avatar di LukettoAsr
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    160
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Beati voi, io oggi per 4 volte stavo vincendo poi arriva o pirlo o Lichsteiner, palla da 30 metri e tiro all'incorcio! Che posso fà?.....
    quand'è cosi la soluzione è una: squadra da negroni velocità 90+ e prezzo 1.500-
    "Mi piace svegliarmi la mattina e non sapere cosa mi capiterà, o chi incontrerò. Dove mi troverò. Proprio l'altra notte ho dormito sotto un ponte, e ora mi trovo a bere champagne con delle persone raffinate come voi. Secondo me la vita è un dono. Non ho intenzione di sprecarla. Non sai mai quali carte ti capiteranno nella prossima mano. Impari ad accettare la vita come viene. Così ogni singolo giorno ha il suo valore."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •