Grazie Grazie:  11
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 118

Discussione: [Guida ai Trofei] Man of Medan

  1. #31
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ottimo, oggi non lavoro, per cui volendo ci sono anche prima, sentiti libero di mandarmi un messaggio se mi vedi online

    @beachild sisi aggiungimi pure, nel caso in cui facessi il trofeo con solidus, non avrei problemi poi a fare un'altra run condivisa un altro giorno

  2. #32
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Secondo me servono proprio 3 ore e mezza circa, sbagliando i QTE per far morire più gente possibile. Se sei un notturno io potrei essere disponibile, di solito inizio alle 23 a giocare e un venerdì o un sabato potremmo organizzarci. Anche più avanti, quando avrai giocato un po'.

    considerando le tre ore abbondanti io sono disponibile questo venerdi dopo le 22.30 ( il tempo di staccare dal lavoro) ad oltranza o sabato pomeriggio dopo le 15.00. inoltre per coordinarci meglio credo sia il caso di iniziare una run una di queste sere per capire meglio come funziona il tutto ( anche solo per fare il prologo).
    Ultima modifica di altair74; 23/09/2019 alle 21:50

  3. #33
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Cmq giusto per la cronaca, ieri notte io e @solidus87 (che ringrazio nuovamente) abbiamo fatto una run intera in circa 3h (forse qualcosina in più, ma abbiamo dovuto riavviare un paio di volte perché si erano buggati i personaggi xD), e abbiamo preso entrambi il trofeo (ha hostato lui)

  4. #34
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Grandi ragazzi! Che piacere che Bit possa essere stato un punto di ritrovo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. Thanks Squaresoft thanked for this post
  6. #35
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi io devo fare ancora il trofeo online insieme ad un amico. Questo è il mio id: luigiuchiha88 aggiungetemi e mandatemi un messaggio x farmi capire. Sn disponibilissimo e ci possiamo concordare per orario e giorno

  7. #36
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualcuno ha avuto problemi di schermo nero subito dopo il prologo in multiplayer?
    A me sta succedendo questo, appena finisce il prologo, quando si vede la nave per intero il gioco si pianta e rimane con lo schermo nero, l unico modo è disconnettersi e rientrare ma così facendo si invalida il trofeo della modalità condivisa
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  8. #37
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno ha avuto problemi di schermo nero subito dopo il prologo in multiplayer?
    A me sta succedendo questo, appena finisce il prologo, quando si vede la nave per intero il gioco si pianta e rimane con lo schermo nero, l unico modo è disconnettersi e rientrare ma così facendo si invalida il trofeo della modalità condivisa
    Personalmente no. Altri problemi in coop sì, con disconnessioni frequenti ma fortunatamente recuperabili, ma questo no.


    Comunque dopo un'ottima sessione coop con solidus87, che ringrazio, la guida è finalmente completa.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  9. #38
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Personalmente no. Altri problemi in coop sì, con disconnessioni frequenti ma fortunatamente recuperabili, ma questo no.


    Comunque dopo un'ottima sessione coop con solidus87, che ringrazio, la guida è finalmente completa.
    Risolto, ho provato con un altro amico e il problema non si è presentato.

    Ora ho un'altro problema, ho fatto la partita condivisa con un amico e i collezzionabili non li ha sbloccati per tutti e 2 nel senso a me ne ha dati alcuni e a lui degli altri come mai? Dobbiamo fare le cose ora con i personaggi invertiti? E se si come faccio ad invertirli?
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  10. #39
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Risolto, ho provato con un altro amico e il problema non si è presentato.

    Ora ho un'altro problema, ho fatto la partita condivisa con un amico e i collezzionabili non li ha sbloccati per tutti e 2 nel senso a me ne ha dati alcuni e a lui degli altri come mai? Dobbiamo fare le cose ora con i personaggi invertiti? E se si come faccio ad invertirli?
    E' successo lo stesso a noi: cornice nera data a me e non all'altro, segreto 12 data a lui e non a me. Abbiamo anche riprovato, ma niente, probabilmente bisogna rigiocare a parti invertite. Io personalmente aspetto la Curator's Cut per l'ultimo collezionabile e pazienza...


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  11. #40
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    E' successo lo stesso a noi: cornice nera data a me e non all'altro, segreto 12 data a lui e non a me. Abbiamo anche riprovato, ma niente, probabilmente bisogna rigiocare a parti invertite. Io personalmente aspetto la Curator's Cut per l'ultimo collezionabile e pazienza...
    idem...anche se mi brucia un un bel po', attendo l'aggiornamento di dicembre (e magari la sistemazione dei bug vari XD magari il tutto servirà da lezione per little hope *_* )
    Ultima modifica di solidus87; 01/10/2019 alle 12:42

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •